1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Killzone: Shadow Fall

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io lo sto giocando a modalita' "normale" e mi sembrano degli imbecilli totali. xD
    non hanno mira, si muovono in branco come le pecore e non ti sentono neanche se gli corri accanto. non e' che hai messo "difficile"?
  2. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    No ho messo normale ! Ma credimi che a me sembra impossibile !
    Si corrono in branco ma sono velocissimi , ti attaccano sempre in massi, arrivano da tutte le parti e questo anno è pieno di spazi aperti.
    Io non sono granché con gli shooter ma anche ad un mio amico che invece è bravi o è venuto il mal di testa !
    Non so se mi dice normale ma è come se avesse caricato difficile , oppure sei bravo tu e scarsi noi ;)
    A emicad piace questo elemento.
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io sicuramente sono allenato perche' sono un patito di FPS, ma so anche essere obiettivo e non mi sembrano cosi' intelligenti i nemici. comunque con un po' di pratica e di attenzione li freghi senza problemi. a che punto ti sei bloccato?

    io ieri sera ho smadonnato per piu' di un'ora nel capitolo 7, quando devi difendere la base da orde di nemici armati fino ai denti. praticamente sei con 4-5 persone contro il mondo intero e dopo un po' e' difficilissimo non farsi sopraffare. i nemici sono sempre deficienti, ma sono veramente troppi e arrivano tutti insieme.
    per la disperazione ho provato addirrittura a camperare selvaggiamente, ma ti vengono a stanare e ti accoppano. qualcuno ha avuto problemi in quel punto?
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Io noto alti e bassi della IA, ho giocato ai primi 2 capitoli e il secondo l'ho abbandonato, perchè avevo fatto troppo tardi, nella foresta, cioè all'inizio del capitolo sono dementi, alla fine ti attaccano in massa, ti colpiscono sempre, puoi anche scappare ma ti piombano addosso subito e da più parti, anche io gioco a normale.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io spero solo di non rimanere bloccato anche stasera in quel punto, perche' comincerebbe a diventare frustrante. sono veramente troppi!
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Allora nel mio caso non c è un punto preciso . Sarò al livello 4 ma in tutti i livelli ho serie difficoltà perché :

    - troppi spazi aperti , poche zone di copertura e ti crivellano da ogni angolo.
    - attaccano sempre in massa anche 5-6 di fila , e la ricarica del fucile è troppo breve . Nell attimo in cui ricarich sei morto .
    - vengono sempre a stanarti ( cosa che trovo buona come ia ) e ti riduci a molti corpo a corpo
    - come se non bastasse mentre fai il corpo a corpo ti crivellano lo stesso gli altri .
    - poche munizioni ( max180-200)

    È veri che parlo da pivello degli fps ma i precedenti due killzone me li sono divorati ( ultimo livello del 2 a parte ).
    Ma questo ogni livello mi sembra l ultimi :0

    Qualche dritta ?
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    - evita il piu' possibile gli scontri a fuoco, utilizzando il localizzatore (tasto destro della croce) e evitando di allarmare le guardie
    - utilizza il drone, puoi usarlo come mitragliatore, rampino o anche come scudo. quello ti aiuta tanto
    - ricarica ad ogni kill, se riesci
    - se hai problemi con la mira e sprechi colpi, evita le mitragliatrici compatte con rateo di fuoco alto e prediligi i fucili d'assalto, sparano piu' lento ma finisci meno velocemente i colpi
    - raccogli per terra le armi dei nemici
    - mantieni la distanza se i nemici sono tanti e mettiti in posizione di vantaggio
    - non restare fermo se sono in troppi e muoviti, li confonderai un po'

    io sono riuscito ieri sera a superare quel punto e sto finendo il capitolo 8, tra poco mi dedichero' al multi. :)
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.431
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A glenkocco e emicad piace questo messaggio.
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Grazie ! Però così non fai che confermarmi che quest anno il gioco è più ... Rissoso ! :)
    A emicad piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me non sta piacendo. Bello graficamente, ma non mi coinvolge.
  11. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Trama un po' noiosa, mi ha appassionato dal capitolo 7 in poi, i capitoli finali sono molto belli, soprattuto gli ultimi due; a sto punto aspetto un seguito :D
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    buttati sul multi!

    io sono al 9, se ricordo bene. sono bloccato al punto in cui la tizia amica tua smanetta su un computer o una roba simile e tu devi difendere la stanza dove state dall'attacco di un'orda di nemici. per impedire che entrino devi hackare delle porte, in modo che restino chiuse. con la prima non ho avuto problemi, ma sulla seconda ieri sera sono rimasto bloccato quasi 2 ore senza riuscire a farcela. i nemici arrivano a fiumi e se mandi il drone a hackare la porta arriva fino a un certo punto e poi si scarica o gli sparano, insomma non ce la fa e se anche ammazzi un milione di nemici continuano ad arrivare e non si fermano mai.
    poi quelli blu con la protezione mi stanno veramente sui coglioni, sono arrivato al punto che mi mettevo sui loro cadaveri a fare il tea bag mentre mi crivellavano. xD
  13. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ON LINE come va qesto gioco raga???

    sinceramente ad ora bf4 e fifa 14 mi hanno deluso e non poco....

    questo sto aspettando per giocarlo, anche se già lo possiedo, nn voglio fare una minestra... intanto voic he ci avete giocato il comparto on line fa smadonnare come bf4?
  14. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Premetto che essendo abituato al multi di Halo sono abbastanza una sega negli sparacchini militari :asd: però mi diverte molto,le mappe (prese dalla campagna) sono ottime,le classi sono ben strutturate e premiano il lavoro di squadra :D
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io, nemici infami permettendo, penso di terminare il single oggi stesso o nel weekend, poi mi dedichero' sicuramente al multi, perche' se ci facciamo due conti, al momento non c'e' molto altro a cui giocare, se si amano gli FPS.
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Cmq molti scontri a fuoco con i nemici possono essere facilitati se prima di avanzare si eliminano un po' di avversari sniperandoli e poi si va all'attacco
  17. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.533
    Punteggio:
    1.627
    Dove mi sono bloccato io (aspetto solo che passi martedì per rimettermici) se sniperi sei fottuto, perchè ne uccidi uno e si risvegliano tutti gli altri che ti piombano addosso a cannone e c'è un altro cecchino che ti secca mentre sei intento a sbarazzarti degli altri, mentre se cerchi di uccidere il cecchino gli altri da sotto ti seccano. E' una situazione abbastanza complessa, almeno per una sega negli fps come me :asd:
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Granate per i gruppi e sniper silenziato (ora non ho capito deve sei)
  19. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    single terminato venerdi' sera senza grandi problemi.
    ieri sera ho riscattato la prova gratuita di 14 giorni del plus e ho giocato un paio d'ore online. dalle prime impressioni dico che secondo me merita, l'ho trovato fluido e solido. le armi sono belle, si possono personalizzare le classi, sbloccare accessori ecc. a me insommma sta piacendo.

    EDIT: ieri sera ho cominciato a portare a casa i primi risultati. ho imparato abbastanza bene le mappe, qualcuna piu', qualcuna meno, e ho raggiunto la media di circa 20 kill a partita, utilizzando la classe assaltatore.
    ve lo dico: zero lag, armi fighe, grafica bellissima, mi sta piacendo parecchio. :cool:
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2013
    A funai piace questo elemento.
  20. Cadillac

    Cadillac Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    32
    Anche a me il multi di questo KZ Shadow Fall sta piacendo parecchio ^^ Vabbè, sono di parte ho consumato quello che ci fu sul 2 (bellissimo!)