1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 31 Ottobre 2010.

1. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ma voi avete giocato a calcio di Kinect sports in 2? il problema e' che quando devo parare un tiro devo invadere lo spazio del mio sfidante...ma e' normale? lo trovo molto scomodo..
  2. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, a breve ho intenzione di comprare il kinect soltanto che mi sorge un dubbio. Ho notato che i movimenti effettuati dal corpo vengono replicati nel gioco con un certo ritardo. Naturalmente sono a conoscenza di tutti i tempi di elaborazione che il kinect e la console effettuano, però vorrei sapere se i giochi sono cmq "giocabili" con questo lag.

Inoltre vorrei sapere se in futuro con l'uscita di nuovi giochi questo ritardo possa essere, non dico azzerato, ma ridotto a tolleranze minime.

In parole povere...mi consigliate di comprarlo?
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Be o ci sono 7 milioni di fessi, oppure la periferica rispone della esisgenze (sul ritardo) dei 7 milioni di persone.
    Un ritardo c'è come è ovvio che ci sia e tutti ci giocano tranquilli.

Se tu hai delle esigenze particolari sul ritardo e/o sui giochi ti consgilio semplicemente di provare una versione aggiornata magari nei centri commerciali o un amico.
  4. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cosa intendi per versione aggiornata? la mia cmq era solo una domanda per sapere se quello che offre in base al prezzo vale la pena.
  5. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ce l'ho da quasi 2 mesi ma non ho mai notato ritardo...ma sei sicuro?
  6. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Il ritardo è accettabile per titoli sviluppati come si deve. Imbarazzante quando c'ha messo mano gente incompetente o hanno fatto le cose di fretta. Credo che questo discorso sia generalizzabile a tutti i tipi di periferiche.
  7. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Un po' di lag c'è, dai.
    Però i giochi che ho (Sports, Adventures e Fitness evolved) non ne risentono affatto.
    Essendo una periferica nuova, IMHO sicuramente ci saranno dei miglioramenti.

PS: Durante le feste natalizie sono passati a trovarmi parecchi amici, ho fatto provare a tutti il Kinect, tutti entusiasti.
  8. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti lo penso anche io che alcuni giochi sviluppati male il lag potrebbe essere maggiore rispetto a giochi sviluppati meglio. E penso anche che con il passare del tempo e con nuovi giochi il lag diminuirà notevolmente. Le piene potenzialità di questa periferica penso che ancora debbano essere sfruttate.
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nel senso che se vai in un centro commerciale e trovi una versione di kinect in cui la versione software è di 5 mesi fa, è ovvio che la trovi laggosa ;).

150€ sicuramente li varrà da qui fino a metà del suo ciclo vitale.
  10. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma se uno compra una versione vecchia è aggiornabile via software o è un aggiornamento hardware? Quindi non tutte le kinect sono uguali.
  11. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Che io sappia, c'è solo una versione di kinect.
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No ce n'è una sola versione.C'è stato se non sbaglio,solo un aggiornamento software(ma lo fà comunque quando ti colleghi al live o colleghi la periferica alla 360).Comunque come dicevano anche altri il problema del lag non è tanto colpa della periferica me della programmazione fatta coi piedi di alcuni giochi.Per ora ne ho provati diversi ed il migliore secondo me è kinect sport dove il lag c'è ma naturalmente è "impercettibile" o comunque non influente vista anche la tipologia di giochi.Il problema magari potrà sorgere con giochi un pò più frenetici,ma comunque dipende dalla programmazione.
  13. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo che con il passare del tempo si risolva tutto. Tra qualche settimana lo comprerò poi vi dirò le mie impressioni.
  14. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Poppo ci sono giochi e giochi..

Personalmente ho trovato joy ride e adventures un pò laggosi.. Ma nulla di terribile da non poter giocare.. Però il lag c'è e lo si avverte....

D'altra parte ho dance central ed è qualcosa di stupendo, il lag è impercettibile tutto dannatamente preciso...
    Kinect sports non è perfetto come dance central ma gira ottimamente.

Prima di comprare i giochi prova a leggere un pò di recensioni ;)
  15. PoppoGBR

PoppoGBR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avete letto in giro che la risoluzione della telecamera del kinect potrebbe essere portata a 640x480, con un aumento considerevole della sensibilità? Sapete per caso che ci saranno aggiornamenti al software di elaborazione del kinect?
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    di certo non c'è nulla, si parla di un update in primavera, ma non si sà cosa includerà... ;)
  17. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma è vero che un sacco di gente è riuscita ad averla aggratis ?? come avete fatto ? :???::???:
  18. dixius

dixius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma avete tutti la base del kinect un po' storta verso destra??? si parla di millimetri...ma è una cosa che non mi fa dormire!
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ho provato il kinect con la mia morosa. è molto bello ma necessita veramente di parecchio spazio. sopratutto lateralmente a mio modo di vedere. però è interessante. ora: l xbox e il kinect li abbiamo appena comprati, quindi penso sia necessario aggiornarli entrambi. basta collegarsi wifi, oppure come per la ps3 è necessario prima creare un account? non so nulla dell xbox
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    per collegarti in xboxlive devi per forza creare profilo, cosa che avrai già fatto per giocare con qualsiasi cosa, quindi basta che connetti a xboxlive il profilo esistente (sempre se ti piace il nome e vuoi mantenere i pochi salvataggi)

se ci sono problemi siamo qui :asd: