1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Aprile 2009.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Stessa cosa che ho pensato io...cmq anche io preso da mediaworld a 49€...dovrebbero farle più spesso queste iniziative...ad esempio alla FNAC c'era Brink a 49€:)
  2. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ultimamente il MW fa spesso cose del genere... tipo oggi L.A. a 49€, settimana scorsa top spin 4 a 29€, oggi c'era anche vistua tennis a 29€ e topo spin è tornato a prezzo pieno..

fine OT..
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ho appena inserito il disco nella ps3. Subito patch 1.01 e poi, durante l'installazione del gioco, è apparso uno strano messaggio su presunti dati danneggiati e riparati. Mah...
  4. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ma invece che parlare di quanto l'avete pagato (che sinceramente..a quanti importa??), dateci un'opinione sul gioco!

Personalmente mi piace, i volti sono spettacolari, però al momento manca ancora quel fattore che mi ha fatto esclamare "WOW" come è successo con GTA e RDR...
  5. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se l'hai ordinato da qualche parte a 69,90 e qui leggi che a Mediaworld lo vendono a 49,90 non credi possa essere una cosa positiva? :D
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    effettivamente anch'io sono del tuo stesso parere... la cosa che manca è la "libertà"... sei costretto a seguire la storia come fosse una scala... avrei preferito un sistema di missioni alla RDR.. e la guidabilità dei mezzi un pò più curata! se mettevano un incrocio tra questo e gta era perfetto a mio avviso :D
  7. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    @Jocker Si ma non credo necessiti di una pagina intera di commenti :)

@°3og4°-QD alla fine è un gioco nuovo, di questo sono contenta, almeno si cambia un pò itinerario :p però concordo con te per la guidabilità della macchina, sterza un pò troppo di scatto.
    Devo dire che la mappa è veramente enorme!!
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    @°3og4°-QD alla fine è un gioco nuovo, di questo sono contenta, almeno si cambia un pò itinerario :p però concordo con te per la guidabilità della macchina, sterza un pò troppo di scatto.
    Devo dire che la mappa è veramente enorme!![/QUOTE]

la mappa è immensa!! ma anche quella forse un pò più leggibile potevano farla... sono piccolezze ma alla fine fanno numero :D comunque stiamo sempre parlando di un capolavoro.. gli interrogatori non sono così complessi come mi ero immaginato..
  9. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Dopo un paio di orette posso dire che mi piace un sacco anche se per adesso è molto lineare....il giochino degli interrogatori è una figata..:)
  10. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quello che fa veramente 'spavento' è la mimica facciale abbinata ad una recitazione di livello assoluto. Mai visto niente di simile.
    Per molte cose ricorda GTA (guida, sistema di mira), ma ha anche qualcosa di HeavyRain. Il mix, dopo un paio d'ore di gioco, mi sembra decisamente riuscito. Il taccuino con gli appunti è strepitoso. Tecnicamente è superiore a GTA, sia come dettaglio che come framerate (che qualche volta zoppica cmq).
  11. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    scusate la domanda ma c'è qualche attività "ricreativa" nella città?!
    Perchè una mappa enorme ma senza nessuna attività me la farebbe risultare un po' morta, ovviamente un mio pensiero senza aver ancora provato il gioco!
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Quoto,io spero che sia una cosa tipo (perchè uguale è impossibile) a GTA San Andreas,cioè:missioni,mappa gigante e tanti divertimenti al di fuori delle missioni..
    é cosi?
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Dicono che non si possa cazzeggiare per la città, anche secondo me è un po' sprecata la realizzazione fedele della LA del '47 senza poterla esplorare a piacimento, io inizierei a chiedere ai Bondi di fare una patch per permettere di andare in giro al di fuori delle missioni.
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    è vero che la missione quasi ti costringe a seguire determinati tragitti,ma nessuno vieta di andare in giro a zonzo a missione in corso,mi spiego,in una missione dovete setacciare il cadavere e la scena del crimine,mentre lo fate nessuno vi vieta di prendere una macchina a caso e andare in giro per la città e tornare nel luogo del crimine più tardi,io l'ho fatto più volte e devo dire che la città è fatta in maniera splendida,di luoghi ricreativi in effetti non ne ho trovati ma può darsi che si sblocchino più avanti nella storia
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    L'atmosfera è molto più seria di GTA. Di sicuro c'è molto meno cazzeggio.
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    una cosa che mi piace di brutto su sto gioco sono le chiamate dalla centrale di polizia che ti fanno fare delle mini missioni,sono una più carina dell'altra
  17. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si le missioni secondarie sono varie, ma forse hanno un livello di sfida un po' troppo basso. Restano cmq un bel diversivo.
  18. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    mi basterebbe anche come RDR dove potevi giocare a poker o blackjack, oppure le freccette in GTA dove si poteva anche bere, cose così intendo, ma da quanto ho capito queste cose non ci sono?!
    Cioè allora vedo poco senso fare una città enorme senza nessun svago, piuttosto bastava fare scene del crimine prestabilitè e fine!
  19. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Mie prime impressioni dopo più di 1 ora di gioco (quasi tutto tutorial), il tempo di salire di grado da agente di strada a detective...:D
    Premetto subito che il gioco su una ps3 fat 80 gb fin'ora non mi ha creato nessun problema, nolto fluido.
    La riproduzione della città è fantastica, è un qualcosa che ormai sfiora il fotorealismo.
    La giocabilità è molto coinvolgente in quanto ritengo sia un giusto mix tra azione e investigazione, in più c'è la parte riflessiva e l'analisi accurata stile heavy rain. Per non parlare della bellezza degli interrogatori e dell'utilità del taccuino.
    E' vero che fin'ora ho giocato poco ma ho notato la poca libertà di "cazzeggio" lungo l'immensa mappa riprodotta in modo maniacale. Ma come giustamente diceva qualcuno prima, nulla vi vieta durante la missione di allontanarvi per girovagare. Forse andando più avanti nel gioco potremo sbloccare qualche punto di svago nella città, non so...ma io ho l'impressione che abbiano voluto attenuare la componente free-roming, a favore di una impostazione + seria e lineare, forse hanno ragionato considerando che sei pur sempre un tutore della legge e il tuo scopo è fare successo ripulendo la città...restando sempre a disposizione per una eventuale chiamata dalla centrale, o per un nuovo caso inaspettato. Ah, penso e prevedo comunque che i casi, man mano che si succedono e si completano, ci facciano scoprire dei tasselli di una trama unitaria che farà da filo conduttore per tutto il gioco. Spero di non sbagliarmi perchè questa cosa mi intriga moltissimo.
    Il mio occhio non tecnico fin'ora non ha notato cali di frame-rate, ho solo notato espressioni facciali allucinanti, vere...!! Una grafica complessiva da urlo e una originalità complessiva da apprezzare.
    Per quanto riguarla il problema di leggere e contemporaneamente vedere le espressioni dei volti...si è vero, è un punto debole per noi, ma in casi estremi, possiamo concentrarci comunque sui volti, dato che se ci perdiamo qualche parola possiamo comunque ovviare al problema aprendo nel menu start, il "diario"....qui vengono registrate tutte le conversazioni, con tutti gli interlocutori, colleghi, passanti, testimoni, sospettati, etc...
    Concludendo per ora dico che per me il gioco è stupendo sotto tutti gli aspetti perchè è un giusto mix di vari generi, senza eccessi, e tecnicamente ottimo. Ma dipende pur sempre dai vostri gusti e son convinto che non a tutti piacerà, specialmente se non si ha la pazienza per le investigazioni e le riflessioni.
  20. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Hai detto tutto tu, chiudete il topic.