1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    veramente gli italiani sono bravissimi a doppiare, evidentemente hanno assegnato un gruppo di serie c a doppiare killzone 3.. mi domando quanti di voi abbiano provato god of war 3... il doppiaggio è epico da brividi....

Cmq faccio una prima ipotesi... NERF (DEPOTENZIAMENTO) del cecchino a breve... ho portato quasi il rapporto uccisione/morti totale a 2.0 e credo di iuscire a salire un altro pochino... ovviamente spero non lo tocchino ma effettivamente un cecchino che può equipaggiare fucili d'assolto è a dir poco devastante, grazie alle 2 sue ablità potentissime... mi son divertito come un matto inoltre l'arma silenziata non fa uscire dall'ccultamento!!! mio dio ho fatt stragi, inoltre a differenza d killzone 2 hanno levato la sua abilità secondaria che rilevava i nemici contrassegnandoli con un cerchietto, questa cosa è AZZECCATISSIMA prima i cecchini combattevanos empre tra di loro era a dir poco snervante la cosa ora invece anche il più bravo dei cecchini non può rilevare con unb bel niente un cecchino in occultamento, deve solo riuscire a passargli il mirino giusto sopra quindi è assai più difficile :)
    cmq bello bello bello :D
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il rilevamento adesso ce l'ha il tattico.
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io invece mi sto godendo la campagna in single player....che comunque...escludendo il doppiaggio in italiano che non è dei migliori...mi sta piacendo parecchio...

ad esempio ho adorato il capitolo
    dove ci si trova in quella specia di giungla con tutti gli animali...dove ci si deve nascondere nell'erba

un altra cosa....a me è successo che mentre stavo giocando..un pg parla e ripete la stessa frase 2 volte ad esempio: ci serve copertura....ci serve copertura....ci serve copertura

a voi è successo??? o mi devo preoccupare???

e un altra cosa...vi capita anche a voi...che il vostro personaggio anche se nn muovete la levetta analogica si muove un pochino in avanti???(roba di millimetri...però comunque si muove...e la mia levetta è dritta) o è un problema del mio pad??
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    grazie a entrambi!;)
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    usura naturale del tuo pad...mi accadeva anche a me con COD 4 nel 2007 ;)
  6. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a volte è veramente urtante....io devo prendere la mira e quello si muove....FERMATIIII!!!!!! uhauhauhaua ho capito dovrò cambiare pad :D
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si ma se non erro la secondaria del cecchino annulla quella del tattico o sbaglio???
  8. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Problemi con la mia connessione o riuscire ad entrare in una partita a quest'ora é un miracolo?
  9. kakkamo

kakkamo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    a qualcuno il gioco si blocca nel menu di caricamento ad una partita sia online che uscendo dalla campagna, tanto da dover riavviare la play ?
  10. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    con il move si gioca bene?
  11. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha per caso visto in giro il bundle con il Dualshock 3 integrato. Quando sono andato al mio Gamestop, non l'ho visto...
  12. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    oggi mi è arrivata una mail sony che mi da un codice sconto di 20 euro per acquistare kz3 presso fnac..
    volevo un consiglio, in quanto su fnac costa 70 euro, totale 50 euro con spese gratuite fino a fine febbraio...

lo posso trovare a meno secondo voi, dall'estero o altro?

ho trovato anche un tizio che vende una promo a 30 euro, però nn so se conviene dato che poi non posso portarla in nessun negozio per fare permute ecc...
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio di prenderlo a 50 li .:)
  14. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io avuto un giorno prima del D1, ma l'ho cmq pagato 65, fai tu, io quando esce un gioco devo averlo subito, cioe' andare al negozio, vederne sullo scaffale una quantita' smisurata, e prendermi la mia bella copia.

NON riesco a stare a discapito di terzi che me lo spediscono ecc ecc, poi i ritardi e tutto quanto, nah...... negozio tt la vita..

pero' e' la mia teoria :)
  15. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    no vabbè ad acquistare online sono abituato, poi non ho sempre tempo di uscire e andare a prenderli di persona, e soprattutto capita sempre che quando esce qualche titolone non posso dedicargli tempo :S...

cmq problemi con l'online ne avete trovati?con la beta ho giocato i primi due giorni poi non mi ha fatto più accedere...spero che ora sia tutto ok...
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    l'unico problema on line è che quandocominci a giocare non vuoi più staccarti :asd:
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    dove cacchio si scelgono partite con il fuoco amico attivo?? non doveva essere in questa patch??
  18. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'è proprio modo di giocare la campagna in inglese con i sottotitoli in italiano?:???:
  19. shaq93

shaq93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi a me il gioco piace tantissimo,la storia anche è fantastica,sono d'accordo con voi le voci erano megli quelle inglesi v.v,ho quasi finito la campagna ma vorrei giocare online ma mi dice sempre errore di connesisone oppure entra e 20-30 secondi dopo si scollega fa proprietario N/D non trovato,sapete come risolvere questo problema???(vedo tutti felici che possono giocare online mi sento solo xD)
  20. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma i server dedicati che c'erano in killzone 2 ????? ora nel 3 c'è il matchmaking ?? noooooO!!!!!!!!!!!