1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Hearts III

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brain84, 15 Ottobre 2007.

1. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti posso ripsondere alla prima dopmanda dicendoti che titoli cosi penso sia quasi impossibile vederli su multipiatta.....KHIII verrà fatto solo su ps3 secondo me
  2. DarkTadde

DarkTadde Guest

Come ti hanno già risposto prima anch'io penso che KH III uscirà solo per PS3, per la seconda domanda è difficile rispondere: il produttore del gioco non rilascia molte notizie gli piace più farci soffrire e tenerci sulle spine. Da quel che avevo letto molti mesi fa la storia parla più del passato e va a ricercare la storia del Keyblade: com'è nato, a quale scopo, chi sono le persone destinate a esserne i portatori,ecc. ... comunque dal passato cè un collegamento nella storia che riporterà a Sora e Co., insomma capiremo più a fondo questa fantastica storia.
    Ah, un'altra cosa... questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della Saga di Kingdom Hearts, però hanno detto che ne faranno altri riguardo al Keyblade, come la saga di Final Fantasy più o meno.
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Aspetto con ansia immane stò giocone.
  4. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A chi lo dici^^
  5. Raziel_sword

Raziel_sword Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    o spero tanto che x il 2009 quando esce kh III,la play 3 non costi troppo...cmq un breve periodo di gioco con sora dovrebbe esserci x forza dato che il secondo capitolo si conclude con una terza missione....secondo voi chi puo essere quel vecchio?
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La butto lì Ansem XD
  7. Raziel_sword

Raziel_sword Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me quello è si ansem...ma secondo me è un ansem il cui heartless e il nessuno,nell'infinita dell'oscurita si sono incontrati generando un essere che va al di la dell'essere umano...una specie di eremita dell'oscurita...cmq secondo voi che è quel deserto?
  8. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La butto ancora lì, il cimitero dei Keyblade :D
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Che stress però aspettare fino al 2009....
  10. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo che sia il 2009 e non il 2010, intanto godiamoci l'avento di capolavori come Uncharted, MGS4, DMC 4, GT5..................
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, hai ragione, certo però è un peccato dover aspettare così tanto per questo nuovo capitolo.
  12. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Attendo anche io con ansia questo gioco. Quello che per ora si sa è che, innanzitutto il protagonista del 3 non sarà necessariamente Sora, poi che probabilmente faranno una seconda trilogia più in là...
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io voglio rigiocare con sora....
  14. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    E io voglio tornare a quando avevo 2 mesi e non avevo pensieri per la testa....
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sai bello se ci fanno giocare con pippo!! :D :D
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In un’intervista rilasciata alla famosa rivista giapponese, Famitsu, Tetsuya Nomura il creatore della fortunata serie sviluppata in collaborazione tra Square Enix e Disney rilascia alcune informazioni sullo sviluppo del terzo capitolo della saga. Lo sviluppo di Kingdom Hearts 3 a detta di Nomura inizierà al più presto. Purtroppo al momento non si è sbilanciato con altre dichiarazioni, non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Fonte: ps3-ita

Famitsu ha avuto modo di approfondire il retaggio di uno dei personaggi più celebri della Square Enix degli ultimi anni, vale a dire Sora, protagonista dell’acclamato Kingdom Hearts. Grazie a Testsuya Nomura, interpellato a riguardo, emergono interessanti indiscrezioni circa quello che Sora doveva essere in un primo momento.

Inizialmente, infatti, si era pensato di creare un essere che fosse un misto tra un leone ed un umano, che disponesse pure di una coda. La sua arma era una motosega anziché la simpatica keyblade. Dopo però aver notato che già un altro personaggio di Final Fantasy IX aveva una coda (Zidane) e dopo essersi consultati con lo staff Disney, in una sola notte venne fuori Sora così per come lo conosciamo.

Nomura conferma la presenza di quest’ultimo in un futuro titolo, anche se non saprebbe dire con precisione quale al momento. Forse dal team di Tokyo, che si sta occupando di Final Fantasy Versus XIII, oppure da quello di Osaka, messosi in mostra per Kingdom Hearts: Birth By Sleep uscito su PSP. Ma su Kingdom Hearts III Nomura sembra avere le idee piuttosto chiare:

Riguardo il III, fan e soci ci stanno pressando allo stesso modo per averlo, ecco perché ci adopereremo per realizzarlo al più presto possibile.

Fonte: gamesblog

Che ne pensate?? io sarò felicissimo di aggiungerlo alla mia collezione *_*
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si ma ci vorranno ancora millenni prima di vedere qualcosa...Nomura deve finire Versus XIII e senza di lui non iniziano neanche a decidere la piattaforma....prima di 2 (anche 3 anni) secondo me non lo avremo.

Per fortuna che è in procinto di uscire (a Marzo, dopo l'uscita di FFXIII, dovrebbero dare una data ufficiale) KH BbS, che a quanto pare è il migliore della serie!
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già...però già che l'hanno detto è un passo ^_^
  19. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    se vabbè sto KH uscira' per PS4...-.-
  20. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    allora speriamo che FF versus XIII esca presto... cosi iniziano a fare KHIII ( e così posso giocarmi il versus, che promette bene :) )