1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Killzone: Shadow Fall

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Attenzione ai link a portali italiani, il regolamento li vieta.
  2. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Gioco davvero fatto bene.
    Scaricato dallo store, leggevo prima qualche commento al riguardo, prima per i suoi 16 giga destinati al multy e poi per i restanti fino a colmare i famosi 40 giga.
    Gioco fresco, zero lag (e quando mai era successo con un gioco al lancio su ps3????), ottime modalità (anche se mi manca quella nuova davvero fantastica che avevano messo nel terzo capitolo) e soprattutto ora son felice, data l'iniziale indecisione, di aver scelto tra battlefield, cod e kz, quest ultimo.

    Perche' poi gli altri li ho provati e per i miei gusti non son proprio il massimo. Bf magari non e' poi così malaccio mentre cod e' proprio inguardabile, IMHO!


    EDIT X ERRORE CE-34878-0

    E dopo un solo giorno da cotanti elogi, provo kz online e... errore ce-34878-0... appena entro in un game crasha e mi esce dal gioco.

    Vabbe', googliamo.

    Mmmm la tabella degli errori dice che basta riavviare l'applicazione perche' evidentemente era un piccolo conflitto risolvibile. E invece... bestemmie!

    Per fortuna una piccola soluzione artigianale c'e', ed e' quella di settare (e vi chiedera' poi di scaricarla per usarla) come lingua quella inglese. Dopo tutto tornera' alla normalita'.

    Cmq ci tenevo a dirvelo, io ho provato e funge bene con questo trucco. Probabilmente la patch di ieri ha incasinato tutto. Ma a noi cosiddetti "betatester" non preoccupa un piccolo disservizio di 24 ore.. certo, non aiuta l'empatia cristiana, ma aiuta a ricordarci quanto siamo fragili di fronte alle nuove patch e tecnologie :asd::asd:

    Buona domenica :D
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2013
    A iceman314 e funai piace questo messaggio.
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    segnalo che dopo l'ultimo aggiornamento hanno finalmente aggiunto la chat nel multiplayer.
    ricordatevi di andare nelle opzioni ed abilitarla, di default e' disabilitata, cosa che trovo assurda.
    A funai piace questo elemento.
  4. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ragazzi ma come si fanno a sbloccare le varie cose... livelli non ce ne sono???

    honotato che a differenaz di bf gode di una fluidità e immediatezza assurda..... e soprattutto è molto stabile....

    p.s. ma l'invisibilità col cecco nn permette più di usare armi????

    cioè non serve a un cazz praticamente...
    A funai piace questo elemento.
  5. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Coltellatina?
    ;)
  6. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Eh ho capito. .. ma prendere il cecchino e correre per la mappa come geymon nn è il massimo. .. ahah
    A funai piace questo elemento.
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Però ti puoi muovere......io preferivo la vecchia invisibilità che appena ti muovevi ricominciavi a diventare visibile
    A funai piace questo elemento.
  8. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    idem... era sicuramente più logica la vecchia invisibilità.. ti appostavi e cecchinavi, inoltre era ben bilanciata poichè eri cmq visibile agli altri cecchini...
    A funai piace questo elemento.
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Io non ho ancora capito perchè i morti si contorgono su se stessi,ogni volta prendo un colpo credendoli ancora vivi e poi cazzo è inguardabile come cosa,spero che rilascino una patch
  10. funai

    funai Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Località:
    Firenze
    Stanno aspettando di essere rianimati...
    A Evalax piace questo elemento.
  11. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Scaricati i 40 giga per provare l online.. installo, provo a cercare qualche partita e da sistematicamente errore.. aspetto qualche ora poi cancello tutto

    Ho sempre pensato che i guerrilla fossero degli incapaci mantenuti da mamma sony e vedo che col tempo le cose non sono cambiate
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Adesso è tutto chiaro :asd:
  13. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Oddio i guerilla incapaci... per osservare gli incapaci basta guardare altri lidi.. che per fare un gioco con 64 player non si riesce a fare mezza partita senza crash e lag... parlo di bf4...

    killzone fortunatamente accendi la play... premi x 2 secondi ti apre il gioco, poi ti trova immediatamente una partita on line e puoi farti pure 5 ore di gioco di fila senza essere rotto di c... da lag o quant'altro.... hanno fatto un gioco semplice , meno articolato on line rispetto a quanto ci si potesse aspettare, ma almeno la cosa più importante te la lasciano fare..... giocare.
    A funai piace questo elemento.
  14. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Questione di punti di vista.. per chi come me ha scaricato la versione di prova per il week end e non gli trova partite : provi a cambiare la lingua nelle opzioni, da italiano a inglese.. in questo modo non da più errore.. la soluzione al bug è stata trovata da un player polacco (ovviamente non dagli sviluppatori :roll:)

    Dopo aver giocato 3/4 partite direi che la grafica è mediocre per essere next gen.. per certi versi mi sembrava migliore kz3. Stesso discorso per fluidità e giocabilità complessiva.. altra occasione persa
    A Simocbr piace questo elemento.
  15. gneroo

    gneroo Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ma dire che la grafica e' mediocre....... quanta grappa hai bevuto? tanta...... fluidits eccellente anche se troppo caos troppi giocatori sempre imho.... cmq grafica mediocre non si puo sentire daii8iiii
  16. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Di grappa tanta si :D tieni presente che parlo del multy dato che la campagna non l ho provata.. E si per me é inferiore pure a kz3 su ps3.... Per quanto riguarda la fluidità ti invito a provare cod e battlefield per un confronto.. Giocare a kz é come pilotare un robottino paraplegico .. Sarà che gira a 30 FPS contro i 60 dei rivali ma il fatto rimane. Per fluidità non intendo lag bada bene
  17. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Ecco perchè mi dava sempre quel maledetto errore...grazie x la dritta, stasera provo!;-)
  18. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Cosa te lo sei comprato a fare? La soluzione è molto semplice:

    riportalo indietro e smaterializzati da questo thread (dato che la tua opinione per quanto giustificabile da gusti personali da fastidio).......e vissero tutti felici e contenti.
    Per la grafica non ti rispondo nemmeno, dato che sembra ovvio che non te ne intendi molto.
  19. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Va a 60 anche Killzone,probabilmente non ti trovi perchè si sente molto la pesantezza delle armi.
    Graficamente io non riesco a capire come si faccia a dire qualcosa...
    A Sid piace questo elemento.
  20. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Provato il multi ieri sera per un paio di orette e devo dire che la pulizia visiva è notevole, anche la pesantezza delle armi e i 60 fps si fanno sentire, inoltre le mappe sembrano ben architettate altalenando spazi aperti e passaggi stretti che permettono di cogliere di sorpresa e aggirare i nemici, credo che potrei farci un pensierino quando calerà di prezzo.(Y)
    A funai piace questo elemento.