1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 31 Ottobre 2010.

1. ghostchild

ghostchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah, ok allora.... io nella mia camera ho 2 metri proprio al limite.... speriamo bastino! :D
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per giocare da solo ci dovresti stare, forse un pò contorto :D
  3. ghostchild

ghostchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm... :)

eppure quella che ho provato al centro commerciale non aveva più di 2 metri di spazio..... certo, un paio di gomitate allo scaffale dei giochi alle mie spalle le ho date... :asd:
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Penso che se vuoi giocarci da solo uno spazio di 2x2x2,30 sia sufficente.
    Di certo se sei in quella situazione, in 2 non giochi, fai tu :D
  5. ghostchild

ghostchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda, questo è l'unico motivo per cui ancora non l'ho presa, oltre al dubbio se prenderla in bundle o comprare solo la kinetic per adesso.....:roll:

devo valutare se mi conviene "rivoluzionare" la mia camera per avere più spazio......mah! :???:

:)
  6. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ragazzi, ho un dubbio e vorrei sapere se si può risolvere.
    Sabato ho provato la chat con un amico, che NON ha il kinect, lui stava in cuffia.
    Il problema è che lui sentiva tutto ciò che dicevo, anche bene, ma sentiva pure l'audio dei giochi. Io però non sentivo una mazza, allora ho alzato il volume della tv un pochetto, ma a quel punto lui sentiva solo l'audio del gioco... esiste un metodo per modificare l'audio del kinect in modo da poter sentire ciò che dicono gli altri?
  7. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Disattivare la musica e gli effetti sonori del gioco. :rotfl:
  8. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Il problema è quello, e mi sembra una cagata se non è risolvibile in altro modo... come posso disattivare gli effetti sonori e la musica in dance central??? è come giocare a guitar hero in mute!?!?

Con la videochat si hanno gli stessi problemi? non è possibile che non ci abbiano pensato....
  9. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    rifai il test audio kinect con il volume del tv alto, e prova a vedere se funziona meglio ;)

in alternativa allontana il kinect dalla tv o dalle casse ;)
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Scusa eh ma cosa dovevano pensare? Se il microfono è ambientale allora trasmette tutto quello che c'è nell'ambiente. Quello che può fare il kinect è riconoscere il rumore di fondo e filtrarlo il che già è tanto, ma far sentire solo la tua voce dubito.
  11. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ho buone ragioni di pensare che non si limitino a eliminare il rumore di fondo, ma filtrino anche il ritorno audio del gioco tramite tecniche come l'inversione di fase dove quasi sicuramente tenendo conto del riverbero della stanza generato.

Ovviamente sono stime che non potranno mai avere un risultato perfetto, però un pò di attenuazione accettabile dovrebbero ottenerla
  12. caos77

caos77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho piazzato il kinect sopra il mio televisore, al momento sarà intorno ad 1,9 mt da terra, e mettendolo sopra il tele ho recuperato in campo di gioco, adesso riesco ad avvicinarmi qualcosina in più. e' stata la soluzione ideale, ed a scanzo di chi propone accessori costosissimi per fissare il kinect sopra il televisore... ho visto il supporto a €15.. ;( io con €1,00 in merceria ho comprato un pezzo di feltro biadesivo ed adesso stà sopra il mio lcd senza muoversi e fà pure arredo. :D

già che siamo in tema di kinect, per quanto riguarda i giochi, vi risulta che siano tutti con la lingua italiana inclusa anche quelli import region free? ieri ho visto un sito che vende i giochi tra €25 e €35 e sinceramente fà gola.. ma non vorrei fare una stupidaggine. Sulla rete sinceramente non ho trovato info in merito.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2010
  13. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Infatti la mia critica è proprio rivolta a quest'aspetto.
    Se sto in chat con te e ci sfidiamo a kinect sports via live, o abbasso gli effetti sonori oppure non ci parliamo. E a questo punto cosa sto a fare in chat con te? Devo stare a giocare con pad+cuffie in mano?

Io ho già detto che secondo me, kinect é un'ottima periferica. Casual o no, io mi sto divertendo un sacco a giocare a dance central e kinect sports, più di quanto facessi con Wii a parità di titoli. Il mio non vuole essere un attacco alla periferica in se, così giusto per postare qualcosa. Mi sembra che sul forum si respiri sempre quest'aria, quando si parla di kinect: ogni critica mossa è un modo per denigrare la periferica. Magari non è il tuo caso, ma sembra che la di prenda sul personale.
    Non mi sembra di aver detto chissà che cazzata, ma se la si vuol prendere come tale, ok, faró a meno di postare altre osservazioni... E poi, la soluzione potrebbe anche essere un semplice "equalizzatore", tipo alti,bassi,medi sulle autoradio.... Abbassa il sonoro a tot se sto in chat senza bisogno che lo faccia io ogni volta.
  14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    quindi mettendo il kinect in alto si può giocare decentemente (intendendo la scansione di un solo player, non in coppia) a una distanza inferiore ai famosi due metri?
  15. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Per me si. Ho provato a 50 cm ma avevo problemi, poi a 80 e ancora problemi. Ieri l'ho messo a 150 circa e mi prendeva benissimo, anche a dance central quando alzi le braccia. Ti conviene fare un tentativo.
  16. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Allora sai cosa ti propongo? CUFFIE WIRELESS!!:rotfl::rotfl:
  17. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Kinect epic fail..lo comprano solo i bimbominkia da Wii. :D
  18. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Una cosa è il ritorno, un'altra è l'audio che va sul mic in presa diretta. Al massimo possono basarsi sulla frequenza vocale per filtrare.
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Epic Fail sarà il tuo trollare e flammare.
  20. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Ma zero, è una mia opinione.. io con la xbox ci gioco uguale.. dico che sono cose che ci sono già da 4 anni col Wii e a mio parere nell'xbox stanno provando a rubare qualche fetta di mercato a quei giocatori lì.. a me la Wii annoia ,stessa cosa il Kinect e Move ecc ecc