1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Oct 31, 2010.

1. Gax

Gax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    per quando riguarda l'aprire e chiudere la mano, forse la potenzialità potrebbe avercela.

guardate questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZkjOPAwa-sg&feature=player_embedded#!

è un hack. se il video è vero, vuol dire che avrebbe la potenzialità per rilevare l'apertura del palmo della mano. attendiamo e vedremo....

per quanto riguarda l'acquisto. io lo ho ed è un ottimo acquisto
  2. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Fighters Uncaged? Io non l'ho preso, ne provato, ma le recensioni in tutto il mondo non sono state tanto carine..
    Ha un metacritic di 32 su 100...
    Pare sia ripetitivo, ripetitivo e ancora ripetitivo.

Su kinect sports per giocare tra amici / in famiglia ti do l'ok..

Per i giochi di ballo dance central è il migliore (per me è il migliore tra quelli per kinect).. Mj the experience non è ancora uscito su ps3 ne su 360, però è uscito per wii e le portatili.... E i voti sono stati impietosi, non credo faranno miracoli, per me ti conviene evitarlo.

Altri titoli? Solo di fitness pare poi meritino, ubisoft your shape o ea sports active 2.
    Per il resto Kinectimals solo se hai bimbi merita, dance evolution se fossi giapponese meriterebbe, ma capisco non siano tuoi casi...... Per il resto evita.

.n00b! ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Si l'ho postato pure io e cj mi ha asfaltato.

Ma ha ragione.. kinect in se potrebbe leggere l'apertura/chiusura della mano, basta che lo sistemino a livello software... ma quale sarebbe il problema? Il problema sarebbe che ad una certa distanza (2-3 metri a cui presumibilmente lo si dovrebbe usare) non è in grado di riconoscere l'apertura/chiusura della mano.

E non puoi nemmeno creare a un sistema di livelli come avevo pensato io (entro tot metri riconosce certe articolazioni e parti del corpo, dopo tot metri altre, il tutto legato a un gioco) perchè se vuoi giocare su un 50 pollici a un ipotetico black and white.... sei costretto a farlo a 1 metro dal televisore?
  3. Gax

Gax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel punto in cui 2 rette parallele tra loro s'inco
    peccato! non sarebbe stato male il sistema di livelli. effettivamente il dvd di un gioco dovrebbe contenere all'interno 2 tipi di modalità di gioco, raddoppiando le dimensioni del gioco stesso.
    comunque, questo sistema per ora è su pc; e siccome è su un windows probabilmente un giorno lo porteranno anche su xbox (come ha detto il mio amico Crafty del forum HWmobile). vedremo come andrà
  4. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora conto di comprare Kinect Sport e Dance Central, effettivamente Fighters Uncaged dopo un paio di video di gameplay ho deciso di non pensarlo neanche :D
    Odio ballare, ma sento parlare benissimo dapertutto di questo gioco e penso che in compagnia ci si diverta, quindi perchè non provare...
    Sapete dove posso trovarli a un buon prezzo? Costano 49 euro l'uno e a meno che non riesco a ricavarne qualcuno come regalo di compleanno non penso di acquistarli presto...
    Dato che a Gennaio prenderò Dead Space 2 che già mi verrà 89, più qualche altro gioco, a novembre ho preso AC, Saw 2 ecc ecc, se spendo soldi anche sui soldi del Kinect il sabato non posso più uscire ahahah...

Sapete se i giochi del Kinect sono Multi? Magari li prendo su qualche sito inglese

Che dire, nella mia stanzetta che è un buco ho giocato oggi al Kinect con mio fratello e mi sono divertito molto! In pratica per fortuna da dove ho messo il Kinect (sotto la tv) al mio armadio sono 3 metri e il Kinect mi riconosce la zona come ottima! L'unico difetto si ha in larghezza dato che gioco in mezzo a 2 letti e il mio avatar me lo da tutto a sinistra infatti al gioco delle palle coi blocchi di cemento (Quello di Kinect Adventure) le palle che arrivavano a destra le prendevo solo con la mano, i piedi non rilevava il movimento, ma dovrei risolvere spostando il letto di destra qualche centimetro più in la...

Che dire per adesso direi che è ottimo, e posso solo immaginare cosa possono combinare con questo Kinect... Ragazzi, altro che Wii... Qui siamo su un'altro pianeta...

Comunque Ottima anche la Slim, stupenda!
  5. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Al mediaworld (almeno, quello a cinisello balsamo :asd:) trovi i vari giochi per kinect tutti a 45 euro.

Su zavvi.com (sito uk) dovresti trovarli a un prezzo interessante (tipo 40 euro).

Dovrebbero andare bene (almeno, per dance central mi pare sia ok)
  6. gorunks2001

gorunks2001 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io lo ho ma... la mia ragazza non me lo darà prima di natale :cry:
    possiedo già Dance central e Ea active sport (con il cardiocoso), almeno se sto per schiattare me fermo prima!

non vedo l'ora di provarlo!!!
    Last edited: Dec 16, 2010
  7. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Ho letto su eurogamer.net che pare che la ms stia cercando di porta il kinect da una risoluzione da 320x a una da 640x.. Ciò vuol dire quadruplicarne la sua precisione!

Infatti il kinect ha una telecamera che lavora a 640x (su pc gli hack sfruttano questa risoluzione) ma è limitata via sw a 320x a causa dello std usb.

Morale della favola, una soluzione sarebbe quella di limitare l'uso delle porte usb nel momento in cui si usa il kinect.

Ciò determinerebbe un aumento della precisione abbastanza alto da poter permettere di riconoscere le dita e i movimenti di molte più articolazioni, e dovremmo pertanto riuscire a ottenere risultanti simili in termini di lag a quelli ottenuti dal team evoluce (che lo sfrutta a 640x).

Io spero veramente che procedano per tale strada... L'ipotesi black & white si fa sempre più vicina...
  8. residentboy

residentboy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io lo prendo domani ,che gioco mi consigliate :D?
  9. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Dance central!
  10. steveone

steveone Tribe Member

Trophy Points:
    65
    get fit with mel B e' bello? ho visto che incluso danno anche il cardiofrequenzimetro...
  11. R994a

R994a Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, ho acquistato kinect ma non posso aprirlo, vorrei sapere se devo comprare qualche cavo per poterla far funzionare sulla xbox 360 classica?
  12. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dovrebbe esserci già tutto l'occorrente all'interno(solo nel bundle kinect + 360slim mancano i cavi per collegarla a quella classica)
  13. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no è già tutto dentro quello che serve :)

ps. provato personalmente.
  14. posteggino

posteggino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Kinect sports, è il migliore in assoluto. (anche meglio di dance central).
  15. R994a

R994a Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vi ringrazio ragazzi :cheers:

R994a ha aggiunto 36 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Quindi è vero :disappointed: ma vale anche per chi non ha il live?
    Mi spiegate in che modo trasmette i dati se non ha mezzi di comunicazione online?
  16. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Usb...

Comunque mi pare tu possa spuntare l'opzione per evitare di mandare dati a ms. Vai sulla tua pagina utente su xbox.com
    Sono dati di sola speech recognition mi pare..

..ma ragazzi comunque non fate allarmismo sui complotti di microsoft per tenervi sotto controllo con il kinect che non sta ne in cielo, ne in terra... Se proprio ci tenete alla privacy evitate di usare i portatili con webcam integrata che sono bucabili come il pane..
  17. R994a

R994a Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non ho Xbox Live!
    Ma quindi leggono anche insulti?? :asd:
  18. .n00b!

.n00b! Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Può essere se dai il permesso :asd:
  19. R994a

R994a Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Va beh in fondo, Kinect riprende un muro, un divano e me... mi metto la skin halloween ed è fatta
  20. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Provato oggi 10 minuti(non perchè non avessi tempo,ma perche dopo 10 minuti mi stavo sentendo male :asd:).
    Ho visto solo adventures,e quel giochino dove bisogna lanciare una palla contro i cubi è una figata...spero di riprendermi a breve per poter provare anche qualche altro titolo :D
    mazza se ci vuole il fisico comunque :-o