1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

killzone liberation patch online

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da zazzambo, 3 Maggio 2009.

  1. zazzambo

    zazzambo Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Quartier Generale Lega Nord
    salve a tutti... ho da poco il gioco killzone liberation, e vorrei giocare online. mi sono registrato su killzone.com e poi sono andato su download, sempre nel menu del gioco. ma mi da solo login e terms of use! e noto anche un messaggio scritto in grigio più sotto che dice tipo cannot access killzone, liberation command center. quando clicco su login, lo sfondo diventa rosso per qualche secondo per poi ritornare grigio, e senza dare segni di caricamento...
    Come faccio a scaricare la patch per giocare online?

    zazzambo ha aggiunto 71 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    si però che qualcuno risponda... ora però lasciatemi dire che cazzo!
    è sempre così, entri in un forum, fai qualche domanda e ti rispondono. dopo un po nessuno ti risponde più. Sembra che sono una calamità per la gente che non caga nessuno.
    Anche voi moderatori perchè non rispondete? siete a cagare la gente appena arrivata per poi non dargli retta dopo 5 post?
    tengo il record, avrò 8 post con zero risposte o con una assolutamente inutile, che forse però mi da più soddisfazione!
    perchè non mi cagate eh?
    siete solo buoni a dire no post inutili, infrazione, chiudo, questo è warez e bla bla bla... ma chi volete fottere, che lo sanno tutti che voi mod siete quelli che ne usufruite di più del warez!! i cf li hanno creati, come la modifica con modchip, per i backup... ma non dite cazzate, che gli unici backup che vengono usati sono quelli di persone sconosciute!! backup multipli però, messi in rete come torrent! e voi lo sapete bene, avete su 20 programmi di download torrent per scaricarli tutti insieme...

    Blaterate di meno e aiutate di più...
    Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  2. marcus94

    marcus94 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao zazzambo per alcune cose che hai scritto sono pienamente daccordo con te
    è giusto che tu ti arribi xke nessuno ti risponde!!!molte volte anche a me non mi caga nessuno.
    cmq passando al tuo problema...per giocare online con killzone psp devi avere il codice di accesso alla rete della tua psp...ovvero uno specie di seriale che ti faccia registrare in questo sito https://www.yourgamingname.com/login/login.do?locale=it_IT
    se hai una psp phat(1000) dovresti avere questo codice nella scatola della tua psp...se invece hai una slim come la mia sei costretto a mandare una
    e-mail a assistenza@playstation.it xo prima che ti arrivi passera molto tempo :S

    Cara assistenza,
    sono possessore di una PSP (2004 Slim&Lite o phat o 3000) con software di sistema:(TUA VERSIONE tipo 4.00 ecc)e per giocare on line mi viene richiesto un codice composto da 2 cifre da 7 numeri l'uno (7+7)
    Sulla mia psp leggo il suo codice seriale che è :(metti codice che trovi sotto la batteria)
    Il sito che mi richiede il codice che vi stò chiedendo io a mia volta è
    yourgamingname.com
    Ringraziando da subito per l'eventuale supporto
    Porgo i miei più cordiali saluti.
    dopo che ti è stato mandato il codice ti registri nel sito di prima e metti la ID e la pass di quel sito.....spero che abbia capito tutto ciao