1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Aprile 2009.

1. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ho sbagliato il caso 9(La farfalla d'oro),incolpando quello sbagliato.
    Come posso rimediare???
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    la storia procederà avanti senza problemi. per una tua soddisfazione personale puoi comunque rigiocare il caso al di fuori della storia
  3. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque impossibile rifarlo dentro la storia? Se noto di aver sbagliato molte domande nei prossimi casi cosa faccio? spengo la play evitando l'autosalvataggio???
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    dentro la storia non lo puoi rifare, non avrebbe senso :D. è una soluzione drastica ma dovrebbe funzionare
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi qualcuno ha preso la complete edition di LA Noire sul PS store
    ho preso da poco il gioco in digitale e dopo aver scaricato 12 GB di gioco , ho dovuto scaricare altri 13 GB per i dipartimenti omicidi , narcotici e incendi dolosi, fino a qua un 'po scomodo' ma cmq accettabile . Il mio problema è che pur avendo preso la complete edition nello store del gioco mi da tutti i contenuti gratuiti tranne il caso del traffico 'la macchina del console' che costa 3.99€ e volevo sapere se è normale oppure dovrebbe essere incluso nella complete edition? inoltre mi chiedevo se qualcun altro avesse accusato il problema
  6. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Una domanda!
    Nell'ultimo caso della omicidi,quello del

serial killer

Mi dice di indagare sui luoghi famosi,ma io io non li ho sbloccati tutti...solo 17 su 30...che fare? trovare una guida per sbloccarli e poi andare avanti?
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Non li avevo sbloccati nemmeno io, ma li vedi lo stesso sulla mappa segnati con un "?" e passandoci sopra vedi cosa sono.
  8. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    i punti interrogativi non li avevo notati! pensavo fossero solo le macchine nascoste! grazie, dopo provo allora!