1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L.A. Noire presenta la tecnologia MotionScan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Dicembre 2010.

  1. Raguarth

    Raguarth Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me fa pensare proprio il fatto che tutto il lavoro (gran lavoro) fatto debba poi essere compressato e quindi peggiorato molto per farlo girare sulle consolle.
    Probabilmente un altro tassello per una nuova generazione di consolle, già si richiedono molto più potenti O__O
  2. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    ahahah in effetti sembra così.... un kinect che ti scannerizza il volto a 360 gradi!
  3. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    mi interessa e non poco sto gioco,ma purtroppo si sa poco e niente -_-
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Se alla fine di tutto questo lavoro mi ritrovo solamente un Mafia/Gta con più dialoghi, mi incaXXo come un luccio.
  5. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    Assurdo:-o , adesso sono tanto curioso
  6. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    wow spettacolare!
  7. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io invece penso proprio il contrario, è solo una nuova tecnologia per riprendere al meglio le espressioni facciali e non saranno mica elaborate in tempo reale dalle console quindi nessuno sforzo in più rispetto a prima ma espressioni facciali spacca masciella, inoltre il trovare sempre nuove tecnologie dimostra che il livello di questa gen può salire sempre di più anche con queste console senza fare uscire un nuovo hardwere a breve, immaginiamo questa tecnologia implicata a titoli come Mass Effect o Heavy Rain, si raggiungerebbe una qualita degna di una nuova gen senza che noi spendiamo altri soldi per acquistare nuove console.
  8. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma solo a me ha dato l'idea che le persone esagerino apposta nelle smorfie?:D Poi come ha gia' detto qualcuno.. fa uno strano effetto.. mi da l'idea di manichini con la faccia umana:D ma solo quella:D Poi per il resto e' una tecnologia fantastica:) e non vedo l'ora di giocarci:D
  9. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Davvero incredibile...
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    visto da quant'è in sviluppo, non credo che abbia un livello qualitativo omogeneo fra le parti :p

    Per la tecnologia sembra davvero interessante ed utilie ad umentare l'immersività in un gioco che vuole "imitare" la realtà, per quanto possibile al concetto stesso di videogioco :asd:
  11. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Prima ero sicuro di prenderlo, ma dopo questo video l'ho prenotato :D ma quando esce? Su Multiplayer lo da il 15 marzo na cosa del genere, marzo 2011 è sicuro
  12. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    è una cosa assurda!

    e poi sono tutti attori famosi quelli ingaggiati per il videogioco :-o
  13. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Davvero notevole, la cosa che mi ha fatto più effetto è vedere l'attore che recita seduto e sul monitor in real-time la sua trasposizione digitale che lo imita fedelmente.:p

    E come diceva qualcuno sopra il 99% del calcolo è fatto proprio in quel momento, a loro basta prendere l'output video, rimontarlo adeguatamente e creare il video da inserire nel gioco.
    Non dovrebbe essere molto differente da quello che fanno con tutti gli altri giochi.

    Poi in realtà bisogna vedere come implementeranno le cut scene, perchè se le fanno col motore del gioco (come in Gta e RdR) è comunque lavoro extra per la console.