1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami: Smentita la Demo di Pro Evolution Soccer 09

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 10 Settembre 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Si stanno verificando le porcate dello scorso anno,con la demo uscita dopo il gioco...
    se questa è l'aspettativa a sto giro compro fifa,un anno di astinenza da calcio per console mi ha logorato l'anima e mi sono abbastanza stufato,passino tt i problemi legati alla next gen ma le prese per il culo no,se in 2 anni non riescono a tirar fuori un gioco decente tutti quei soldi sono buttati!
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    mi era sfuggita questa news...
    ho paura che anche quest'anno avremo delle brutte sorprese...
  3. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ah si??? E, visto che mi sembri molto informato su chi è "un giocatore della play" e chi no, mi potresti spiegare bene questa tua teoria.... NO perchè siccome a ma pes piace ora devo andare a buttare la mia PS3 perchè mi sono accorto di non esserne degno...
    :asd:
  4. andrea84123

andrea84123 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma che ragionamento è??

In passato FIFA era nettamente inferiore a PES, che soddisfazione puoi avere ad aver giocato per anni con un gioco "brutto"?

Se quest'anno FIFA sarà migliore di PES comprerò FIFA, e continuerò a giocare al miglior gioco di calcio, al contrario tuo che per anni non lo hai fatto

Quindi ti prendo in giro lo stesso perchè IN PASSATO HAI COMPRATO FIFA :D:D IMHO
  5. fevipes

fevipes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Sicuramente sarà come lo scorso anno...una cagata. Penso che dovrò acquistare il mio primo FIFA da quando gioco...E per un PES-maniaco è un dramma...:cry:

fevipes ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ma cosa dici...:-o
  6. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ma hai letto cosa ha scritto lui o semplicemente spingi tasti a caso sulla tastiera??
    lui ha scritto che chi sostiene pes non è un "vero giocatore della play", e si da il caso che a me lo scorso pes ( a parte l'online) non dispiacesse, quindi lo sostengo...:lalala:
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    esistono i beta tester di pes tipo quelli di resistance e se no perchè visto che l'on line sarebbe da testare visto i resultati dell'anno scorso?????
  8. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Spero nn mi deludano stò giro.....