1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito una cosa...

La dicitura "(Playstation Move Compatible)" accanto al titolo, significa che il gioco funziona solo con il Move oppure anche con il normale joypad ?
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    nelle versioni straniere la dicitura "compatible" indica che è giocabile anche col DS3, al contrario se il gioco è only move viene scritto "required".

sui videogiochi italiani c'è scritto "playstation move caratteristiche" se funziona anche col controller, e "richiesto" se funziona solo col move
  3. Nixon

Nixon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se non sbaglio, in Usa esce il 22. In Europa il 23.
    Cmq scommetto che domani rompono il D1.
  6. wallace8612

wallace8612 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga che parte di napoli l hanno rotto?ai blockbuster nn lo vendono dicono mercoledi
  7. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    io che sono di napoli,il gamestop nella galleria vanvitelli rispetta la data di uscita...poi per quanto mi riguarda è alquanto inutile sperare che ti vendano il gioco martedi anziche mercoledi....
  8. wallace8612

wallace8612 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un utente nella pag precedente ha detto che l hanno rotto da noi........ma non so dove visto che i gamestop e blockbuster non cedono!per domani ho un sacco di loro che me lo vendono pero volevo tentare la fortuna oggi........aspetto da molto questo gioco
  9. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    allora se non hai prenotazione dalle catene piu grosse,generalmente i piccoli negozi o quelli di fiducia generalmente vendono prima non dipendendo dal negozio centrale come gamestop o blockbuster....devi vedere nei vari negozietti
  10. wallace8612

wallace8612 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma sembrano che tutti hanno paura di venderlo prima dalle mie parti........solo uno mi ha detto domani pomeriggio gli arrivano e me lo da per a prezzo pieno!a quel punto lo compro mercoledi mattina a 46 euro da un negoziante online delle mie parti
  11. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    In vendita in Zona Fuorigrotta!!! :asd:
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi puoi dire dove lo vendono a 46€? magari mi mandi un mp
  13. wallace86

wallace86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che parte di fuorigrotta?
  14. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    anche il block buster e il game stop di Treviso rispettano la data....:cry: tutti e due le catene mi hanno detto che gli è arrivata una e-mail che devono rispettare obbligatoriamente la data cioè mercoledì...:(
  15. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    O cercate i negozi che non sono legati ad alcuna catena oppure se aspettate i vari gamestop ecc ecc, non ve lo daranno mai, l'hanno fatto solo per cod perche sapevano che l'avrebbero interrotto piu persone il d1, con un gioco come kz3, che e' un gioco per hardcore gamers non hanno paura che la gente si rivolga ad altri.

Che poi la cosa che mi fa piu imbestialire e' che, magari il commessino del gamestopino, gia ce l'ha a casa e fa come minchia gli pare !!!
  16. wallace8612

wallace8612 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho tel al mio negoziante oggi in primo pomeriggio sara mia!se a qualcuno serve che abita nella zona di napoli mi contatti in privato!prezzo 60
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se me oggi me lo da qualcuno invece della "catena" dove l'ho prenotato... io lo prendo oggi da qualcun'altro :asd:
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    allora chiamo il mio negozietto dove ho preso kz2 e mi dice guarda mi arriva oggi ma esce domani (miracolo hanno messo qualcunod ic ompetente fionalmente nel reparto giochi, nn avevano mai giochi importanti al d1) mi dice che non può darmelo, e mi chiede se voglio mi mette una copa da parte, per telefono solo col mio cognome mi mette la copia da parte per domani mattina, chiamo il gamezoz, mi dice che esce domani, e mi dice che ARRIVA SOLOPER I PRENOTATI... ovviamente questa minchiata la stanno cominciandoa dire sempre, ovviamente loro vogliono i soldi di anticipo per la prenotazione.... domani andròa prenderlo in quel negozietto andate al diavolo!!! gamozoz dle cavolo, mi dispiace solo che non gli posso fare la garanzia di 3 euro...
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    in pausa pranzo alle 13 provo a passare al BB di Firenze zona Novoli per vedere se mi danno KZ3, tanto come sempre, venderanno anche questo gioco il giorno prima......di solito dalla sera del giorno prima ;)
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ragazzi ma il prezzo piu' concorrenziale chi lo dovrebbe avere? da blockbuster lo danno a 69, mi sembra un po' caro!

Ed il fucile sony?? Il sharp shooter? Non doveva essere in vendita prima del gioco dalle ultime news? qualcuno lo ha gia' visto in giro?