1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kvirtiya vs Ronaldinho

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Oogabada, 26 Novembre 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    o madonna...cose turche? Vabbè dai, manco ti rispondo.
  2. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oh ma sto tread non era x la topas???cmq io resto dell'idea...che ronaldinho e' piu forte di maradona!!il barca lo sta trascinando lui!!non il napoli!!!
  3. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhauhauhauhauhauhaauhhauhaahuah:D :D :D
    Se era una battuta, mi hai regalato momenti di forte risata!!!:D :D :D
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Qui do ragione a Biby, molto più difficile trascinare il Napoli da solo che il Barcellona con una schiera di campioni al seguito.
    Resta il fatto che ogni giocatore è figlio del suo tempo e il calcio che si vede sui campi oggi non è certo quello che vedeva maradona. Ancora più assurdo il paragone con Pelè.
    Quello che contesto io è l'incoerenza di chi da un lato fa il moralizzatore criticando le ladrate nel calcio, il doping, gli atti antisportivi ma poi mette a idolo assoluto un ricco drogato che ha vinto si la coppa del mondo ma grazie ad un goal di mano... si la mano di dio... ma per favore. Poi viene il campione con gli 11 tocchi e il secondo goal all'inghilterra, come uno che ti fa una rapina a manoarmata in banca agli occhi di tutti e viene nominato benefattore del millennio perchè poi fa beneficienza.
  5. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora se mi dici che giocano in 2 periodi diversi sono daccordo, ma nn mi dire che tecnicamente e piu forte maradone xke mi faccio una risata io, dimmi chi e' che ti colpisce 3 volte la traversa e contyinua a pallaggiare..io i gioketti di ronaldinho dentro e fuori idal campo nn li ho visti fare a maradona..che poi segna di piu..sn daccordo..cmq ti ripeto nn si possono paragonare xke hanno giocato in 2 momenti diversi..
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    maradona palleggiava con una monetina da 100 lire...non fa quei numeri perchè quei numeri non li avevano ancora inventati.
    Se fai caso sono tutti trick fatti dai freestyler che certamente il diego dopo qualche allenamento non avrebbe avuto difficoltà a fare.
    Quella che dici è una eresia...tecnicamente il diego era mostruoso e non nascerà nessuno come lui, ne ora ne in futuro.
    Il fatto che Taddei abbia fatto quel numero, l'Aurelio, lo pone forse più forte di maradona solo perchè maradona non l'ha mai fatto? Eddai!!!!!!!!!!
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma se era fatto al computer il video elle tre traverse :rolleyes:
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    guardati questo, e questo.
    Sembra di vedere fifa 2004 palla incollata al piede e difensori pietrificati :D.
    EDIT: aggiungo anche questo

Con questo non vuol dire che ronaldinho non sia un fenomeno
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
  10. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora x tua conoscenza taddei non lo ha inventato...lo ha semplicemente replicato ed e' cosa da tutti piu o meno xke era sempre un gara di chamions league....quello che ti coglio dire e' che dinho fa cose in campo che maradona nn poteva mai e poi mai fare x questione di fisico...e' molto piu completo dinho,maradona era tecnicamente forte...punto!vediti il goal contro il chelsea e dimmi se maradona aveva i l ginokkio sano dopo aver aftto quella cosa!daiiiiiiiii e nn mi paragonare col goal nei mondiali che si marca tutti xke quello lo hanno fatto in tanti, vedi weah...

restando sempre dell'opinione che maradone e' uno dei piu forti giocatori al mondo, ti ripeto x me dinho e' piu forte!
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Per me il più forte di tutti i tempi è il raccattapalle svedese... quando usa il mio antivirus.
  12. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    in realtà il trick di taddei è tutto suo...non lo ha replicato da nessuno.
    Non mi viene nulla in tasca se pensi che ronaldinho sia meglio di maradona...ma per favore non confrontare il gol di weah con quello del diego...perdonami ma diego era contro l'inghilterra schierata...mica in contropiede contro il "verona".
  13. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sei sicuro che non lo ha replicato da nessuno??e se ti dimostrassi il contrario?

cmq senza nulla togliere al verona...hai semplicemente ragione!!inghilterra e verona sn diverse.

come disse senca : la grandezza di uomo si vede da qnd sa ammettere i propri errori!!
  14. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non lo ha replicato da nessuno visto che l'ha pure "battezzato" con un nome.
  15. francy587

francy587 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stronz***!!!ora ti cerco il video di uno che l'ha fatto prima di lui!:))