1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 22, 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    La libertà non manca nel girovagare, cosa che puoi fare benissimo, manca nella disponibilità di azioni da poter fare, oltre al crimine principale e quelli secondari non c'è altro.

Comunque io per ora lo apprezzo molto e non lo sconsiglio per questo dettaglio che al momento trovo irrilevante,
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Mai detto che manchi la possibilità di girare, ma proprio che manchino mini-game e la possibilità di non prendere il caso successivo se non se ne ha voglia, un po' come GTA IV.
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    In GTA potevi uscire con gli amici, cazzeggiare, giocare, rubare, andare per negozi e pure a migno...; la città era viva e interattiva, ma c'era tutt'altra atmosfera. Non si può chiedere a LAN di essere GTA, però resta la sensazione che la componente freeroaming sia abbastanza superflua e sprecata.

Cmq a me sta appassionando. 13 ore di gioco, 50%.
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    si alla fine sono missioni che raggiungi in freeroaming....al massimo prendi una missione secondaria....e tutto li....
    non esiste girovagare per la citta....non ce nulla da fare......
    almeno in GTA passavi le giornata a fare il racod di impennate o salti, o ricordo ancora il mio stupore quando ho visto l elicottero sul tetto, mi sono avvicinato ed ha aperto la porta salendoci sopra.....al decollo non potevo crederci!!!!

SPETTACOLO.......
  5. the_end86

the_end86 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    allora siamo in molti a concordare che è un free roaming atipico, con questo non voglio criticare le scelte, solo che non le approvo, sarà che eravamo troppo abituati bene con GTA oppure RDR che questa mancanza ci suona strana, per me era utile appunto quando si voleva solo far passare il tempo ma se hanno deciso così amen, sarà comunque un ottimo gioco!!!
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E' vero... giocare a La Noire è come ascoltare una melodia che ha qualche nota stonata...
    La senti, ma non riesci ad identificarla... !!
    lele9750 likes this.
  7. giovannibrek89

giovannibrek89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me è bruttino come gioco.
  8. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok, i gusti sono gusti.
    Però sei un eretico! :p
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    A me nonostante non ci sia molta libertà come in un rdr ( uno dei giochi più belli imho ) ..l.a. noire sta prendendo molto..per me parere positivo..:)..
  10. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Ma si, è un gioco ottimo a cui manca poco (lo svago in giro per la perfetta riproduzione di Los Angeles degli anni 40) per arrivare all'apoteosi.
  11. soldatoGAY

soldatoGAY Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    una domanda, ho letto in giro che L.A. Noire potrebbe causare surriscaldamento della PS3, è vera questa cosa o è solo una favola?

Io non ho ancora comprato L.A. Noire per questo fatto.
  12. DamonDraven

DamonDraven Tribe Member

Trophy Points:
    36

Guarda...
    io ho una 40 giga con HD cambiato, dopo un po' parte la ventola
    e rimane accesa, ma non si é mai bloccato, nessun problema insomma.
    Vedi tu.
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Stessa identica e precisa cosa...
    Il problema è che, con l'estate alle porte, non è che la cosa sia tanto rassicurante!
  14. scevolik

scevolik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    purtroppo non credo siano favole... a me si è già spenta 3 o 4 volte la play. praticamente la ventola parte a mille e la play si spegne all'improvviso, con il led rosso che rimane lampeggiante. è successo in momenti di gioco diversi, ma sempre quando ero appena arrivato a una nuova destinazione e il gioco stava salvando. purtroppo l'ultimo crash mi ha anche danneggiato il file di salvataggio e ho dovuto pure ricominciare da capo. bella rottura. è successo anche ad altri? consigli per evitare questo problema? :???:
  15. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me voi confondete la Rockstar con il Team Bondi. In questo caso la RockStar ha messo solo i soldi per il progetto!!
    Questo è un gioco nuovo, dimenticate i vecchi GTA o RDR, altrimenti non potrete mai apprezzare questa novità!E' un gioco che ha una trama e una storia e va seguita tutta di un fiato, siete agenti di polizia e non potete andarvene a zonzo a giocare a biliardo o al bowling!Se non abbandonate l'idea che doveva essere un GTA poliziesco, non lo apprezzerete mai!

Anche a me inizialmente non mi ha fatto esclamare WOW, sentivo anche io la mancanza di qualcosa, finchè poi mi sono lasciata alle spalle il pensiero di voler cazzeggiare e mi sono immersa completamente nella storia.
    Al momento sono nella incendi dolosi e devo dire che mi stà intrigando sempre di più, la storia si fa fittissima e ci sono anche dei colpi di scena che non si possono immaginare finchè non continuate a giocarci!
    L'unica cosa che potevano implementare, qualora qualcuno avesse intenzione di "cazzeggiare" passeggiando per la città, erano ad esempio altri tipi di missioni secondarie, tipo quelle a piedi in tempo reale, ad esempio mentre passeggi vedi un tizio che commette un reato e lo insegui...oppure una macchina che va a sbattere contro un'altra e la si insegue per multarla..e cose così...questo si, potevano farlo!!
    johnny_thunders likes this.
  16. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

Trophy Points:
    237
    concordo con te ValeNikita..
    bisogna pensare che è un'altra tipologia di gioco!
    per fare un esempio stupido e un pò OT ma secondo me rende l'idea... in Mafia II non vai in giro a perdere tempo ma continui come un martello nella storia!
    e la stessa cosa va fatta qui.. anche perchè è un freeroaming anche questo ma diverso dagli altri.. è più "legato" ed è anche questo il bello!
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E fin qui forse ci siamo... Il problema è che però sei costretto a passare, in maniera rigidamente sequenziale, da un caso all'altro, non potendo controllare Cole al di fuori della sua figura professionale. Già il fatto di interpretare un Niko Bellic che va a dormire, si compra da mangiare o abiti e che si va a divertire al bar, aumentava la sensazione di immedesimazione. A finale quindi sei costretto a fare sempre le stesse azioni (cerca prove, interroga - cerca prove, interroga) in loop, senza poterti nemmeno staccare un pò...
  18. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    esatto, è questo che intendo io, potere fare altro tra un caso e l'altro senza ovviamente violare la legge.
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si poteva in questo modo rendere la città ancora più viva...
    Girando si sarebbe potuto assistere a sparatorie o rapine, e potendo quindi decidere di intervenire...
    Inoltre si sarebbero potute implementare gestioni di altre missioni secondarie, che non si sarebbero limitate alla sola richiesta di intervento...
    Mentre comunque si seguiva il profilarsi di un "caso madre" la cui soluzione sarebbe pervenutaci a fine avventura...

Se si fosse implementato tutto questo, avremmo avuto un capolavoro!
    the_end86 likes this.
  20. DJ_Jedi

Trophy Points:
    1,627
    Speriamo nel 2 allora :D