1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima insoddisfatto di PS3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 18 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è semplicemente un super perfezzionista...come tutti i grandi...state tranquilli snake non delude!!
  2. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kojima mi fa ricordare il mio professore di Latino quando mi consegnò una versione:"Potevi fare meglio...ma hai preso 9.5."
    Ergo, secondo me vi preoccupate per nulla.:p
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Kojima non è un programmatore, infatti non ha parlato ne di specifiche ne di memoria insufficiente, quindi vediamo di finirla per favore. Vedi herri che alla fine avevamo ragione, volevi dire "PS3 merda, 360 rulla".
  4. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti straquoto
  5. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Hideo è un artista....la maggior parte degli artisti sono pazzi.....prendi Van Gogh nel campo della pittura,Kubrick nel campo cinematografico.......Hideo Kojima nel campo videoludico!
    Nemmeno Michelangelo secondo me era soddisfatto della cappella sistina perchè il Papa gli dava troppa fretta.....ma alla fine sappiamo tutti cos'è e cosa sarà per l'eternità. proprio come la saga MGS finquando sarà creata da HK!
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    allora il gioco sarà sicuramente bello, la ps3 è una buona console solo che non ha soddisfatto le aspettative tutto quì, non mi sembra sia una tragedia...
    @Dakkon86
    se vuoi andare in vacanza basta chiederlo senza scrivere quei post...
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Flydown! Mi immagino se qualcuno dicesse le stesse cose su gow2.. magari cliff..sarebbero cazzi. Ah vero ma lui non puo perche non e un artista.... cosa non si fa per giustificare kojiima. Non sono sparate da fare prima dell' uscita di un gioco.
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è una differenza che la ps3 tre anni fa non si sapeva cosa potesse offrire

la x360 già si conosce
  9. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io in queste dichiarazioni ci vedo una scusa per un bel MGS 5 confirmed visti i suoi tanti rimpianti:cool:
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti è sempre li che vogliono andare a parare, per piacere smettiamola il 12 Giugno vedremo come sara venuto :lalala:
  11. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Semplicemente due cose totalmente differenti!
    la saga di GOW è stratosferica, ma nulla a che vedere con MGS....non lo dico perchè voglio fare polemica o cosa.....semplicemente non si possono proprio paragonare! probabilmente nessuno si può paragonare a MGS!
  12. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    meno male che la notizia,sempre se è vera, parla chiaramente
    "siamo stati limitati dal Cell"....
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pff, tutte queste pugnette per cosa? Sappiamo tutti che MGS4 sarà un giocone, non diciamo bischerate.
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo hanno spinto al limite......volevano di piu!
  15. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ti quoto, ma in Giappolandia sono avanti anoi di 10 anni in fatto di tecnologie, e quindi è chiaro che volessero fare il megasuperiperimmenso giocone della storia.
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    e non vuol dire niente...

neanche al tempo di gears of war 1 si conosceva bene 360, e mi immagino se Rein avesse detto ciò che ha detto kojima quanti fanboy sony ci avrebbero distrutto con "360 più di quello non ce l'ha fa" ecc. (che poi l'hanno fatto comunque, quindi immaginatevi...)

e parlo da quello a cui non piace il genere stealth (splinter cell e mgs) quindi a me non importa nulla....

cmq ha dimostrato che ps3 non è quel mostro divino che sony ci voleva far pensare...e lo ha detto chiaramente "attaccando" quello che dovrebbe essere il punto forte della console...
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ecco ed è quì che lui si lamenta giustamente, gli avevano fatto credere che le potenzialità erano superiori:)
  18. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma voi dell'inglese ci capite poco (senza offesa:p)
    E' PALESE che dall'intervista emerga come non sia criticato l'hardware, ma semplicemente come MGS4 fosse un progetto TROPPO ambizioso.

è scritto in CUBITALE che l'architettura della PS3 non è sottoposta a critiche, e nemmeno il gioco stesso.

semplicemente Koggima mette in luce come lui avesse in mente qualcosa di ancor più grandioso, che si è dovuto scontrare con la reali possibilità che la sua idea si concretasse in un gioco per console. punto.

EDIT: è roba che hideo sostiene puntualmente all'uscita di OGNI suo gioco. è un inguaribile perfezionista, come Yamauchi.
  19. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, anche perchè sennò non si sarebbe dato tutto quel da fare. Secondo me lo hanno fatto apposta a dirgli delle potenzialità maggiori per tirare fuori il meglio da questo Metal Gear e, a mio parere da plebeo, un 9,5 se lo meriterà tutto.
  20. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece vedo nella sua dichiarazione il fatto che non si sapeva come poteva funzionare e cosa potesse offrire il cell in ambito videogiochi (la stessa sony ha fatto una scommessa inserendolo e non si sa se alla fine avrà avuto ragione o no fino al ciclo finale di vita della ps3) e magari lo hanno troppo sopravalutato pensando che potesse fare cose stratosferiche mai viste, invece hanno visto poi che il cell non le poteva fare, stop
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.