1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami si lamenta!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 27 Marzo 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La Konami si è recentemente lamentata con Sony della scelta di affidare l'emulazione di giochi Ps2 tramite software. E allora? Konami è il produttore del famoso gioco calcistico Pro Evolution Soccer 6 che sta sbancando nelle console Ps2 - Xbox360. Con l'emulazione software tale titolo perde una parte semi-importante, il gioco online. Infatti pare che con l'ultimo aggiornamento (ver 1.6) il titolo in questione sia risultato giocabile ma non al 100%, impedendo così il gioco in rete. Per far si che il titolo funzioni, non si deve assolutamente giocare online e non si deve impostare la risoluzione a 60 Hz.
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Evitare i 60Hz è un consiglio che vale per l'emulazione di tutti i titoli per ps2.
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ok, capisco il disappunto di Konami, ma mica gli aggiornamenti firmware si fermeranno all' 1.60... :p
  4. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    invece di lamentarsi per ste cose, che pensino a lavorare a pes7. da accanito giocatore di pes quale sono, sarà il primo gioco che proverò quando prenderò la play e non deve deludermi...(sicuramente non lo farà, però...)
  5. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Quoto per il fatto che lo aspetto con ansia...
  6. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso la konami si lamenta pure per l'on-line???ma se dovrebbero vrgognarsi l'on-line di pro evolution è un fallimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto bella l'idea colquale è stato fatto tanto SCADENTI i server per colpa dei quali spesso è impossibile giocare,rallenta tantissimo le partite sono falsate inoltre spesso va a scatti mi fa venire unnervoso...........
    e ora loro si lamentano???per cosa??per non consentire ad altre persone di giocare un on-line pietoso?
  7. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Server scadenti? Che c'entrano i server??? Al massimo sarà stato scritto male il net-code per la gestione del gioco online....

    La colpa è proprio della qualità del software per la gestione dell'online.
  8. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho letto che era colpa dei server cmq gestiti dalla konami cmq in un modo o nell'altro la konami ha prodotto un on-line scadente
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se parli di PES6 su 360, i server sono quelli Microsoft. E' il gioco che è stato fatto col cacchio!!! :inkazzato:
    Si stanno adagiando troppo sugli allori.... spero che facciano la fine di NBA Live e vengano spazzati via da 2k8 Soccer :D:D:D


    P.S: odio la gente che si adagia sugli allori :inkazzato: :inkazzato: soprattutto quando ti fanno pagare il gioco 80 euro!!!!!!!!!
  10. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ieri 28/03/07 ho venduto PES6 per scambiarlo con un games PS3 per i risaputi problemi di incompatibilità di PES6 con la PS3 :( .... inutile ostinarsi a giocarci cosi scattava troppo.... :inkazzato: :inkazzato:

    Mi auguro che Konami all'uscita di PES7 ad ottobre non deluda, non l'ha mai fatto per ora :leccaculo e si dedichi anche alla parte on line del gioco...
    la consolle PS3 gli potrà garantire tutto...... :D :)
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    che la konami si sbrighi a fare zoe 3 XD
  12. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Quoto tutti!! Senza contare che pes 6 fra tutti e' la versione piu' brutta!!
    Ha poco da lamentarsi.. anzi meglio che stiano zitti.. oltre all'on -line non capisco perche' in ogni verione debbano per forza modificare la percezione e la sensibilita nel caciare la palla.. non so se avete provato le punizioni.. sono intirabili!
  13. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece di lamentarsi che si sbrigassero a far uscire PS7 per PS3 , cavolo mi frega di PES 6 della PS2 :inkazzato: .
  14. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    la più brutta non penso. comunque per me pes5 è il migliore...
    il 6 è un po' più leggero. è una via di mezzo tra il 4 (troppo facile. a 6 stelle vincevo spesso per 4/5 a 0) e il 5 (il più tecnico e realistico).