1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

killzone

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da msy, 10 Ottobre 2007.

1. Corra

Corra Guest

6) A questo punto vi troverete li browser attivo con naturalmente una pagina bianca. Uscite dal browser e vi verrà segnalato che è presente l'aggiornamento di Killzone. Installate il pacchetto, che adesso si avvierà (assicuratevi che la PSP sia carica per oltre 50% o meglio carica del tutto), e attendete che ol gioco si riavvii. (IMPORTANTE: NON TOGLIETE LA CARTELLA UCUS98646 UNA VOLTA INSTALLATO IL PACCHETTO

dopo che esci dal browser la psp deve installare l'aggiornamento, la procedura è simile a quella dell'aggiornamento ufficiale del firmware sony, se non succede non ho idea di come poterti aiutare, mi dispiace...

per il moderatore: l'aggiornamento è gratuito, ci mancherebbe che si facciano pagare per un capitolo in più, sarebbe schifoso anche se cose simili succedono per ps3 e xb360, al limite fatti un giro sul sito di killzone per renderti conto di persona...
  2. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie.....al massimo mi strippero cn il cheatdevice di gta.........

gg ho creato una casetta solo che nn si e cancellata :incredibbbbile: e rimasta nll gioco......poi prossimo lavoro:creare una strada lunghissima sempre dritta sul mare x impennare col motard.... :D qst in vcs....
    in lcs invece allago la citta e ci vado in barca....... :D
  3. Corra

Corra Guest

scusa ma a chi stavi rispondendo? non mi sembra centri molto con killzone...
  4. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so ma dato che l'aggiornamento di killzone nn me lo fa giochero ad altro....ma cm era il 5° capitolo??bello?
  5. Corra

Corra Guest

si, non è male; fai una cosa, per consolarti gioca a killzone su kai se riesci, vedrai che l'aggiornamento del capitolo 5 non sarà poi così importante... magari ci puoi provare a tempo perso (ad installare il pacchetto di killzone ovviamente), prima o poi ci dovrai riuscire...
  6. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    killzone su kai?? sarebbe??
  7. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    sarebbe killzone online
  8. Corra

Corra Guest

xlink kai, il programma che ti permette di giocare su internet con la psp (funziona anche con la ps2 e l'xb) è veramente una figata troverai i tutorial nella sezione del "gaming on-line e wi-fi" basta un pc con un dispositivo wi-fi (non tutti funzionano) xlink kai ed una psp (ovviamente), collegandola ad-hoc con il computer potrai giocare su internet. i tutorial sul nostro sito preferito (psp tibe, :perfetto: certamente) sono molto esaustivi, buon divertimento...
  9. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    l unica cosa è la compatibilita non universale.....
  10. msy

msy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma io nn ho il wi-fi............ho lan......peccato mi sarebbe piaciuto giocarci.....