1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima Productions celebra il 5° anniversario

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 16 Dicembre 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    44.903
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Kojima Productions celebra il 5° anniversario
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Meh, ieri avevano annunciato che sarebbe arrivato qualcosa di grosso e che avrebbe soddisfatto i fan, e uno da una casa produttrice di videogiochi si aspetta qualcosa su di un GIOCO, non un inutile wallpaper, un video e SOPRATTUTTO nuovo merchandise.
    Anche alla nascita dello studio si comportarono in modo analogo, merchandise già tutto pronto e pubblicizzato quando di news del gioco praticamente NULLA.
    Ora ok, nel momento in cui nasci come studio, hai figure come Kojima e Shinkawa che automaticamente ti danno fama, fiducia e appeal, è solo -intelligente- uscirsene con minchiate che la gente ti compra solo per il nome, fai cassa.
    Alla nascita glielo perdonai, anche perchè poi Kojima ha dimostrato che il giocone l'ha tirato fuori e che anche quando sembra 'solo' viaggiare e incontrare gente e ascoltare musica sul telefono in realtà lavora un botto.
    Ma a sto giro sono un po' deluso ed ho una vaga sensazione di presa per il culo.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    44.903
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Bha per me vi siete fatti prendere in giro dai soliti titoloni della stampa. Ma guardiamo un attimo i fatti: pochi giorni fa ci sono stati i TGA del suo amicone Geoff Keighley, se Kojima avesse avuto un gioco da annunciare non avrebbe sfruttato quella vetrina? Era chiarissimo che non ci sarebbe stato nessun annuncio di un gioco nuovo.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Si ma stiamo calmini, 'ci siamo fatti prendere in giro' magari no, abbassiamo i livelli di supponenza please :asd:
  5. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    44.903
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Non volevo essere offensivo, ma ultimamente vedo su altri lidi dei titoloni clickbait o news generate dal più idiota dei rumour dalla fonte più discutibile del mondo che veramente non se ne può più. Come avrete sicuramente notato, le news sul tribe come numero sono calate rispetto al passato. Un po' è colpa del mio lavoro principale, ma un po' è anche perché sto facendo un lavoro di selezione ed evitare di pubblicare rumour chiaramente fasulli.
    A Elros_, stefano.pet, The_WLF e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Capisco, preferisco news filtrate sicuramente anche io e ti ringrazio per il lavoro di pulizia.
    Per fortuna qui siamo pochi ma buoni dai e minchiate se ne sparano poche :asd:
    (quelle poche che si sparano pero' sono MAGNIFICHE :rotfl:)
  7. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    44.903
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ricordo nel pieno lockdown le news clickbait su GTA VI. Lì ho veramente capito che era il momento di fare un altro tipo di lavoro e sfruttare quel poco tempo rimasto da dedicare al tribe per offrirvi meno news ma con un occhio più attento alle fonti. Poi per carità le cantonate le ho prese e continuerò a prenderle, però c'è un limite a tutto. :asd:
  8. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Guarda con me sfondi una porta aperta, non leggo altro che il tribe ed eventuali canali ufficiali delle sfotweare house su twitter per quanto riguarda il gaming.
    A volte mi capita un altro sito molto noto italiano come news suggerita se apro una nuova scheda di chrome da smartphone, ieri leggo il titolo 'CPDR RIMBORSA CYBERPUNK', per curiosità vado a leggere e l'articolo dice in sostanza 'cdpr si scusa e invita i player a rivolgersi a Ms e Sony per rimborso'.
    Insomma un abisso tra titolo e fatti, squallido clickbait ma vabbè, ci casco una volta ma ora col cazz che gli apro una sola altra news a quei disgraziati :asd:
  9. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    5 anni!?...ma auguri!