1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Aprile 2009.

1. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    A me sinceramente va tutto alla norma. Certo, scotta un pò troppo poi la Play, ma per fortuna va tutto bene.
  2. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Uff...altro bug!
    Stavo guidando, mi fermo ed esco per far guidare il mio compare...e niente!!
    Tra l'altro continuava (Cole) a dire "guida tu" e le solite frasi che dice quando si sposta
    dal posto di guida ma niente...non c'era verso.
    Inoltre, non c'é stato verso di farlo rientrare in macchina, nemmeno per guidare!!
    Mi sono rotto e ho spento la ps3.
    Questa volta ci sono rimasto male...
  3. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Mi è capitato una volta. Anzi, a me entrava e usciva dall'auto in continuazione... :asd:
  4. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    :)
  5. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    non sarei così d'accordo... è vero che coi modelli vecchi di ps3 più passa il tempo e più ci sono probabilità di avere ma problemi ma questo gioco in particolare evidentemente "stressa" la play in modo eccessivo e molto più di altri freeroaming... la mia fat 60 si è surriscaldata e spenta un sacco di volte mentre giocavo. dopo aver finito la noire ho giocato anche a infamous 2 e yakuza 4. e ho rigiocato a red dead redemption (che non credo sia leggerino da far girare) e assassin creed brotherhood.
    NESSUNO di questi giochi mi ha dato alcun tipo di problema. ieri sera ho rigiocato a la noire per trovare alcuni veicoli mancanti e dopo 5 minuti la console ha cominciato a ventilare come una turbina nucleare e si è spenta. non è la console, è il gioco.
  6. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ho una fat da 40 e non mi è mai successa una cosa simile con la noire,sono casi e cmq d'estate è normale che partono le ventole quasi subito.purtroppo se la ps3 ci deve lasciare lo fa e basta non dipende dal gioco
  7. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16

che la ps3 possa abbandonarci da un momento all'altro é una cosa purtroppo vera, mi é già capitato e l'ho dovuta mandare in assistenza. sono anche d'accordo che sia normale il fatto che le ventole siano più attive nei mesi estivi piuttosto che nei mesi freddi... però non ti sembra strano che il problema si sia manifestato solo ed esclusivamente con la noire?

considera che:

- ho avuto lo stesso problema di ventole al massimo e spegnimento della play fin dal day1 di la noire (dopo 3 minuti scarsi di gioco)

- nel frattempo ho giocato ad almeno altri 3 free-roaming e zero problemi

- ho provato anche la copia di la noire di un amico per verificare che non fosse un difetto del mio disco e ha fatto la stessa cosa

- anche l'altra sera ci ho rigiocato dopo un paio di settimane e dopo un minuto (a console fredda) ha fatto la stessa cosa. ho riacceso subito la play e provato gta4, infamous2 e red dead e ti assicuro che dopo 30 minuti le ventole non giravano così forte come con la noire dopo 30 secondi...

- é un problema che si é manifestato in maniera diffusa e quasi esclusivamente con le Fat di prima generazione (come la mia), infatti sia la Sony che la rockstar erano state costrette a rilasciare dei comunicati sui loro siti per l'alto numero di lamentele simili ricevute (inutilmente, perché si sono rimbalzati la patata bollente a vicenda)

io rimango convinto che la noire sforza la console molto più di altri giochi

detto questo, é anche un gioco molto bello che consiglierei a tutti di giocare, tenendo presente che potrebbe avere questo problema
  8. lele_87

lele_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi una domanda, avevo acquistato un po di tempo fa il "Rockstar Pass: All Acces" per l.a.noire ma ora sto vedendo che l'ultimo dlc "La Macchina del console" e a pagamento. ma che razza di ALL ACCES è:???:???? Credevo che fosse per tutti i dlc....... mi sa di bufala;(
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    E' per tutti i DLC, manda una mail alla R* e chiedi spiegazioni.
  10. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    L.A. NOIRE -> PLATINO n° 32

Platino fattibile forse un pò palloso per via dei collezionabili (auto e rulli).
    Completato anche il DLC "un piccolo lapsus"...caso risolvibile in una trentina di minuti ;)

Ciauzzzzzz forum :)
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io lo finito lunedi e in tutto il gioco non ho avuto bug o cose simili...tutto liscio e gran gioco!
  12. I casi dei DLC si possono svolgere solo andando nella sezione apposita del menù principale o spuntano anche durante la storia?
  13. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    la prima che hai detto :D
  14. DanyMatriX87

DanyMatriX87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Questo gioco l'ho odiato. Finiti i casi principali l'ho venduto subito. -.-
    Bella storia, ma gameplay noioso...
  15. e invece no...vengono inseriti anche tra i casi della trama principale.;)
  16. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    A me lo ha regalato la ragazza al d1, sono ancora alla narcotici... un gioco che reputo noioso, ma non per i ritmi lenti, ma per il gameplay inesistente...

Mi aspettavo tanto, l ho atteso per parecchio tempo e mi son trovato un gioco, con una trama fino al momento di basso livello, per dove sono arrivato io il plot fa schifo.

Il gameplay si riduce a schiacciare 3 tasti e a indovinare se mentono o meno, cosa che dopo 3 volte che lo fai capisci alla prima tutto, gli indizi e' impossibile non trovarli, in pratica e' tutto guidato, e non richiede abilita'...

Potevano farlo piu punta e clicca, invece e' tutto uguale... non capisco come fa a piacere, ma del resto de gustibus...
  17. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Concordo con molti di voi il gioco è noioso infatti non lo finirò me lo vendo subito, cavolo un gioco ti deve appassionare di deve prendere senno che gioco è. A mio parere il fatto che siano stati utilizzati degli attori non è assolutamente sufficiente, al contrario di Heavy Rain che invece è stato un prodotto innovativo e coinvolgente infatti non capisco perchè no ne hanno fatto un secondo, rimanendo sempre su questi genere che si avvicinano un po al film cercando di farti vivere l'esperienza non voglio mensionare la serie Uncharted perchè li siamo propio sui massimi livelli mai raggiunti. Per concludere non compratevi L.A. Noire soldi buttati
  18. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    da quanto ho capito, l'edizione completa di questo gioco prevede un codice con cui scaricare tutti i dlc finora usciti.. vorrei sapere se lo prendessi in uk il gioco, potrei scaricare il codice dei dlc dallo store italiano oppure bisogna per forza farlo in quello uk?
  19. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ho iniziato da poco il gioco, ma volevo chidervi una cosa.. Il trofeo Oro "Tutte valutazioni a 5 stelle nei casi", devo per forza prenderlo durante la storia, o posso anche riprenderlo giocando ai casi già giocati?? Non ditemi che devo reiniziare tutto da capo! :cry: Non è colpa mia se alcuni passanti si buttano in mezzo alla strada! :asd:

Comunque il gioco mi piace e non l'ho trovato noioso! Vero che per alcuni, andare da un punto all'altro può essere noioso, ma alla fine anche ricevere una chiamata, non è una cosa tanto brutta! Anzi!
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    qualcuno ha preso la complete edition?

sapete dirmi se i casi extra sono su bluray o se sono da scaricare dal psn??