1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kit gioca e Ricarica..Help!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by MeoMatrix, Jul 15, 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao ragazzi,ho parecchi dubbi su questo oggetto che ho comprato..ora vi posto le miei domande:

1)Si può ricaricare da PC(collegando l'usb al PC)?
    2)Ormai sono 10 ore che sta attaccato e non ne vuole sapere di far uscire la spia Verde...( è la prima volta che ricarico)
    3)Cosa posso fare per risolvere il Problema?
    Ciao e Grazie

Ps.Per il momento l'ho attaccato solo al pc,credo sia inopportuno lasciar accesa la 360 per 6 ore,ma qui non ne vuol sapere di finire...eppure è tutta la notte che carica..forse al mio coso non piace la luce verde ma ha caricato lo stesso?E cmq la batteria è calda..quindi qualcosa si sta ricaricando..
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non vorrei dire una ca**ata, ma penso che attacata al pc la batteria ci impiega più tempo per ricaricarsi, a me succede con la psp, se la carico col caricatore normale ci mette 2-3 ore, al pc via usb anche 7-8 ore.....;)
  3. mrz9876

mrz9876 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma attaccala all'xbox quando giochi..ci sarà la sbatta che per qualche sessione ci giocherai col filo però vabbè..
    tanto la batteria che hai nn dovrebbe avere "memoria" e quindi nn si dovrebbe rovinare se la ricarichi a spezzoni
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bene allora quando gioco lo ricarico..grazie..prima o poi finirà:bruce:
  5. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Al massimo aspetta altre 2-3 ore se non ha ancora finito staccala ;)