1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 31 Ottobre 2010.

1. baudogiuseppe

baudogiuseppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Allora: comprato al day one (mercoledì scorso). Insieme ho preso Motion Sports. Non essendoci un thread ufficiale, vorrei segnalare è la scarsa qualità di Motion Sports. Premesso che gioco a 2 metri e 30 cm dal kinotto, so già che non si può giocare in 2. Ma almeno in singolo, vorrei poter eseguire le mosse senza dovermi appiattire contro il muro!!! Mi riferisco in modo particolare al calcio e al football americano. Nel primo, quando sono dentro al rettangolo, mi viene chesto di indietreggiare per prendere la ricorsa. Peccato che sono già contro il muro. Ho risolto (per modo di dire) girando il kinect verso il corridoio. Purtroppo, così, ho l'angolo di visuale non perpendicolare alla tv ed ogni tiro che faccio è un terno al lotto. Per quanto riguarda il football, nelle condizioni normali di posizionamento dell'accessorio, riesco a saltare ma non ad abbassarmi. Per abbassarmi, mi devo sedere(!!) per terra. Gli altri sport sono piuttosto brutti da giocare anche se non ho problemi di rilevamento. Dopo qualche giorno di tentativi, nel cercare qualcosa di buono nel titolo in questione, sconsolato, ho dovuto cedere Motion Sports. Ho preso Kinect sports e devo dire che è tutta un'altra musica. Comandi quasi perfetti, divertente, e abbastanza vario.
  2. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    scusate ma col kinect quante persone possono giocare contemporaneamente?
  3. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Per ora 2, ma c'è chi sostiene di potercene far giocare 4, immagino che abbia un HANGAR a disposizione. :rotfl:
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    vorrei prendere un gioco che sfrutti bene le potenzialità del Kinect e che sia abbastanza divertente.. quale mi consigliate? com'è kinect sports?
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  5. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Volevo sapere se sono l'unico a cui il riconoscimento del volto funziona una volta su due...ho fatto la calibrazione in tutte le condizioni di luce possibili ma rimane sempre poco preciso! Anche con piena illuminazione...mah...
  6. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Oltre a Kinect adventures, sfruttando una promo di mediaworld (dai dentro 2 titoli e ti pigli uno per li kinect tra dance central, kinect joy ride, kinect sports e kincetimals a 9.90... ma i giochi sono anche olderrimi, tipo sonic unleashed o pes 2010...) mi sono preso dance central e kinect sports.
    Dance central è pittosto bello, ovvio però che ti deve piacere la danza o comunque ballare.
    Kinect sports è per me il miglior party game per ora. Divertente anche da solo (ieri giocavo a calcio per i fatti miei), abbastanza preciso. Per ora non ho ancora provato bene la boxe, stasera vedo. Ma ora l mio giudizio è molto positivo. Unico neo, i menu per iniziare a giocare sono un po' pesanti, nel senso che bisogna fare 4 scelte prima di poter iniziare qualsiasi gioco...
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se hai alle tue spalle una fonte di luce è probabile che ti dia problemi, comunque non è grave, puoi fare l'accesso normalmente senza kinect Id per intenderci
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    interessante.. c'è una lista dei giochi che la MW accetta x avere i giochi a quel prezzo?
  9. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In effetti ho una finestra alle spalle...grazie, non avevo pensato potesse dare noia...

Tre&Sessanta ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Sul loro sito...sezione game club, sotto "promozioni&offerte".
  10. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Allora..
    Preso oggi Xbox360 Slim 250GB + Kinect + Kinect Adventure + Dance Central.

Che dire, il Kinect è stupendo. Io ho anche la Wii, ma qui siamo a livelli stratosferici. Ho provato la chiamata in videochat verso MSN e funziona bene.
    Ho giocato sia a Dance Central che a K-A. La mia stanza è molto piccola, quindi a quest'ultimo stò nel limite della zona che definisce "buona"; però gioco benissimo ugualmente, e anche Dance Central riconosce i miei movimenti senza problemi (nonostante sia un pezzo di legno con tanto di palo nel culo).

Ecco i miei voti
    Kinect: 9,5 (solo perchè non ha l'italiano nel riconoscimento vocale)
    Kin-Adv: 6,7 (e' una tech demo, e si vede)
    Dance Central: 9 (divertimento assicurato per tutti, sempre se ti piaccia ballare!)

E ora sbavo all'idea delle cose che si potranno fare con questo giocattolino :Q___
  11. evernever

evernever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi rispondo da solo, e spero di aiutare qualcuno con i miei stessi dubbi:
    Ho risolto mettendo il kinect a 2 metri di altezza (in una mensola sopra la tv), in questo modo riesco a giocare perfettamente da solo e incredibile..... si riesce a giocare benissimo in 2 ad una distanza di 2,10 metri dalla periferica!
    Quindi secondo me, con quei valori forniti nelle istruzioni, si sono mantenuti "larghi" con le misure... già a 2 metri si riesce a giocare alla grande in 2 (ovviamente bisogna avere spazio laterale per muoversi!) :D

Grazie MS!!!!!
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  12. crfb77

crfb77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    Ragazzi una domanda. Ho una vecchia Elite con una sola porta usb, ed Wirless Adaptor. Benchè sul manuale sia indicato di connettere con calma il Kinect alla porta anteriore, mi chiedevo se posso usare tranquillamente un hub usb sulla porta posteriore per entrambe le periferiche. Il manuale in teoria lo sconsiglia, e dice anche in caso di prolunghe di usare prodotti certificati microsoft. Secondo voi sono i soliti allarmismi con cui Microsoft si para un po' il culo e cerca al contempo di venderti i suoi prodotti e quindi posso usare tranquillo l'hub senza che mi crei problemi, o è meglio se seguo le specifiche di microsoft.

questi sono le indicazioni che da Microsoft:
    http://support.xbox.com/it-it/Pages...-extension-cables-and-hubs-kinect-sensor.aspx
  13. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Io ho invertito.. vai tranquillo
  14. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, vorrei un consiglio....
    sono possessore di ps3 (all'inizio avevo la x360 dandola dentro ho acquistato la ps3), ora con il kinect mi è ritornata la voglia di xbox 360 e con le offerte in giro riesco benissimo a acquistarla senza dar dentro niente (solo 5 giochi).
    Mi consigliate l'acquisto?il kinect è veramente efficente come periferica?xbox 360 da 250gb è un buon prodotto?
  15. auron80

auron80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso oggi, al gamestop.
    cavoli gli arrivano con il contagocce...
    comunque io l'ho pagata 88 euro ed è un buon affare.
    semplicemente ho comprato10 giorni fa da zavvi.com
    final fantasyXIII, just cause 2, e sbk x pagandoli 12,90 euro l'uno.
    sono validi per la promozione dai dentro 3 giochi e compri il kinect a 49 euro
    al gamestop di Padova me li hanno rientrati anke se erano uk multilingua e in definitiva ho pagato 88 euro il kinect
    informatevi se anche da voi ritirano i multilingua, è un affarone.

la mia impressione è ottima. ce l'ho a 58 cm da terra e mis embra che per ora non mi dia problemi di riconoscimento e funziona molto bene.
    ve lo consiglio!
    l'unico difetto e che per giocare in 2 ci vuole un sacco di spazio.
    e nella mia camera ho giusto 2,5x2 davanti alla tv
    e in 2 non si riesce a giocare.
    quindi controllate bene le misure della stanza prima di comprare:)
  16. pivigia

pivigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sto valutando l'acquisto di Kinect per Natale non ho problemi di spazio e da quello che ho letto mi sembra di capire che se il gioco è sviluppato bene non ci siano problemi particolari di LAG, ora però prima di dare 150 sacchi a MS vorrei avere da voi un opinione sui giochi disponibili al momento (possibilmente dategli anche un voto) e sapere se questi siano godibili anche in single.
    Inoltre vorrei chiedere agli utenti della console Ms che posseggono anche un altra console (PS3 WII) se Kinect riesce a raggiungere la sensibilità e la precisione dei controller della concorrenza :)
  17. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ieri sera ho preso kinect sports e dance central portando indietro alcuni giochi (UK).. ho provato solo sports con mia moglie.. allucinante! è strabellissimo.. mi sa che il Wii lo venderò
  18. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    cazzarola ieri sera sono stato all'euronics di prato, ma c'era sono un bundle con la console........minchiazza oggi provo al mw.;(;(;(;(;(;(
  19. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Presi con il metodo mediaworld?
    Stavo pensando di andare a comprare 4 pes 2010 usati a 10 euri, così mi piglio anche gli altri titoli...........

Anche dance central merita. va un po' studiato, ma è troppo bello. Sto ancora alla seconda canzone, ma prima mi alleno, poi finisco tutte le difficoltà su ogni canzone. Grande lady Gaga!

Comunque se ti va, ci si può beccare sul calcio di kinect sports o pallavolo... sto cercando una coppia che sfidi me e la mia donna!
  20. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    trovato ora,ora al mediaworld.
    non sò se lo fanno dappertutto ma qui la mw di agliana(pt), fanno un buono del 20% oltre le 100€.
    in pratica mi hanno fatto una tesserina omeggio di 29 e spiccioli, tutto fà brodo.:D

ps. stasera mi sganascio !!!....spero......:D:D:D