1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Aprile 2009.

1. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    si si poche storie, questo gioco è uno spettacolo, criticavo la mancanza di attività ma a chi importa, è la storia la cosa importante, cercare nei vicoli le prove, guardare ovunque (anche se spesso cala la musica e poi alla fine ti dice che non hai trovato tutte le prove!!!), indagare sul cadavere, fare domande in giro e sapere sempre di più, veramente uno spettacolo!
    francamente non sono molto portato per fare l'agente visto che spesso sbaglio la reazione, spesso mi viene da dubitare perchè ho delle prove che mi fanno credere il contrario ma vabè, è comunque una goduria!
    Poi dai qualcosa in giro c'è, tipo:
    visitare le stazioni di pulizia, le macchine nascoste nei garage, trovare luoghi famosi, ecc
    la città è uno spettacolo, veramente impressionante per i dettagli e anche pe la vicacità, e poi è enorme, cioè non ho mai visto una città tanto grande,l'unica pecca è che la volevo a zone!!!

Una domanda, ma se non rispondo a una delle chiamate di emergenza poi il caso si ripresebta vero?!e fatto uno questo non si ripresenta più vero?!

No fidatevi gran gioco, unico nel suo genere, un must have IMHO!!!
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Anche io volevo chiedere delle chiamate, perchè ne ho persa una per errore, volevo rispondere, ma ho aspettato troppo a premere X e l'ho perso, non vorrei perdere le missioni aggiuntive, anche se durano pochi minuti aumentano cmq la longevità.
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Capita di rifarle, a me un paio di volte sono capite anche missioni che avevo già svolto, comunque controlla la mappa, potrebbero apparirti con il disegno di un omino in rosso.
  4. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    nuoooooooooooooooo l'ho finitooooo :cry: come finisce mamma mia, è un gioco fantastico!!!ragazzi chi non ce l'ha corra a comprarlo!!!
  5. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Attenzione spoiler sezione "Omicidi" :
    è evidente , si capisce dall'inizio che è il barista che gira tramite agenzia, è quello che interroghi all'inizio che ti dice che gira molti locali, poi si capisce definitivamente quando in un altro caso un altro barista dice che la donna era stata servita dal suo collega che gira tramite agenzia, infatti per me è stata una delusione, ti fanno fare 3/4 casi indagando gente con la consapevolezza che il colpevole non è tra loro e dicendoti in maniera non troppo velata chi è il vero assassino -.-
  6. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    grazie mto23 comunque

non mi ricordavo proprio del barista sono dovuto andare su youtube per vedere chi fosse XD evidentemente quando ho fatto quella scena non ero molto attento :D
  7. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato te, magari mi fosse capitata anche a me questa svista, mi sarei risparmiato 2/3 ore di gioco veramente senza senso, alla ricerca di un assassino sbagliato :D
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Quella sensazione si percepisce comunque. Si passano 4 casi ad incriminare sospetti diversi e poco plausibili quando è palese che l'assassino è sempre uno.
  9. Inaxeg

Inaxeg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Questo gioco mi ispira molto, penso che lo prenderò a breve.
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    L'ho iniziato ieri,sinceramente non mi ha preso molto all'inizio..
    Ma se dite che è solo un introduzione e poi migliora mi fido :D
    Ho notato solo una cosa:è impossibile leggere i sottotitoli e nel frattempo leggere le informazioni sui tasti in alto a sx.
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    diciamo che inizia ad ingranare dalla sezione "omicidi"....
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io ascolto senza leggere, se proprio mi perdo qualcosa abbasso lo sguardo per un attimo, sto sempre concentrato sui volti e le espressioni, anche se non è un interrogatorio perchè sarebbe un delitto non guardarle. Che poi all'inizio ero scettico sui volti, dalle immagini rilasciate prima dell'uscita sembravano immagini incollate alla faccia dei personaggi e invece sono modellate poligonalmente in maniera eccellente, magari tutti i giochi avessero volti del genere (l'unico che si avvicina è Uncharted che usa una tecnologia simile, mentre Heavy Rain nonostante avesse una grafica migliore aveva personaggi molto meno espressivi).
  13. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    L'ho preso al D1 e l'ho terminato ieri, Eccezionale, si vede che non è la solita polpa a cui rockstar ci ha abituati, A breve prevedo di re-iniziarlo :D:D:D
  14. sudroma

sudroma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Buongiorno ,ieri mentre installavo il gioco e apparsa la scritta riparazione file danneggiati , volevo sapere se e successo anche a voi.
    Il gioco funziona correttamente ,grazie.
  15. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Succede sempre, non si sa perché.
  16. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Beh sempre più spettacolo, sono appena arrivato all'ottavo caso e già si capisce chiaramente che le storia si fa più intrigante, si inizia ad intravvedere un filo logico dietro a tutti gli eventi e sono ancora all'inizio praticamente!

Poi che bello è che le cose cambiano in base alle tue scelte, tipo:
    non so se voi è capitato ma nel 7° caso, quello della macchina che finisce contro il cartellone pubblicitario per intenderci, l'ho ricominciato perchè non l'avevo seguito molto ed alcune cose sono cambiate, tipo quando vai all'hotel della signora Bishop che ti riferisce anche la radio chè c'è un problema, se arrivi camminando il tipo alla reception ti dice una cosa e arrivi su che sono già andati via gli scagnozzi, se invece entri di corsa sfondando le porte li trovi ancora li e inizi una collutazione, veramente bello

Mi confermate che se non sveli alcuni indizi o non ti fai dire certe cose puoi perdere intere parti di gioco?!

Eh si pure io ho avuto quel problema, infatti ho fatto il tutorial un paio di volte per capire tutto bene, per il resto provo a sforzarmi!
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Confermo, è un bug, ma poi funziona tutto regolarmente.
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Per un caso mi è capitato di fare 0 domande su 2 corrette ma ho risolto lo stesso il caso,è possibile?
    Sono all'inizio,forse è tra i primi 5 casi
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, non è necessario centrare le domande per andare avanti. Incide però sul voto finale.
  20. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Ma quante stelle sono il massimo per un caso? Io il primo del traffico ne ho prese 3 mancando 2 indizi e sbagliando 2 domande...
    Cmq con la mia Slim scalda meno che con Crysis 2 ed era anche più fresco quando giocavo a quello...