1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ho scaricato oggi il multy completo è carino ma moltissime mappe sono buie a parte la diga... :disappointed:
  2. ph1d1479

ph1d1479 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    ..ho provato la demo multigiocaotre e devo dire che la cosa che salta subito agli occhi è la stabilità e la fluidità del gioco online, fila veramente alla grande, almeno per quelle 3\4 partite che ho fatto.....
    A danilus piace questo elemento.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si phi e te lo confermo.
    hanno utilizzato lo stesso sistema del 2 per il network ed i server dedicati fanno la differenza. stabilità unita per il matchmaking ed il gioco on.line.

possiamo organizzare qualche incontro, la multi free me la sono scaricata pure io.... chi vuole si unisca ma troviamo un giorno per ritrovarci.
    per me andrebbe bene il lunedi sera.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    faccio subito un passo indietro dicendo che non sono per trovarmi su questo gioco. l'ho ripreso in mano ieri ed ho capito perchè me lo sono dato via dopo poco ......le classi sono slivellate ( i cecchini invisibili e le spie col mitra non si reggono) il sistema di mira non si sà proprio che feeling voglia rendere, il gameplay è troppo pieno di stronzate(i mech che cazzo li han messi a fare, le torrette ed i bot volanti già nel 2 non li sopportavo).

il network funziona alla grandissima, per il resto la formula di gioco è totalmente approssimativa e la giocabilità pad in mano indecifrabile.:roll:
  5. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Chi vuole mi può aggiungere ..... io ci gioco da poco.
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se è come sembra, anche se straplatinato potrei rimettermici sopra.. anche se ci saranno 3.. forse 4 gatti :asd:
  7. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    FINALMENTE!!!

ieri sono riuscito ad iniziare KillZone 3 (Acquistato a Settembre in Helghast Edition), ed avendo il Move+Navigator ho deciso di provare a giocarlo in questo nuovo modo alternativo.
    La prima mezz'ora è un pò strano, ma poi anche nei combattimenti più affollati, si comporta molto bene (lo dovete calibrare nel miglior modo), regalando una soddisfazione a dir poco esaltante!!

Oggi dopo 1 ora di gioco con il Move, ho provato a giocarlo con il Joypad, ed ho notato subito una maggiore semplicità, ed una staticità disarmante!! Il personaggio sembra di pietra! Tutto molto più legnoso.

Con il Move sembra di stare davvero al centro dell'azione, in ogni movimento, ogni ricerca del bersaglio, ogni fucilata che diventa realmente vitale!!

Sto trovando questo gioco veramente bello, divertente e coinvolgente, e poi ripeto con il Move il gioco diventa qualcosa di emozionante!!

Lo consiglio a tutti!!

PS: Per Wii avevo usato un pò CoD Black Ops, ma non mi aveva data minimamente una sensazione di questo tipo, infatti non mi aspettavo chissà quale risultato, ed invece è tutta un altra cosa!!
    Ultima modifica: 10 Marzo 2012
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    infatti gli fps giovano molto del move (io l'ho giocato proprio con il fucile), il problema è che è stancante e poi bisogna separare mirino da telecamera
  9. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    se vuoi aggiungimi, mi farebbe piacere riprenderlo in mano ^^
  10. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    Peccato però che sia l'unico a sfruttarlo!!
    Per la storia del mirino+telecamera, io penso vada bene così, altrimenti diventerebbe un gioco alla TimeCrisis, invece così facendo il movimento del Move corrisponde molto bene al movimento del fucile, e quindi della telecamera!
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Io non mi ci trovo, ogni tanto ci provo ad usarlo e non riesco mai a sfrittarlo* bene...

*sfruttarlo, lascio perchè è bellissimo! :asd:
  12. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    forse non riesci a fare bene la calibrazione!

Io al primo tentativo l'avevo fatta un pò alla c...zo e non mi ci trovavo, ma poi capito come fare è andato tutto liscio!

Quando dice di premere il tasto move e si colora la palla, io lo tengo nella posizione più naturale per giocare e quando dice di mirare, faccio un movimento talmente minimo rispetto alla posizione precedente che quasi quasi sto fermo! La sensibilità la metto o a 0 o a 2 tacche e proprio in quella schermata controllo che tenendo il move nella posizione più comoda per giocare, il mirino sia centrato, e se così non è torno indietro e riprovo, ma solitamente al primo tentativo è già perfetto!
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    fatto or ora 2 grandissime partite su guerrilla con 18 ucc 10 morti la priva e 27 uccisi 10 morti la seconda con mvp e partita vinta.

questo anche grazie al mio nuovo tv plasma che in quanto ad input lag è tutt'altra roba del mio altro lcd ,.

il top è stato pronti via...bam bam bam !! tripla e magnatevi stà foratella :asd:

gioco rivalutato....soprattutto grazie al mio nuovo 50''
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io ho anche lo sharp shooter, carino per giocare la campagna, ma ti distruggi il braccio. Giocando solo con il move senza fucile sicuramente ti stanchi di meno però con il pad continuo a trovarmi meglio. Online ho provato a giocare con lo sharp ma è un suicidio, a mirare si fa prima ma nei movimenti tipo voltarsi sono ancora troppo impacciato.
    Se uno si trova bene con il move penso convenga giocare senza sharp shooter, il fucile ti fa stancare dopo poco che lo usi anche se è una figata ricaricare l'arma con lo sharp.
  15. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    sahrpshooter a vita!! molto più reale!!
  16. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    con lo sharp è molto più real però è decisamente stancante.

cmq ripeto ciò che dissi al tempo, se riuscissero a scindere mirino e visuale (il primo controllato tramite move il secondo...non so, magari tramite testa) giocare in questo modo diventa molto più semplice e quindi oltre che realistico anche divertente
  17. gaez

gaez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    è scomodo mirino e visuale separati, anche perchè normalmente coincidono, e poi se giri la testa verso destra, sinistra, alto o basso non vedi più il televisore...
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    scusa tu nella realtà guardi e punti la pistola necessariamente nella stessa direzione? questo avviene, ovviamente, quando devi sparare.

cmq non dovresti fare grandi movimenti con la testa eh, ma poi che trovino il modo che vogliono loro ma che migliorino la situazione che avrebbe del potenziale...solo che ho l'impressione che il tutto verrà abbandonato a se stesso
  19. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    A suo tempo provai con pistola e navigator...Roba ingiocabile...
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma dopo 20 minuti butti via il braccio, e comunque ti muovi come un'impedito. E' più figo mirare ma è troppo poco per quanto mi riguarda.
    Senza sharp shooter la situazione migliora, ci vuole di più a prenderci la mano ma è meno stancante che con il fucile. Io però dopo un pò di sperimentazioni sono tornato al pad.