1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami smentisce i rumor su MGS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 18 Dicembre 2006.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    A poche ore dalla diffusione del rumors che ha gettato nel panico i fans di Playstation 3 e di Metal Gears Solid, Konami ha deciso di fornire una risposta perentoria e ufficiale alle voci che vedevano possibile una versione multipiattaforma del titolo sviluppato sotto la supervisione di Hideo Kojima.

    Attraverso un portavoce ufficiale, Konami ha sottolineato quindi che MGS4 resterà un'esclusiva PS3 come da programma e che il titolo non verrà portato su piattaforma Xbox 360: "Konami has no plans to bring Metal Gear Solid 4 to the Xbox 360 at this time ... it's still exclusive to PlayStation 3."
    Sembra così definitivamente chiusa la telenovela che ha tenuto banco in rete in questo piovoso week-end.
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
  3. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come volevasi dimostrare.
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    peccato, piu' che altro avrei goduto per i psettari :D, non tanto per poi giocarci :D, anche se è comunque un giocone
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    certo non mi sarebbe dispiaciuto vederlo su 360 ma se sarà deludente come il 3, non me ne frega più di tanto...
  6. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su Xbox360 avrebbe soltanto potuto migliorare. Rimarrà un titolo mediocre :D
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Metal gear e' sempre stato uno dei miei giochi preferiti...infatti l'ho giocato su ps1 e ps2,adesso ho la xbox360 e devo dire ke Splinter cell non ha niente da invidiare a MGS..anzi e' molto piu' cazzuto..:)
  8. Waccos

    Waccos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma bafanc**o va:inkazzato: :inkazzato: speravo proprio ke la microsoft riusciva a rubargli l'esclusiva e invece...:dho: niente!! vabbè dai lasciamogli qualke gioko in esclusiva ke nn ne hanno più:)
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Peccato! Secondo me la Sony dev'aver dato una mazzetta anzi un TIR pieno di soldi alla Konami perchè abbia l'esclusiva di MGS4 dopo i rumors emersi sull'eventualità di vederlo anche sul 360. Altrimenti la Konami non avrebbe avuto alcun interesse di leccare i piedi alla Sony. Però può darsi che nel futuro la Konami possa cambiare idea viste le vendite disastrose della PS3.
    La 360 sembra destinata a vincere la console-wars :D
  10. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Per ora le esclusive Sony sono sono MGS, Gran Turismo (io preferisco Forza Motorsport) e Final Fantasy (che ora non nemmeno più un rpg:dho: ).
    Quelle XBOX (quelle decenti intendo) sono moooolto di più!!:D
  11. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dico di dissentire sul tuo parere riguardo le consolle-wars, ma penso comunque sia un pochino presto peresserne così sicuri...


    Ciò che garantisce un sopravvivenza alla play sulla lunga distanza (e forse ma neanche troppo) la vittoria è l'immagine, lei E' la consolle...

    basta guardare il numero di rivste a lei dedicate in edicola!
  12. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    azz.. ci speravo.. anke se la serie non mi e' mai piaciuta + di tanto dal trailer il 4° capitolo sembrava spettacolare

    cmq non e' detta l'ultima parola, mi sembra ovvio ke abbiano smentito, non si andrebbero a sprecare cosi' una notizia bomba ma se la giocherebbero al momento giusto

    @ghanluca
    ultimamente ho visto diverse riviste per xbox360, ma considerando l'ottimo marketplace non penso ke i dvd allegati abbiano molto successo, non credi?
  13. Dixxhead

    Dixxhead Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, cmq Ubisoft continuava a smentire che Assasins Creed arrivasse su 360 pure dopo averlo dimostrato su un Xbox 360. Chi ci dice che storia non si ripete? :D
  14. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hanno detto che per il momento è esclusiva per ps3.. nn è detto che quando scoprano che la ps3 è davvero un super flop la tolgano...
  15. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    è stato bello finché è durato:rolleyes:
  16. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    già..
  17. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    ma qualcuno che sa dare commenti imparziali senza sperare nella caduta di sony c'è o scrivono quasi tutti per riempire il 3d?
  18. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Sony e' gia caduta punto.
    Sul lato consolle portatili ha preso gli schiaffi dalla nintendo, sulle consolle nex gen non mi esprimo nemmeno e' sotto gli occhi tutti.
  19. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    gia caduta??non diciamo cazzate,diamo tempo al tempo..
    secondo me la psp è stata sottovalutata,poi non posso fare il confronto con il ds perche non ci ho mai giocato
  20. fux86

    fux86 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspettiamo che zo bill offra altri 2000000 di dollarie poi vedi come l'impossibile multi piattoforma passa esclusiva x360.quelli della konami stanno li per incassare e vendere nn a pettinare le bambole gli frega un caz.... della ps3