1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect: il dispositivo più rapidamente venduto di tutti i tempi, meglio dell'iPad

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 18 Dicembre 2010.

  1. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    si ok ma il mio pensiero e che la microsoft perde un po di credibilità se mai dovesse creare una nuova periferica non credo avrebbe lo stesso risultato al lancio che ha avuto il kinect
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    meglio dell'ipad!!!sono felice..apple tremenda
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè se creasse Occhiali console + Headset super powna con controller incorporato in un paio di guanti. Anche se in quel caso sarebbe una console e non una periferica :asd::cool::cool:
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    a me lo regala un mio amico^^ che tra l'altro subito dopo avermelo detto mi fa (e credo che abbia ragione) "tanto vedrai ti succederà come me col move...x 2 settimane ti ci perdi poi scaffale..."

    credo che la maggior parte di giocatori seri che lo avranno sotto l'albero già a fine gennaio lo useranno solo x fare i fighi con gli amici..."xbox play!!" hahahahaha
  5. barbaro

    barbaro Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono uno di quelli....
    Appariscente, bello per un paio di partite ma poi resta a prendere polvere...
    Mettiamo kinect sports, si carino, giocare ad esempio a calcio con gli amici...ma dopo aver giocato un paio di volte abbiamo rimesso PES...
    Stesso discorso per gli altri giochi provati, adventures, dance central, kinect sports ed una altro di cui non ricordo il nome...
    Questo per dire, altro che rimpiazzare i joypad..., va bene per una partita con gli amici ogni tanto ma dubito fortemente che una persona ci perda del tempo a giocare in singolo..
  6. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    io c'è l'ho da quando è uscito e con il fitness penso che nn smettero mai di utilizzarlo....