1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami smentisce i rumor su MGS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 18 Dicembre 2006.

  1. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non avete ancora capito la complicita' konami sony? e' lampante, guardate pes x 360 e invece x psp, molto piu' bello x la psp, questo cosa vuol dire? che e' stato fatto apposto un gioco brutto x un esclusiva che non portera' benefici alla microzzoz anzi, nippo del kaiser :D
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ma tu ci giocherai tempo al tempo?
    E caduta dal primo posto, sara' in lotta per il secondo posto con la nintendo, piu chiaro di cosi, hanno pure cambiato il management a fronte dei deludenti risultati ottenuti sei rimasto il solo a non averlo capito.
    Quando si cambia la direzione e' sengno che qualcosa non va.
  3. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    DACCORDISSSSSSSSSSSIMO!
    SPERIAMO KE LA SONY SI RENDA CONTO KE IL NOME VALE FINO AD CERTO PUNTO....:inkazzato:
  4. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me è importante leggere tra le righe, specialmente quell' At this time...

    Hanno smentito che ci sarà una versione xbox360 per il momento...più avanti chissà...

    Secondo me uscirà anche per xbox360 come è successo con il substance di mgs2 dopo 6 mesi dalla versione ps3.
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in effetti non è stato specificato se l'esclusiva è vitalizia o a tempo limitato...
    comunque ribadisco che dopo aver visto il terzo capitolo, non mi mangio il fegato se non vedo il quarto...
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo al 100%, mentre i primi 2 mi erano piaciuti, anche a me il terzo non era piaciuto. Ad ogni modo, preferisco di gran lunga Splinter Cell, quello sì che è uno stealth game, MGS ha lanciato il genere, ma è troppo poco realistico rispetto a Splinter Cell.
  7. 360forever

    360forever Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che cavolo vuoi aspettare...
    hanno 1 contratto...
    semmai la 360 paga alla sony per la licenza e se sony vuole allora si puo' fare ma essendo rivali la vedo dura...

    e cmq i metal gear solid,resident evil,silent hill,gran turismo sono titoloni rimasti nella memoria dei giocatori....titolo come gears of wars e altri giochi della 360 andranno a perdersi con il tempo...vi ricordo che il gioco pes e' uscito come prima volta su play...

    b
  8. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Andranno a perdersi titoli com Gears Of War :D ? E' parecchio difficile questo ^^
  9. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhè resident evil uscirà anche su xbox360 di GT non mi interesso minimamente c'è Forza e Forza2 a giugno su xbox360 che a parer mio è migliore rispetto alla serie GT di ps.

    Ed io che GOW lo devo ancora comprare...:dho:
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sei un pazzo
  11. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sai sabato ho preso la 360 ma da eb non avevano il bundle con GOW (l'avevano finito e tornava dopo le feste) ed ho preso il bundle con pes6. DI gow vorrei la limited ma nè da MW nè da eb l'hanno più disponibile...:mad:

    Tra l'altro ho convinto un mio amico a prendere la 360 facendogli leggere il rumor di MGS4 ( della smentita "ufficiosa" di konami non ho detto nulla) :eheheh:
  12. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    veramente i rumors erano ufficiosi mentre la smentita è ufficiale :D
  13. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma dai adesso stai a guardare il pelo nell'uovo :D COmunque mi ha chiamato adesso, ha preso il bundle con GOW :p
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Visto che MGS4 non esce su 360, adesso sei a rischio pestaggio... spero per te che il tuo amico sia piccolino ed esile :D :D :D
  15. JOE983

    JOE983 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ad essere esile è esile ma fa da 5 anni kick boxing :saiyan:

    Intanto mi ha già detto che GOW è spettacolare :D e mi sta facendo rosicare su msn :dho:
  16. (master)

    (master) Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il momento...:cool:
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non so bene come stiano le cose tra Konami e Sony, ma le stesse cose si dicevano per le esclusive di GTA e PES, passate poi su Xbox; dello stesso MGS, passato poi su Xbox (MGS2) e Game Cube (remake del primo); Silent Hill (2 e 4 usciti su Xbox) e Resident Evil, di cui la Capcom ha garantito l' esclusiva prima a Sega e poi a Nintendo, rimangiandosi infine tutto. Considerato questi esempi, se domani mattina il Sig. Konami si alza e decide che vuole vendere più copie di MGS4, il gioco trovano il modo di farlo uscire perfino su Wii.
    Ad ogni modo i capolavori restano nella storia, quindi non credere che rimangano nella memoria di tutti solo i giochi che escono su console Sony solo perchè hanno venduto tanto. E, tanto per intenderci, i primi episodi di quello che chiamiamo ora PES, sono usciti sul Super Nes, o Super Nintendo / Famicom che dir si voglia, non su PS-X o PS2.