1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami: Con Metal Gear Solid 4 vinti numerosi premi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Febbraio 2009.

  1. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    ragazzi io tempo fa avevo letto questa news http://ps3.console-tribe.com/news/4...tte-le-nomination-e-i-relativi-vincitori.html in cui cè scritto ke gioco dell'anno era stato vinto da Gta IV...e ci ero rimasto malissimo ke non aveva vinto il mitico e imbattibile MGS4!!!! Ora invece leggo ke ha vinto il premio gioco dell'anno...sono contento xkè è giusto cosi :D xò non capsco,qualcuno mi può spiegare cortesemente?
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ogni sito/rivista decreta il suo gioco dell'anno,quest'anno i più gettonati sono stati mgs4,fallout3,lbp e gta4
  3. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    ma non esiste un sito o rivista o agenzia ke decreti dei premi ufficiali?
    seno non si capisce + niente....