1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. andrea_gt86

andrea_gt86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia, proprio per il respawn l'online del 2 mi ha deluso un po
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ragazzi lo so che è una pazzia ma voglio prendere la Helghast Edition di Killzone 3 ,tralasciando il fatto che è uno schifo doverla pagare 20/30€ in più rispetto agli americani ma dove potrei trovarla? avete qualche sito da consigliarmi?
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è effettivamente sovraprezzata ma credo che dovremo, purtroppo, fare l'abitudine.

cmq prova gamestop o blockbuster
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    qualcuno mi può dire perchè sul mio contatto psn di hong kong non trovo la demo single player??
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho appena finito di giocare alla demo del single player in co-op con mio fratello.... è davvero fantastica! Si può usare il jatpack e anche una specie di lanciamissili.... ne sono rimasto davvero soddisfatto.... mio al d1.... le uniche 2 cose che non mi sono piaciute affatto sono: lo schermo tagliato ai bordi nella co-op e la realizzazione del sangue quando si colpisce un nemico (sembra che non escano schizzi, ma bolle di sangue)... se vogliamo proprio essere pignoli, anche la realizzazione del menù fa abbastanza cagare.... ma sono difettucci da niente!
  6. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    dove l'hai scaricata?
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Penso dallo store Jap, la settimana che viene sarà disponibile anche da noi..
  8. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi sarà possibile giocare la campagana con i dialoghi in inglese coi sottotitoli italiani? ...e i menu italiani ovviamente:???:
    edit: ah, una piccola nota di merito, devo dire che la sequenza di apertura di questo gioco è magnifica, avro' dei gusti semplici ma la musichetta con il logo di killzone che si infiamma è fantastico XD
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2011
  9. Roby11StyleACM

Roby11StyleACM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi la limited da Blockbuster viene 75 come da GameStop?
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ho il psn plus.....
  11. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso ci sia il doppiaggio in italiano... quindi ci saranno i dialoghi in inglese e le scritte in italiani :D

ps.concordo totalmente col fatto della musichetta!!! è fatta benissimo!!! :rotfl:
  12. è completamente doppiato in italiano, così come il secondo :p
    Però della possibilità di inserire doppiaggio in inglese e sub in ita non so se si possa fare.
  13. bomberetto84

bomberetto84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate una domanda, ma i punti che prendiamo con l'open beta, quindi il salire di livello, rimarra' memorizzato per il killzone 3 definitivo ?
  14. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Al 99% no .. come è giusto che sia secondo me ;)
    La canzone dell intro : http://www.youtube.com/watch?v=aTp9ZlK_K0w&feature=player_embedded

Il perk della spia è veramente sgravo ... quando scatti metti il turbo o.o , ieri ho fatto 4 uccisioni corpo a corpo di fila di cui le ultime due nn ero nemmeno cammuffato .. semplicemente i nemici nn riescono a buttarti giù in tempo .. chi sostiene che nn è un gioco arcade mi fa ridere , per alcune cose è MOLTO + arcade di cod
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2011
  15. _Lando_

_Lando_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho pensato anche io giocando alla beta, eppure il 2° non mi aveva dato questa impressione. Non ho mai giocato interamente a killzone 2 ma a quanto ho sentito dire era piuttosto strategico come sparatutto, eppure dovendo giudicare la beta mi sembra abbastanza confusionario questo killzone 3:???:
  16. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    la canzone da molto di signore degli anelli...comunque il corpo a corpo non è imbattibile io un bel po' di volte ho ucciso l'avversario a filmato già iniziato
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ho salvato alcuni miei alleati uccidendo il nemico che stava già per tagliargli la gola. si possono interrompere
  18. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    per voi sarà una domanda idiota e anch'io penso di sapere già la risposta ma lo chiedo lo stesso... ho deciso che oramai oggi giorno nn posso + permettermi di spendere 70 euro per un gioco e avando una più che buona (almeno secondo me) conoscenza dell'inglese ho deciso di prenderlo uk nonostante la lingua inglese ma... per l'online non cambia nulla no? è come se lo comprassi qui? non è che ci siano server inglesi o italiani ecc... scusate ancora mi vergogno quasi a fare ste domande -_- ma voglio essere stra sicuro
  19. il gioco uk dovrebbe avere comunque il doppiagio ( audio e testi ) in ita, visto che, come - o almeno così suppongo - per il secondo, che tra l'altro io ho versione uk :p , ci sarà nelle schermate iniziali la possibilità di scegliere la lingua. Per i server, almeno nella beta, al primo accesso ti faceva selezionare vari server, suddivisi per aree geografiche ( es : un server per l'europa, uno per l'asia, uno per l'america ecc.. ).
  20. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    grande corregionale! quando ti arriva dicci se ha l'italiano ,cmq prendilo su amazon.co.uk è il migliore con la free super saver delivery GRATIS