1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Aprile 2009.

1. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    si lo so il discorso era proprio quello, mi sembrano già abbastanza XD
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ormai il motore (ottimo) e la tecnologia del motion capture (strepitosa) ce l'hanno, quindi un seguito sarebbe decisamente meno travagliato.

Io credo che un eventuale episode2 o uno spin-off, avrebbe un salto di qualità simile a quello visto tra AssassinsCreed 1 e il 2. A LANoire manca un po' di varietà e interazione con la città. Resta cmq un grandissimo prodotto, sia chiaro!
  3. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    esatto era quello che intendevo! Può anche essere che vedremo qualche evoluzione tramite dlc!
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Nah, i DLC aggiungono solo casi, il passo successivo sarà L.A. Noire 2, che a mio parere è già allo studio visti i numeri di questo, poi c'è anche il capo dei Bondi che dice che il prossimo arriverà in molto meno di 5 anni quindi 2+2 = sequel.
  5. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    gioco finito :) mi è piaciuto abbastanza ma la trama è abbastanza articolata
    ad esempio non ho capito bene la megatruffa di monroe,me la potete spiegare? e poi che relazione aveva la megatruffa con il carico di morfina rubato dalla nave?? evidentemente non sono stato attento ai filmati mi sarò perso qualcosa :rotfl::rotfl:
  6. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,ho un problem con il DLC Rockstar pass...una volta acquistato sullo store,come faccio a dowloaddarlo???...non parte alcun download...e fra parentesi scrivono ABBONAMENTO ...che significa?
    Thx
  7. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Che ogni DLC che esce lo avrai gratis, una volta preso quello è ovvio che non parta niente, ma dovresti poter scaricare gratuitamente tutto quello presente adesso.
  8. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma li posso scaricare da dove???Dallo store o attraverso il portale del game?...dal portale non carica nulla purtroppo :(:(
  9. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    94
    Sia dal ps store che nel portale store direttamente nel gioco (scusa il gioco di parole)
    Volevo chiedere a chi gia finito i dlc: meritano di essere acquistati?
    Perchè se ne vale la pena prendo pure io il R* Pass
  10. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67

Nessuno può aiutarmi???
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    vorrei aiutarti ma non apro lo spoiler visto che ho finito ora la sezione Omicidi!!! :asd:
  12. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    dunque:

inizialmente pare essere una "semplice" truffa assicurativa, in cui vengono assicurate per parecchi soldi (e poi distrutte "accidentalmente") delle case che in realtà sono costruite con materiale scadente... alla fine del gioco invece si scopre che la truffa è più complessa e più remunerativa: hanno costruito interi quartieri sui terreni dove passerà la futura autostrada! questo per far aumentare di valore il terreno che verrà successivamente rimborsato dal governo. in poche parole: costruendo le case fanno aumentare vertiginosamente il valore del terreno, già sapendo che dovranno demolire tutto per far costruire l'autostrada, in cambio di un altissimo rimborso governativo.

spero di essere stato chiaro! (ma soprattutto di aver capito bene :asd: )
    A stefano 93 piace questo elemento.
  13. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si si sei stato chiarissimo adesso ho capito tutto! :D
  14. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi come ho scritto prima mi manca l'ultimo caso e ho finito la omicidi.. ma i prossimi casi sono sempre lunghi come quelli che ho trovato fin qui? io ci impiego circa 1 ora a caso... anche voi ci impiegate così???
  15. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ma che spettacolo è l'ultimo caso della omicidi?! Cioè mi ha fatto rimanere di sasso l'ambientazione finale, mi dispiace cambiare reparto!!!!
    Veramente stupenda quella parte!!!
    Anche se
    non mi ricordo proprio dove avevo già visto l'assassino, cioè mi dice qualcosa ma non ricordo, qualcuno mi rinfresca la memoria?!

Eh comunque dai la sessione della omicidi completata tutta con 5 stelle, ottimo direi!!!
    Ultima modifica: 8 Giugno 2011
    A johnny_thunders piace questo elemento.
  16. johnny_thunders

johnny_thunders Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    una battuta.........e una domanda.......
    allo stesso tempo, metto lo spoiler così chi ancora non è arrivato alla sezione INCENDI DOLOSI ha la possibiliyà di evitare di leggere:

ero io un polizziotto troppo onesto per stare nella sezione narcotici senza avere problemi
    o è una cosa normale che, alla fine dell'ultimo caso della sez. omicidi succedono un pò di cose che prima ti fanno sospendere,
    poi il gioco riprende con il personaggio che è stato declassato (io penso un provvedimento punitivo) e passa alla sez. incendi dolosi?

grazie in anticipo per le risposte :)
    Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  17. Alp_Vampire

Alp_Vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti.. Sono molto colpito da questo LA NOIRE che vorrei comprarlo, ma ho sentito dire che il gioco sforza molto il lettore delle Ps3 Fat da 60Gb.. è vera questa cosa? Non vorrei ritrovarmi col lettore andato.. voi che impressioni avete avuto?

Grazie mille

Alessio
  18. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Il lettore no, la console in generale si, cmq non ho letto tanti casi come le news vogliono farci credere, prendilo e giocaci.
    Ah, io ci gioco con una Slim dato che la mia 60 è andata mesi fa all'accensione, questo per farti capire che non è un gioco che la fa rompere, se deve andare va.
  19. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io ho fat 60 giga e inizialmente ho avuto seri problemi di surriscaldamento e spegnimento improvviso della console. il problema è completamente sparito (onestamente non so se è una coincidenza) facendo così: siccome durante l'installazione su hard disk dei dati di gioco mi era comparsa la scritta "corrupted data" ho acceso la ps3 in modalità ripristino e ho effettuato l'operazione "restore file system" (questa operazione non intacca in alcun modo i dati salvati su hard disk). una volta fatto ciò, il problema non si è mai più ripresentato... considera che prima del restore file system mi si spegneva dopo circa 10/15 minuti di gioco, mentre dopo ho giocato anche per 3/4 ore di fila senza alcun problema.
  20. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ahahah mi è capitata la stessa cosa??? dove abbiamo trovato costui?!?!?!?!
    :???: