1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima: Konami pressa per un nuovo Metal Gear

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Maggio 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Lo spazio non è certo un problema per il direttore artistico :D

    Anzi, non lo è per nessuno visto che il gioco non ha filmati in CG
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, è comunque da 33Gb (a quanto pare), quindi anche se non contiamo la ridondanza siamo comunque oltre i limiti del DVD DL...in teoria ovviamente, poi si trovano sempre soluzioni.
  3. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma guarda, per ps3 bisognava installare il gioco ogni certo tot di tempo. Per xbox semplicemente lo metteranno su 3-4 dvd, e non ci sarà bisogno di installarlo..


  4. Le soluzioni ai problemi si trovano quasi sempre,ma perche' trovare le soluzioni quando possiamo direttamente evitare di cercarle ? se per l'ultimo final fantasy che dovra' uscire dicono che utilizzera' quasi tutto il blue ray,mgs4 ha utilizzato piu' della meta' della capienza,con un nuovo capitolo,penso che cerchi di sfruttare al massimo tutta la potenza e capienza a disposizione... o almeno lo spero e non parlo di piu' capienza perche' significhi un gioco migliore,ma aiuta molto avere un supporto adeguato alle ambizioni del progetto.
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2009
  5. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    emh... siamo in MULTI non conta eh?:roll:
  6. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    povero kojima :asd:
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Già povero Kojima, gli toccherà riguadagnare qualche altro milione...poverino, effettivamente è un bel peso...
    Ma che la faccia finita! Ogni MGS si lamenta e poi tracchete il nuovo mgs e nuovi milioni nelle sue tasche...che buffone...
  8. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    uno deve anche avere la voglia(spontanea), l'ispirazione e il tempo per sfornare un capolavoro e soprattutto nn deve sentirsi adosso la pressione di mezzo mondo. se deve produrre un seguito indegno del suo nome fa meglio a starsene a casa. cmq non penso ke kojima abbia problemi di soldi.
    Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, ma non è facile fare un gioco ogni anno o ogni due anni...MGS4 è uscito l'anno scorso, diamogli il tempo di pensare alla storia...in meno di un anno già deve fare un nuovo annuncio...
  10. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto...direi di fare un metal gear però totalmente diverso come storia....
  11. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ha detto che gli fanno pressione per un nuovo mgs non che lo faccia uscire domani!
    E' la solita manfrina che fa sempre...
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    poverino è sotto pressione
    intanto con la menata del countdown e dei simboli sta facendo venire l'esaurimento a tutti
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non hai capito cosa intende con pressione...non è che lo può fare uscire quando vuole, sarbbe troppo bello per Kojima...

    Ovviamente gli avranno impostato anche un limite per finirlo...
  14. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Spero sia un ennesimo capolavoro, poi se esce anche per X360 sono contento perchè cosi potrò giocarci, altrimenti cercherò di giocarci lo stesso in un modo o nell'altro. Come tutti anche lui avrà delle scadenze da rispettare, le aspettative poi sono sempre alle stelle. Di sicuro c'è molta pressione da parte della konami, ma credo che sia più che giustificata dai soldoni che investe per questo signorino (roba da parecchi zeri penso!). Quindi se fossi in Kojima mi rimboccherei le maniche e mi farei gli auguri... :lalala::asd: