1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kit play & charge: non mi carica 'na mazza!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da EtaBeta77, 29 Dicembre 2006.

  1. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao ragazzi,
    preso dal sacro fuoco degli accessori per x360...ho acquistato il kit play&charge.
    Problema: non mi carica la batteria! L'ho provato con un pad di un amico e funziona perfettamente; nel senso che si accende la lucetta rossa e diventa verde quando è carico.
    Dite che è il mio pad? Una cosa: quando lo attacco in usb la X lo riconosce, mentre se lo stacco dalla porta usb (essendo la batteria completamente scarica) mi viene la scritta "ricollegare pad...". E' un po' strano: lo riconosce ma non lo carica...
    Qualcuno ne sa q.cosa?!

    P.S.: ho capito che ho fatto una cazz... a prendere 'sto kit!
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    possono essere le batterie??
  3. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No. La stessa batteria messa sul pad del mio amico si carica. Quindi non possono essere nè le batterie nè l'aggeggio caricatore. Andando per esclusione dovrebbe restare solo pad...però è strano che venga riconosciuto e non carichi, no?!
    Uffa!
  4. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Può tranquillamente funzionare come joypad e non caricare la batteria, essendo separati i due circuiti. Comunque le prove del caso le hai fatte tu, non ti resta che farti cambiare il joypad o comprarne uno nuovo.
  5. EtaBeta77

    EtaBeta77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    E da chi me lo faccio cambiare? Dal rivenditore o da MS?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho scritto al supporto tecnico MS. Sono stati velocissimi a rispondermi che....devo contattare il supporto telefonico!
    E vabbè, stasera li chiamo.