1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima non dirigerà Metal Gear Solid Rising

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Giugno 2009.

  1. Samuel90

    Samuel90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh io sono sempre stato un grandissimo fan di Splinter Cell, infatti ho tutti gli episodi e i libri. I Metal Gear li ho finiti e poi li ho venduti, invece gli Splinter Cell non li venderò mai.
  2. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Splinter Cell è piu reale come sthealt, metal gear uno sthealt cinematografico, robot con il sangue vampire, soldati geneticamente modificati e clonati..

    Anche se, la saga Mgs, è quella alla quale sono piu affezionato..Bellissimi i tempi del primo metal gear su ps1
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si però con metal gear 3 si è sentita l'influenza di splinter cell ( addio radar....ma quella telecamera fissa, non so quante volte mi hanno scoperto...non vedevo dov'erano le guardie :( )

    cmq per quanto mi riguarda non c'è partita...adoro metal gear e tutto ciò che lo riguarda!
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma Splinter Cell non ha mai avuto telecamera fissa, o sbaglio? :???:
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no mai..infatti gli spunti presi da splinter cell erano riconducibili soprattutto alla mimetizzazione ( il buio in sc e la mimetica in mgs )

    poi tolsero il radar....ma lasciarono la telecamere fissa ( a quel punto non sapevi più che fare per capire quanti nemici avevi attorno :asd: )

    la telecamera mobile è arrivata solo con il subsistance ( o come si chiamava...non ricordo. cmq la riedizione del 3° capitolo )
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    magari non ci saranno filmati eterni anche qua...