1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

kinect sopra o sotto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da al404, 30 Dicembre 2010.

?

meglio posizionare il kinect...

  1. sopra

    1 valutazioni
    20,0%
  2. sotto

    0 valutazioni
    0,0%
  3. non noto differenza

    4 valutazioni
    80,0%
  1. al404

    al404 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sto cercando in giro perchè a quanto pare si dice che sopra la TV si accorcia la distanza per kinect

    stà di fatto che ieri sera l'ho montato sopra e non mi sembra abbia fatto il miracolo, anzi mi pare identico a prima

    in pratica prima lo avevo a 40cm sul mobile sotto la TV, va però detto che la TV è appesa a parete quindi nel mio caso sia sopra che sotto è praticamente appiccicato al muro

    sopra è a circa 1,60 cm

    quello che mi pare di vedere è che il kinect non mi inquadra i piedi
    o forse non so come fare esattamente la calibrazione, uso il cartoncino nel gioco, ma forse parto troppo vicino

    mentre in quella del riconoscimento viso per poter entrare nei quadrati dietro devo accucciarmi sul divano :D
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per me non cambia niente, anche perchè il sensore si orienta verticalmente finchè non trova il pavimento. La distanza ideale resta sempre la stessa perchè, oltre a dover vedere tutto il corpo, il sensore ha bisogno che ai tuoi lati ci sia anche dello spazio per mouversi.
  4. ghostchild

    ghostchild Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho provato a casa di un amico a spostarla sopra, ma non abbiamo notato cambiamenti significativi x;)

    piuttosto il problema è per lo spazio necessario ai lati....davvero troppo imho!!:xunsure: