1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kobayashi dice una marea di str...aberie su DMC...

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ConteZero, 2 Agosto 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ecco, ora lo so che mi becco una seconda ammonizione, ma mai che ci sia un mod quando serve...
    ...ma mi spieghi che senso ha contorcere quello che dico e rigirare le frittate fino a farti ragione forzosamente ? Ti ci diverti a piantar grane ?

Sony aveva EverQuest, EverQuest andava benissimo nel mondo, meglio in alcuni posti e peggio in altri.
    EverQuest andava male in Asia.
    Che c'entra questo col fatto che in Giappone vanno o non vanno i PC ?
    In Giappone sono diffusissime le console e gli Apple, i PC sono di nicchia, e di solito trovi portatili, non certo PC fissi, la ragione è che il supporto Kanji prima di Windows 95 era una cacca, ed anche Windows prima di 98-Me tutto era tranne che il top.

Ora tu stai cercando di farmi dire che in Giappone invece vanno forte i PC ed il gaming coi PC e alla pari con le console...
    ...non mi risulta proprio...
    ...se mi porti una fonte che non sia un macchiavellico rivoltare i concetti forse posso dartela buona, ma al momento rimango dubbioso.
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non mi interessa che gesù ha detto che è un capolavoro, a me sembra una cagata, l'anime è bello in confronto al gioco!:clap-clap:
  3. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Il fatto che mi fa imbestialire è che si cerca di sparare verità assolute quando fonti ufficiali fanno credere il contrario: la fonte dice che la Sony ha aperto una divisione apposta per entrare nel mercato dei pc in Asia, perchè da una sua ricerca ha evidenziato che in Asia, fuori dal Giappone, i pc vanno più delle console.

Ora tu stesso dici che la Sony non sviluppa solo per il Giappone e che il mondo non è solo l'Asia...di conseguenza non puoi certo dire una frase del tipo "i giapponesi con i pc sono scarsi e con i pc non vogliono farci nulla", quando prorpio la Sony (Giapponese) sta dimostrando proprio il contrario.

Non è che perchè tu non capisci allora il mod deve bannare.....
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ebbasta Charger... ti ho avvertito e warnato verbalmente mille volte. Non puoi sempre stare a fomentare guerre e flame... Ora tocca ammonirti e bannarti davvero.
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ho detto che gli sviluppatori giapponesi non sono buoni a fare titoli per PC e questo perchè da quelle parti il PC è una cosa ben poco diffusa.
  6. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    sbaglio o qui si doveva parlare di DMC 4?????
    Cmq a me è sempre piaciuto e da buon sonaro lo comprerò di sicuro anke se mi rosica un pò il fatto che sia multipiatta!!!!
    e secondo me questo e quello che pensano tutti i sonari in fondo (ma prorprio in fondo) ai loro cuori!