1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 12, 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    se si, sinceramente non capisco se è un vantaggio o uno svantaggio o_O?
  2. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    è in un DLC di futura uscita chiamato "Steel Rain"
    la seconda mappa del DLC è Junkyard http://www.youtube.com/watch?v=GdmQSH7_LGc Jetpack vs Esoscheletri :asd:
    sarebbe fantastico :D
    Last edited: Mar 7, 2011
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    adesso vedo di trovare un thread perchè m son rotto di giocare da solo
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Ragazzi,ho appena acquistato il mio primo killzone :rotfl:
    Volevo sapere un pò di cose sull'online:
    è strutturato a livelli tipo COD?
    Esiste un prestigio?
    Le modalità di gioco sono tante e variegate?
    Grazie :D
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    non esiste nessun prestigio ma arrivare a livello 45 ossiaa quello finale ci vuole tantissimo tempo di gioco e trovare un livello 45 sarà raro :) inoltre se hai il voucxher per le 24 ore di doppia exp di sconsiglio caldamente di usarlo a mioa vviso rovina l'esperienza di gioco.... cioè io le prime 24 ore feci 400.000 punti con la doppia exp ne avrei avuto 800.000 mi sarei bruciati troppi gradi in fretta...
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Quoto. Nelle mappe grandi quando c'è confusione il framerate fa pena. ;(

Chi è che gioca con il move o con lo sharp? Il fucile lo sto rivalutando in negativo sinceramente, ti dà il massimo dell'immersione ma è troppo stancante. Dopo poco inizia a far male il braccio... Invece con il move e basta non si fa fatica.
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi ora che ho giocato un bel po online mi sono accorto che alcune mappe...quelle più piccole per intenderci tipo quella del Cimitero o del Ghiacciaio....sono mal bilanciate ...infatti capita molto spesso di non poter ribaltare la situazione di una partita e di dover continuare a morire....il problema principale secondo me è la disposizione dei punti di strategici....ad esempio nella mappa del ghiacciaio c è quello allo scoperto che è un assurdità....non c è un minimo di protezione ed in certe partite come si rinasce si viene uccisi all'istante....boh secondo me potevano studiarle un po meglio
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    in generale è deciso dalla fortuna l'esito dello scontro, gran parte delle volte, ti dico perchè, se ci sono 2 team bilanciati a combattersi, secondo te chi vince??? indipendetemente dai punti di respown vince ilk team che difende, difendere è semplicissimo basta stare accampati in punti sicuro, e ovviamente quello bisogna fare se devi difendere le cariche non è che vai in giro a farti ammazzare per lasciare strada libera ai nemici, in qualsiasi fps è così chi attaca è svantaggiatop ed è cmq più difficile, poi vabbhe se siete più forte vincete anche in attacco... per quanto mi riguarda determinate modalità c'0era bisogno di un rientro massimo di volte in partita perchè altrimenti è inutile...
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma si su questo ti do ragione pero secondo me in quelle mappe piccole c è proprio un problema di fondo di design...perchè non è possibile che in certe partite ti killano all'istante anche quando rientri dalla base principale
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    ma infatti credo che per il multiplayer sia preferibile il pad.

è molto immersivo e figo, però è stancante da giocarci tutte le sere in deathmatch...almeno fino a quando non ci saremo abituati e fatto i muscoli :asd:
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Io a camperare mi rompo proprio, infatti preferisco di gran lunga attaccare, anche in bad company 2 preferivo l'attacco.

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Però a me sembra che il move e basta sia meglio, a parte il discorso dell'immersione non mi sembra che il fucile aiuti a giocare, anzi stanca di più. Io sono costretto ad alternare fasi in qui lo tengo in braccio ad altre in cui l'appoggio sulle ginocchia.
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

Trophy Points:
    362
    Ma per giocare col move mi basta avere il controller move o proprio lo starter pack?
    Quello da 50 euro per intenderci
  13. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    ma li è questione di come uno si trova meglio.

io il fucile (dopo aver trovato la posizione adatta) l'ho trovato più comodo del solo move, il problema è il braccio che allunghi per controllare il navigation.

cmq resta più stancante del pad e credo che il salto di qualità in questo senso si otterrà quando si riuscirà a slegare mirino e visuale
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per giocare bene ti serve, oltre il move e la ps-eye, anche il navigation che non è incluso nello starterpack. Siamo sui 90e totali.
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    mi dicono che non puoi fare straif... vero?
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Cos'è straif?

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Infatti, è il braccio con cui si controlla il navigation che dopo un pò inizia a far male. Invece giocando senza fucile questo non succede.
    Per lo meno con il fucile ho imparato a giocare con il move, prima ero proprio impedito... :asd:
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Strafing?
    Move+Navigation fanno le stesse cose del joypad. Certo bisogna farci la mano e non so se l'accoppiata possa superare il DS3 in quanto a precisione.

@Notte
    Credo si riferisca a questo...
    http://en.wikipedia.org/wiki/Strafing_(gaming)
    Last edited: Mar 8, 2011
  18. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    io ricordo di quando non sapevo usare il mouse....e di quando non sapevo usare le leve analogiche....
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    si proprio quello.. non avevo voglia di cercare come si scriveva esattamente :) In effetti si fanno le stesse cose ma in modo diverso... con il moove con supporto fucile, fare Strafing e' diverso e forse piu' difficile. Con il pad, invertendo le leve analogiche si riesca a spostarsi lateralmente compiendo un arco intorno al nemico, tenendo il nemico sempre nel centro, che coincide con il centro dello schermo.

Con il moove, il discorso cambia. Mi hanno fatto giustamente notare che una delle impostazioni del moove prevede di inpostare la finestra di mira, che sara' piu' piccola dell'intera grandezza del monitor, fino a quando si resta li dentro si puo' untare ovunque ma appena si arriva a questo bordo la visuale ruota nella direzione in cui si sta puntando, in modo piu' o meno veloce in funzione di quanto si e' deciso di conservare come cornice di direzione. Ora, se per ruotare bisogna raggiungere quell'area sara' possibile sparare ad un nemico facendo strafing ma il nemico non sara' piu' nel centro del monitor ma sara' spostato lateralmente, quasi contro il bordo laterale della tv....

non so sei chiaro il concetto, bisognerebbe fare un partitina per capire se sia scomodo o meno, vorrei provarlo..
    Last edited: Mar 8, 2011
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Siamo daccordo, ma qui non è tanto un discorso di prenderci la mano per giocare meglio, c'è proprio un limite fisico: dopo mezzora di gioco(anche meno) il braccio inizia a far male. Invece giocando solo col move + navigation questo impedimento non c'è.
    E' un peccato perchè la periferica è molto figa, ma al momento riesco a vederla solo come un metodo di controllo "extra".
    Per farti l'esempio opposto mi sono comprato lo stick per giocare a street fighter: mi sono servite un paio di settimane per padroneggiarlo però non tornerei mai al pad, le mosse si eseguono meglio e la mano si stanca molto meno.

@ dylan: quello che dici te si può fare ma risulta più difficile. Risulta invece più facile mirare.