1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kit Antipolvere "Dust Guard 5" e surriscaldamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da luca87mi2, 12 Dicembre 2007.

  1. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma infatti sono sul davanti... da lì entra l'aria no? semmai quello sopra (accanto al BD) non serve ma immagino sia fatto per quando metti la console in verticale e quindi la polvere ci entra dentro.. dietro non ci sono filtri ed è da lì che esce l'aria calda, la feritoia gigante accanto al BD favorisce l'espulsione dell'aria quando messa in verticale perchè l'"aria calda sale":xrotfl: Ora sorge il dubbio sul danneggiamento.. però la console non è più calda, solo un pò più rumorosa..:xunsure:
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ideale per la polvere è tenere sempre pulita la cosole e aspirare periodicamente con un aspirapolvere tutte le prese d'aria, specialmente le frontali.

    ed è quello che consigliano su qualsiasi manuale nel paragrafo apposito (manutenzione&pulizia)

    guarda la prima immagine che hai postato, quella con la console in verticale.

    i filtri da mettere sono sicuramente quelli frontali: quello grosso e quello piccolo.

    gli altri filtri superiori (un altro grosso e un altro piccolo) io non li metterei perchè è quello il punto che scalda di più, è da lì (oltre che da dietro) che esce l'aria calda. E non li metterei neanche con la cosole in verticale.

    sinceramente io aspiro periodicamente la povere (almeno 1 volta a settimana) col mio fedele "bidone aspiratutto".

    comunque tuo fratello ti ha fatto un bel regalino, ringrazialo tanto eh!

    il mio mi avrebbe regalato un bel calcio in cxxo!
  3. luca87mi2

    luca87mi2 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Difatti è strana la generosità.. Ma ha paura che la console si rompa per la polvere, il motivo è solo quello! x:D
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    lol brutti approfittatori anche per i miei fratelli è così :D