1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Hai ragione io ho un impianto dolby 5.1 della samsung diviso bene nella stanza..e con certi giochi assicuro che se uno è bravo lo diventa ancora di piu(io gioco a mgo e l audio è ottimo sento se un altro pg è vicino lontano in un altro piano...sento veramente ogni rumore che mi circonda...e ieri provando killzone su diga ghiacciata ho notato che come effetti sono buoni ma nn "veritieri"(passatemi il termine) e purtroppo in certe circostanze non ti aiuta molto
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Tralasciando il pessimo doppiaggio anche a me la campagna ha dato l'impressione di avere qualcosa che non va....non so l'alternanza delle fasi di gameplay ai video non mi è sembrata diretta al meglio...anzi fa abbastanza schifo...quegli stacchi prima del video boh non so è una sensazione che ho avuto cosi di istinto
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    chiedo a utenti come karasin e a notteincubo (ci trovavamo a prendere le medagliette con killzone 2) se questo terzo titolo è una degna continuazione della saga. io purtroppo non posso prenderlo nell immediato..
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' un pò presto per dare un giudizio, a caldo sul single player ti direi di no.
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io ho giocato una mezzoretta la campagna, a me sembra che nei primi minuti di gioco si buttino le basi per raccontare in modo discreto l'evoluzione della battaglia.. poi se non e' cosi non lo so onestamente..
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    notte forse lo stai gioicando in modo un pelino prevenuto, cioè la storia non è un gran che è vero, ame sta intrigando di più rispetto al 2 mi viene la curiosità di sapere cosa succede dopo, quello che la rovina è il doppiaggio, provalo in inglese che è n'altra cosa...

Cmq l'on line è spettacolare, siccome hanno potenziato i bot nel respown non ci sono più i farming malvagi ai punti ri respown e le mappe vastissime sono bellissime!!! il sistema di mira non l'hanno snaturato del tutto la mira è molto pùù reattiva rispetto al 2 tuttavia se si setta sensibilità sul 10% è ottima, e soprattutto non è come cod, per quanto riguarda la mira a lunga distanza, alcune armi dopo una certa distanza non vanno propprio a segno è quasi impossibile, a differenza di cod che colpisci con la pistola anche chi è all'altro lato della mappa,inoltre i fucili mantengono parte del rinculo da non permetterti di freddare con una sola scarica di colpi pincopallino a200 metri di distanza, ma servono serie di raffiche da 3/4 colpi altrimenti anche se tieni il mirinof ermo quasi tutti i colpi si aprono, su cod sappiamo benissimo che non funziona così è più immediato e smeplice affodni il dito su r1 ed è fatta se mantieni un minimo il mirino fermo, sono riusciti ad intrecciarli prendendo solo quello che c'era di buono di cod almeno per quanto mi riguarda.

P.S. discorso corpo a corpo anche qui meglio di cod, cod r3 =1 kill anche da 2 metri di raggio mentre ho notato che su kz3 la presa dure 2 secondi tipo e devi starci incollato per farla , se in questi 2 secondi un tuo amico ammazza chi ti sta facendo la presa automaticamente non vieni ucciso, cioè è una cosa meno stereotipata rispetto all' affetta affetta di cod
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2011
  7. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per mettere il doppiaggio in inglese come si fa :???:
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ho giocato 3 capitoli della campagna, ma ci sono opinioni discordanti, probabilmente io sapendo quello che mi aspettava e temendo il peggio non lo sto trovando niente male, a me la campagna sta piacendo, ovviamente non si puo fare comparazioni con giochi che basano tutto sulla trama in quanto parliamo di un fps.

Per quanto riguarda l'online ci sono alcune cose che se abituato a kill2 ti fanno storcere il naso tipo:

- i filtri sono ridotti, ora è possibile filtrare solo la mappa e non piu le modalità e il numero di player.
    - mappe: sono un po pochine in comparazione con la concorrenza, ma diciamo che qui abbiamo uno stile bbc2, le mappe vengono riutilizzate per farie modalità, dipendendo da essa vengono piu o meno tagliate, oppure in operazioni giochi su tutta la mappa ma a zone, prima devi recuperare delle batterie (cerca e recupera), poi conquistare delle zone (conquista e difendi) e in fine piazzare 3 C&D che non sono spiazzabili dalla difesa (quindi è meglio evitare di fare piazzare) e si passa di zona in zona, se l'attacco non riesce a portare a termine l'obbiettivo si perde e c'è la scenetta dove praticamente gli attaccanti vengono catturati ed eliminati.

Sia per la campagna che per l'online pero, non esprimo ancora giudizio voglio giocarlo bene, in ogni caso per ora mi diverte, ieri sera eravamo in 3 e ci siamo divertiti di brutto :asd:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Può darsi, si tratta di opinioni a caldo. Però io non ho mai cercato la super-trama da killzone, non mi sono mai lamentato della campagna del 2. Volevo soltanto un gioco che mi facesse sentire in guerra, in un contesto credibile e realistico. Questo succedeva(imho) in killzone 1 e 2, nel 3 no. Questa forzata spettacolarizzazione mi fa sentire in un action-movie, mi estranea dalla battaglia rendendomi indifferente, perchè tutto mi sembra poco credibile.
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hai mai provato mag?li lo senti molto il conflitto con 256 persone in una mappa bombardamenti di qua e di la...forse killzone ha diciamo un altro lato del conflitto visto che cmq si parla di un gioco basato su elementi futuristici, cmq anche a me diverte come gioco sia online che offline,

P.s.una domanda alla quale nn trovo un motivo, come mai in offline se premo L2(impostazioni comandi diverse)mi scivola per trovare riparo e invece online non me lo fa?
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    on line è disabilitata quella feature e direi meno male.... sai quanti camper.... diventerebbeuna guerra di trincea
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si per carita le trincee sarebbe meglio evitarle...pero mi piaceva come animazione devo dire...
  13. kreshen

kreshen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    6
    Per me... è SI! Gran bel giocone! La spia sarà anche una classe infame, ma così è più bello, no? si mischiano un pò le carte in tavola invece delle solite sparatorie da far west.
  14. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi qualcuno ha lo sharp shooter, che Setting usate?
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Prima giocando online in una delle mappe del Retro Pack sono riuscito a prendere il Mech...cavolo neanche esco dal Hangar e mi fanno saltare:asd:
    Ma basta cosi poco per distruggerlo :???:
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io lo prendo sabato, ma un 84/100 su Metacritic mi lascia piuttosto perplesso. Evidentemente c'è qualcosa che non va' soprattutto nel singleplayer.
  17. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per quelli che hanno preso il gioco da gamestop ho da fare una domanda...ma il voucher per lo sblocco armi e punti a doppio online per le prime 24h lo dovevano dare i commessi direttamente o si trova nel cofanetto(io ho la steelbox)??
    e come si fa ad impostare i dialoghi in inglese ma con menu italiano e sottotitoli italiani?
  18. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lol tutti che fanno sta domanda ma nessuno risponde, va avanti da 3 pagine sta cosa della lingua in inglese coi sottotitoli ITA........ scusami ma io stesso non lo so e non vedo l'ora di saperlo. Purtroppo per i doppiaggi facciamo un bel po defecare in italia, a FIFA11 ho messo la telecronaca spagnola :asd:
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Te lo devono dare i commessi...quando sono andato a prenderlo ieri mi avevano detto che ancora non gli erano arrivati....e di passare un altro giorno....tanto non li avrei usati comunque:asd:
  20. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    raga mi postate per favore le immagini della copertina avanti e dietro perché ho comprato la collector e per non rovinarla la ho subito messa in un cassetto e ho messo killzone 3 nella custodia di una psn card e vorrei metterci le immagini della custodia vera. grazie