1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

KVM D-link con usb

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Draka_M, 29 Gennaio 2007.

  1. Draka_M

    Draka_M Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho trovato diversi post su questo switch KVM, ma tutti riguardanti la versione senza usb ( quella con solo le ps/2)..
    dato che sono interessato all'acquisto, volevo sapere se collegando le ps2 al pc e la usb alla 360 (lasciando scollegati i corrispondenti cavi ps/2), il sistema funziona alla perfezione, senza quindi aver bisogno di adattatori vari.. mi sembra di aver capito che la usb servirebbe solo per l'alimentazione , ma tenere scollegate le ps/2 da una parte, può creare problemi quando vado a switchare?

    scusate se ho aperto l'ennesimo post inerente a questo argomento, ma volevo essere sicuro dell'acquisto :)
  2. Cammello

    Cammello Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    se ti riferisci a quello c'è poco da fare
    le porte usb le usa solo per condividere una periferica us tipo hd esterno, webcam o quant'altro
    Per essere alimentato ha bisogno di attaccare almeno una delle due prese ps/2

    io ho risolto con un adattatore usb-ps/2 che ho poi attaccato alla posta usb della consolle (quella vicino alla presa ethernet)
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi attaccare tutte le ps2 perkè prende corrente dall'apparecchio su cui è impostato lo switch
  4. Draka_M

    Draka_M Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    purtroppo pensavo che fossero sufficienti le due ps/2 collegate al pc e una usb collegata alla 360 per alimentare il dispositivo, ma a quanto pare dovrò collegare per forza tutte le ps/2..

    cmq grazie per le info :)
  5. Cammello

    Cammello Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho utilizzato questa soluzione..

    ciao ciao