1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Scusate se rompo :roll:
    Ma perchè quando faccio zona di guerra la partita ci mette 10 minuti ad inizare?
    Praticamente che inizi subito riesco a fare solo deathmatch :(
  2. kerubinotredici

kerubinotredici Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi!
    Ho appena terminato killzone 3, e andando avanti nel gioco mi son accorto di alcuni problemi riguardanti l'audio... Oltre a quelli già citati, dei cali di volume e delle frasi che vengono ripetute alcune volte, mi sono accorto anche che a volte, mentre un personaggio parla, la frase viene troncata all'improvviso, prima che termini.... Mi è successo sia durante il gioco, che nei filmati di intermezzo.... Qualcuno di voi, mi sa dire se ha riscontrato lo stesso problema?!... Ve ne sarei grato, perchè se non è un bug, allora è il lettore della mia ps3 che sta partendo.... Inoltre ho notato che ogni tanto il gioco si blocca per 1 o 2 secondi, per poi ripartire.... Qualcuno mi da conferma anche di questo?!... Mi vien da pensare che sia dovuto al caricamento dell'area in cui si sta entrando, ma ho dei dubbi...
    Grazie, ciao!
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non ho riscontrato ne frasi troncate a metà ne blocchi di 1-2 secondi (che sono tanti), nei caricamenti qualche scattino
  4. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si è capitato anche a me, forse dovuto al fatto che spesso si va oltre Il personaggio secondario
  5. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi qualcuno di voi e riuscito a prendere il trofeo online relativo alle mine di prossimita??lo trovo difficilissimo....come posso ottenerlo?
  6. kerubinotredici

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao K, e grazie per avermi risposto!
    Beh si, forse ho esagerato dicendo che si blocca qualche secondo!.... Forse è più un piccolo scatto!.... O comunque, un piccolo freeze di un istante.... Ma sicuramente stiamo parlando della stessa cosa.... Le frasi troncate invece le ho sentite alcune volte... Sai, tipo qundo un disco salta e si perde qualche parola!.... Oggi mi è capitato di sentire "APITANO" anzichè "CAPITANO".... Mi vien da pensare che stia partendo il lettore, anche se la console ha solo 3 anni.... 3 anni in cui però ha lavorato abbastanza.... Se comunque ti accorgi di qualcosa, fammi sapere!... Ciao!

kerubinotredici ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Ciao aironex!
    E' capitato anche a te?!... Ti riferisci alle frasi troncate di cui parlavo, o ai piccoli freeze del gioco?!.... La tua ps3 è vecchia?! Grazie comunque!
  7. per i gli scatti di un micro-secondo, avvengono quando si cambia locazione, sono come microscopici caricamenti. Nel secondo, in modo più accentuato, avvenivano ad ogni salvataggio automatico.
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2011
  8. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Io ho una slim da due anni ed è capitato anche a me! Ti dirò di più, nel capitolo autostrada c'e stato un momento in cui mi andava a scatti, ho dovuto ricaricare il capitolo perché mi risultava difficile giocare
  9. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ce modo di verificare quanti nemici sono stati uccisi?(parlo della storia in offline)
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    piu ci gioco .. piu mi stufo... non e' piu' il bel gioco che era il due... ma poi ste benedette opzioni di personalizzazione che han tolto quando le rimettono???

e' una vergogna che abbiano fatto uscire un gioco togliendo opzioni invece di aggiungerne...

ma non potevano fare una modalita' ad hoc per venderlo anche ai coddari e lasciare tutto il resto invariato..?? che tristezza...
  11. kerubinotredici

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non saprei, non ho mai verificato questa cosa!... Prova a smanettare nella schermata delle opzioni.....

kerubinotredici ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Si, sicuramente è dovuto a quello!... che succedesse anche nel secondo non ricordo, perchè è da tanto che non ci gioco... Ora mi rimane solo il dubbio delle frasi che si interrompono prima di terminare.... Spero tanto non sia il lettore!...

kerubinotredici ha aggiunto 6 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Ciao! A me che il gioco rallentasse al punto di doverlo riavviare, è capito una volta con il primo assassins creed e una volta con heavy rain.... Che guarda a caso son giochi pieni di bug.....
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ragazzi ma online si possono mischiare le armi nelle varie classi?
    Tipo se io uso il medico come arma posso usare il fucile da cecchino?
  13. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    No non si può,puoi sbloccare le 3 armi primarie e secondarie di ogni classe e scegliere fra queste;)
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sull'audio non ho avuto problemi
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    forse su killzone.com

per l'audio,io lo sto giocando in inglese sottotitolato,il doppiaggio è ottimo e anche l'espressività vocale rispetto alle espressioni facciali.....ormai sono sicuro,il doppiaggio ITALIANO fa schifo :(
  16. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    come si mettono i sub ITA? sempre se si può... lo gioco in ing ma non ho trovato opzioni per cambiare i sub
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ci sono solo in inglese ma se lo mastichi un minimo si capisce,leggendo è più facile capire anche solo il senso della frase
  18. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    si infatti faccio così, troppo bello giocare in eng, soprattutto in multi, le scritte headshot, killstreak hanno il loro effetto :D donano (almeno per me) qualcosa in più...
    ti ho chiesto se si potevano cambiare i sub per pura informazione
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :D purtroppo non si cambiano :(
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga, per mera curiosità.... ki ha già abbandonato il multy?

e ovviamente perchè...