1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Sep 12, 2010.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Anche secondo me la stamina andava bene così. Comunque aumenteranno anche la durata della corsa, ma ci vorrà più tempo per ricaricare l'energia della corsa.
  2. non è sempre vero; anche in mgs4 succedeva questo, ma solo perché - poi potrebbe essere così come non esserlo :asd: - hanno fatto il mocap solo con quel tipo di fucile e non con tutte le armi possibili del gioco. Quindi quando parte la cut-scene il giocatore usa l'arma con cui hanno studiato tutte le animazioni del pg, senza tener conto dell'arma utilizzata, in quel momento, nel gioco :p
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nonostante i difetti, il 9 al single ci sta tutto.
    Finito a veterano senza problemi. Molto più bilanciato di KZ2.
    Difetti...trama priva di picchi narrativi e finale molto deludente, ma per il resto è un gioiello di tecnica, giocabilità e divertimento.
  4. batitom

batitom Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La stamina si riferisce alla durata della corsa, nel senso che durerà di più, non hanno detto che aumenteranno la barra della salute!
  5. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Quoto. Da quando videogioco con stamina si è sempre inteso la resistenza agli sforzi, non l'energia vitale...
    Bei ricordi con Dungeon Master sull'Amiga... :D
  6. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    sisi per resistenza si intende la resistenza alla corsa, che è stata aumentata, non si parla di vita o resistenza riferita ai colpi subiti...
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Se è così allora va bene, la corsa era effetivamente troppo corta.
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Il motore del gioco viene usato proprio per inserire nei video le variabili presenti al momento della partenza del filmato come per esempio fucili/armi(anche secondarie in spalla), colore degli indumenti, personaggio utilizzato e chi piu' ne ha piu' ne metta. In questo caso sono preconfezionati e lo si capisce anche dai vari livelli di volume di ambientazione e voci, fidati.;)
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    mmm veramente per farvi un esmepo world of warcraft stamina erano proprio i punti vita, +10 stamina diallungava la barra della vita di tot, ecc.. io veramente hoc apito che aumenteranno entrambe le cose..... ne son quasi sicuro...
  10. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    veramente nemmeno io ho capito come hanno fatto a salvarsi quei due o comunque l'intero pianeta helghan, ma sono più che sicuro che quello nella navicella sia sthal anche perchè visari è un po' morto :)
  11. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    secondo me potrebbe essere la guardia del corpo di Stahl. Le guardie vive sul pianeta Helgan potrebbero essere sopravvissute grazie a qualche ingegno di stahl, cmq l' ipotesi di stahl vivo è la più probabile, poichè non si vede che muore...
    per la patch a questo punto non saprei vedremo, ma sono quasi certo si parli della corsa...
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    I 2 sono sopravvisuti perchè la navicella arriva dopo l'esplosione. Non penso proprio si tratti di Stahl, quel "bentornato signore" mi fa pensare solo a Visari, molto probabilmente quello morto nel 2 era un sosia.
  13. crocum

crocum Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nella recensione qui su console tribe ho letto che si può usare un filtro nelle partite multigiocatore per trovare partite dove si usa solo ed esclusivamente il move. io però non ho trovato dove sono i filtri... qualcuno mi spiega come fare? grazie!
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    dovrebbe farlo pensare il fatto che all'inizio del 3 c'è lo schermo scuro e un helghast che dice "dobbiamo andare signore, gli isa sono qui"
  15. wattous

wattous Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono da poco in possesso di kz3 e fino ad adesso mi son dedicato all'online! mi diverte e mi rilassa parecchio! mi piacerebbe far parte di un clan, qualcuno disposto ad accogliermi?:D
  16. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    wattous ha parlato di "rilassatezza".... in effetti, rispetto mw2 rosico, mi incazzo e bestemmio mooooooolto meno, anzi per niente.. a mw2 tra camper, hacker ecc ormai erano piu le incazzature che altro...
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ci sono ... hanno tutti fra i 15 e i 30 anni ( io come sempre la mascotte ) se vuoi venire aggiungimi :)
  18. No no ma mi fido :D, era solo per sottolineare che non sempre il cambio di armi/ecc denota un video precalcolato - portandoti l'esempio di mgs4.
    Poi, in K3, si nota parecchio lo stacco quindi :)

Hanno infarcito il gioco di troppi filmati privi di spessore e utilità... mi urta un po' questa cosa :p
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    in ogni caso è veramente sottotono il finale,molto deludente.....

mi hanno appena reclutato in un clan ma non ci sono mai......chi vuole 1 spia nel proprio mi aggiunga....ma perchè non facciamo 1 thread e 1 clan appositi qui del forum?
    Last edited: Mar 5, 2011
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    mi alleno un pò è poi chiedo anche io a qualche clan di accogliermi :D