1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprato oggi, gioco stupefacente, ma una cosa volevo chiedere, non c'era la possibilità di installare il gioco su disco fisso? Perche non ho trovato l'opzione....se potete rispondermi, grazie
  2. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    scusa la domanda ma c'è anche la possibilità di giocare con le mappe del secondo capitolo?!
    non l'ho seguito molto lo sviluppo del terzo capitolo e se lo prendo è tra un po' di tempo, quindi la tua affermazione non mi è del tutto chiara:D
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Interesserebbe anche a me sapere come si fa ad installarlo sul disco fisso. :)
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ho comprato ieri killzone3..provato per circa 1 ora la campagna e poi la sera mi sono cimentato nell on line..come prima impressione l online è qualcosa di spettacolare mappe molto articolate e spettacolari(devo provare ancora quelle del 2 anche se nn ci ho mai giocato) le classi molto carine soprattutto la spia, possibilita di usare certi robot, sentinelle ecc

Ora se qualcuno mi vuole aggiungere o invitarmi in un clan LO FACCIA:asd: (ricordatevi sono un nabbo con killzone visto che è la mia prima esperienza)

P.s. una domanda come in altri giochi nn cè modo di dare comandi o di scrivere in chat vero?
  5. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho parole, tra tutte le classi disponibili la spia ?!?!? di prima mattina legge ste cose e' veramente triste, sara' che gli italiani si rispecchiano molto in questi stili di gioco da infame.
    Chiunque sento, la spia e' fichissima ecc ecc..................ma che e' fica, e' una classe bastarda che si caca sotto di farsi avanti come un normale nemico, Vergogna dovrebbero levarla.
    Ma tanto prima o poi imparero' a capire come riconoscerli subito, nella frenesia del gioco a volte vedi nome verde e vai avanti.

Ieri troppo fico ne ho killati 2 da dietro col corpo a corpo, crepate Viscidi !!!

--------------------------------------------------------------------------
    indipendentemente da questo, Il single e' il gioco piu bello che abbia mai provato su ps3, mi dispiace per U2 ma graficamente e' migliore.
    Il multi e' sempre frenetico e stupendo, mappe da sbavo.

PS: una domanda, ma perche trovo solo partite con max 16 giocatori ?

PS: forse sono stato un po troppo maleducato nello scrivere su, chiedo scusa, ma purtroppo ho sempre odiato le persone vigliacche, tanto meno tt quelle classi che sui giochi tendono a giocare da tali.

Dark age of camelot: ombra
    World of warcraft: Rogue
    Neverwinter nights: Ladro
    Killzone: Spia

Voi mi direte allora dovresti avercela anche con i cecchini, beh si ma non come la spia, la spia e' piu vigliacca, ma tanto mi bastera' imparare a giocare bene, su kz2 avevo lo stesso problema, basta riprenderci l'occhio.

Cmq ancora scusate per la maleducazione, Gioco stupendo voto 9,5 (non do 10 perche hanno levato la possibilita' di giocare in 32).
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2011
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esagerato....alla fine è una classe come un altra...devi saperla usare se no ti killano subito anche con il travestimento potenziato all'ultimo livello.....io infatti nella beta l'avevo usata un po e ormai avevo capito come infiltrarmi tra i nemici....alla fine serve proprio a questo:D

Comunque sapete come mettere l'audio nella campagna in inglese...che il doppiaggio italiano è qualcosa di scandaloso e rovina il gioco
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La spia e' utile solo in certe particolari missioni, dove infiltrarsi nelle retrovie puo' avere i suoi benefici,.... ok.. detto questo vi confermo che viene usata solo per fare punti, in quanto si riesce facilmente ad arrivare alle spalle dei nemici, e sgozzandoli si prendono piu' punti..

...la vera tristezza non e' la classe in se ma il fatto che viene usata per avere uno score alto, incentivando la gente a fregarsene delle missioni.... purtroppo e' una realta'...:(

Qualcuno mi dice per cortesia se esiste la possibilita' di giocare on line, in partite con il fuoco amico attivo?
  8. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No mi dispiace non l'ho capito vorrei anche io farlo, non riesco nemmeno a capire come cercare le partite con piu di 16 giocatori. (ho pensato pure, forse devo salire di livello).
  9. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto ad esempio io la uso sempre in cerca e distruggi quando si è in attacco....è il modo migliore per aggirare il nemico e piazzare velocemente la carica grazie all'abilità apposita....e purtroppo online c'e sempre gente che deve rovina tutto:(
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ho appena letto sul sito ufficiale che la patch zero di ieri day one porta delle correzioni al multi player, interessanti, fra le quali la possibilita' di attivare e disabilitare anche il fuoco amico, stesera cerco questa cacchio di opzione..

in ogni caso i guerrilla boys dicono che questa e' solo la prima di una serie di modifiche che apporteranno man mano all'online, sulla base di tute le segnalazioni degli utenti sia durante le beta che durante questo periodo, in modo da migliorarlo sempre di piu, rilasceranno quindi di volta in volta un'elenco delle cose modificate da ogni patch...

ottimo.. sono veramente seri sti ragazzi!! ;)
  11. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    A proposito di cambiamenti rispetto alla beta ....ma anche voi avete notato che la telecamera sballonzola come se si fosse veramente nel gioco....prima se ricordo bene era fissa come in tutti gli FPS
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    In una partita tra clan vedo vita molto brave per le spie... brevissima....:asd:

Io uso il cecchino che cmq non ha vita facile perchè c è una contromisura molto efficace, il rilevamento ad aria che te lo becca anche da stealthato, lo stesso che usavo in kz2 per accoppare altri cecchi... ieri ho fatto una serie di 11.... è troppo bello frantumare la testa al nemico con un colpo solo da 300 metri mentre se la gode al sicuro nel suo esoscheletro, ahahahah dp aver giocato un pò ho portato il ratio a 1.66, con le altre classi nn mi ci trovo gran chè, ad esempio la spia anche se tutti dicono che è troppo "forte" io non mi ci trovo, come seconda classe credo che upperò il medico.

Cmq stabilità on line eccezionale, cosndierando che ieri era ilg iorno più incasinato andava benissimo, chat vocale da orgasmi e ritardo quas assente col server, si nota soprattutto col cecchino dalle lunghe distanze dv essere precisi di 1 millimetro in più fa la differenza, veramente da lodare guerilla felicissimo di aver preso la collector per soli 5 euro in più, mi mangio le mani per non averlo prenotato dai zozzi che davanopure la maglietta, vabbhe pazienza tant cmq nn me la mettevo :asd:

che sia da esempio a merde di gioco come cod che guadagnato 300 volte tanto ispetto a killzone e non si degnano manco di metetre i server dedicati VERGOGNA!!!!!!
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ripeto secondo me la spia è forte al pari delle altre classi...devi saperla usare ...sai quanti imbecilli che vedo online che la usano a cavolo e li killi subito
  14. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma alcuni li killo pure io, e' che mi fa talmente schifo come politica di gioco, che mi fa schifo pure ammazzallo uno che gioca come spia. Poi ovvio che non e' cosi, ma immagino il player dentro casa sua, tutto sporco sudicio di sudore con il pad tutto unto in mano, con la canottiera sporca di sugo, che si vergogna pure di uscire. Tanto meno figuriamoci se affronta il nemico faccia a faccia.

bomberetto84 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

tattico tutta la vita :D
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    eh anche a me piace un sacco il tattico ...nel 2 usavo solo quello:asd:
    In questo terzo capitolo cercherò di usare un po tutte le classi in base alla varie situazioni
  16. bomberetto84

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque indipendentemente dalle mega minkiate che sto scrivendo stamattina, io credo che se sei veramente bravo e veloce a mirare e sparare nell'uno contro uno tutti sti problemi non te li fai. A volte mi capita anche di fare doppie uccisioni.

Lo sapete invece che mi dispiace un po ? che negli scontri ravvicinati a differenza di cod tendo spesso a non mirare e a sparare cosi, che per carita' a volte e' anche abbastanza efficente come tecnica, pero' boh, mi leva quel gusto di realismo che ti da il mirare e poi sparare... anche perche le animazioni delle sagome sono veramente da sbavo viste dal mirino dell'm82 per esempio :) non trovate anche voi ?

bomberetto84 ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

si l'ho notato anche io, a me piace molto la telecamera quando sprinti, da un senso di realismo, cmq ragazzi miei che gioco che hanno creato, ma ci rendiamo tutti conto di dove siamo arrivati con i videogames ? e vi rendete conto che ce l'abbiamo a casa nostra quete cose e ci possiamo giocare quando vogliamo ? poi ti credo che in olanda ci sono le cliniche di cura per videogiocatori.
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    già io ricordo che quando uscìì gta san andreas sognavo un gta in cui potevo incontrari amici on line e andare in giro sparando assieme, la vedevo come una cosa utopica, mo ce l'ho a casa ed è ormai cosa "da poco" lol incredibile.

per glis contri ravvicinati è più reale così, prova ad immaginare, ti ritrovi un nemico a 10 metri che son davvero pochi un fucile d'assalto che mediamente pesa 3 kg non è poi così versatile come molti pensano (ho un modello da sosft air ak47 a casa e vi posso giurare che non è per niente facile) in quell'occasione non credo che la scelta più saggia sia mirare, ma sparare a occhio senza portare il fucile ad altezza degli occhi per vdere nel mirino, poi bho ringraziando a dio nn mi sono mai trovato in queste situazioni ^^ su cod a mio avviso è totalmente irreale che quando spari con un fucile d'assalto già da 10 metri i proiettili si aprono manco fosse un fucile a pompa....

cmq thorpe88 aggiungetemi che ci famo 2 spari, cerco un clan attivo che faccia sfide tra clan e che non giochi una volta ogni 100 anni, il 2 lho giocato poco on line non voglio fare lo stesso errore :)
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sono arrivato alla
    giungla
    .
    Per ora dico solo questo: la campagna è penosa. ;(
    Nel 2 sembrava di essere in guerra, qui sembra di stare in un filmetto alla chuck norris, dove in ogni scena deve succedere qualcosa di spettacolare sennò gli stolti spettatori si annoiano. I personaggi sono ancora più stereotipati che nel 2, il doppiaggio è quanto di peggio potevo immaginare(rico ha addirittura 2 voci, a 2 volumi diversi!). La grafica è bella ma nel livello dell'autostrada ha iniziato a rallentarmi tutto... Prima impressione pessima, deluso.
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusa ^^ se ho nominato il nome spia:asd: ti spiego brevemente io è la priva volta che provo killzone e stavo diciamo guardandomi le classi e una come la spia nn lho mai trovata e mi ha intrigato e lho provata e mi sono divertito tutto qui io di solito nei giochi come mgo fps o altri sono sempre uno da assalto sempre pronto ad andare avanti mica pero per fare punti per mio conto ma per vincere la squadra quindi XD mi dissocio dal tuo commento che rimane cmq legittimo ^^

ma ragazzi una domanda nn cè una modalita nella quale una volta morto nn puoi fare respawn??
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Questa cosa dei volumi diversi l'ho notata anch io, in effetti mi scoccia... secondo me sono stati bilanciati male gli effetti audio, anche andando a modificare i vari volumi, a parar mio gli effetti audio dell'ambiente sono troppo bassi.. poi cambiano anche nei video... sono stati bilanciati in modo diverso e si sente molto la differenza...io non ho un impianto sorruound con i contro cosi.. ma tuttavia si divende bene.. in alcuni momenti gli effetti sono discreti, ma in altri sembra di vivere la scena da lontano, come se i personaggi non fossero veramente in mezzo alla battaglia.. peccato.. l'audio fa tantissimo..