1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima spiega i simboli del suo countdown pre-E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Luglio 2009.

  1. king2killaz

    king2killaz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo ke crea un metal gear solid con snake tornato giovane ed in forma xke il 4° ep nn e ke mi e piaciuto con snake malato!!!!! cmq GRANDE HIDEO
    Ultima modifica: 19 Luglio 2009
  2. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    Dovrebbe limitarsi a fare giochi e non indovinelli per promuoverli .. ci basta la pubblicita' sinceramente

    di questo passo per giocare al prossimo mgs dovrai inserire il codice per chiamare Maryl .. dietro la custodia dell'originale primo mgs su ps1 :asd:

    la prima volta ero tipo " guardare dietro la scatola ... :eek: .. che cavolo " ho girato mezzora prima di intuire che la scatola intera era quella del gioco vero e proprio .. :/

    _Soul_ ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    e' da quando ha sentito chiamarsi genio che ha iniziato a sparare piu' alto di quello che deve
    specialmente con quest'ultima generazione :p devi ammetterlo che un pochino ci gioca sopra a questa cosa
  3. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

    Anche io sono d'accordo.I veri geni, e dico GENI sono questi http://pixelorama.files.wordpress.com/2008/08/yusuzuki.jpg
    Non ditemi che non li conoscete, perchè se no vi sgancio una bomba H a casa!!!!:asd:
    E po guardate che tipo di foto si fanno, non si prendono mai sul serio:rotfl:
    Ultima modifica: 19 Luglio 2009
  4. Big Boss the Machine

    Big Boss the Machine Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza, Marostica
    Sulla lettera 5 e S ci ero anche arrivato ma sul resto...bah...strane idee ha ques'uomo :rotfl:
  5. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    ora che ho capito il significato posso andare a dormire! :rotfl::rotfl::rotfl: Per me vuole fare troppo lo splendido montandosi la testa invece non si rende conto che va solo nel ridicolo.
  6. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
  7. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass