1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mercoledì prossimo;)
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hai giocato alla Beta? Io mi sono fatto un paio di ore e onestamente trovo che sia molto meno caotico del precedente capitolo appunto perché i nemici non possono rinascere vicino al nostro respawn...insomma c'è una distanza di sicurezza...

La demo è disponibile da oggi per i soli utenti Plus e da settimana prossima per tutti.
  3. ho letto in giro, ma non ho contrallato, che sul psn del jappone e su quello di honk kong è scaricabile anche dagli utenti non Plus.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2011
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    OTTIMOOO. ho provato la beta multy e mi è piaciuto molto.. proverò anche la demo single... :)
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    fallo giocare a cod b.o.....ste cose sono zucchero al confronto
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Provata la demo della campagna di killzone 3(hong kong rulez:asd:):
    Graficamente spacca tutto, i melee sono più belli che nel multiplayer e se li fai frontali un colpo non basta, il nemico cade e devi finirlo con un'altro melee o sparandogli. Nella demo ci sono i livelli di difficoltà, una volta finito a veterano si sblocca elite. Mi sembra più facile rispetto al 2, primo perchè in giro si trovano parecchie casse di proiettili e si è sempre pieni di granate, secondo perchè quando siamo insieme a rico se si viene uccisi arriva lui e ci rianima...
    L'ho rigiocata tutta anche con il move, piano piano ci prendo la mano.
  7. dede007

dede007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la beta ormai l ho consumata....dopo 600 ore di kz2...
    per caotico intendo che di nemici a cecchinare il respawn ce ne saranno sempre....

potevano tranquillamente tenere il tattico come prima, magari togliendo la nuvoletta verde/rossa..in questo modo solo dalla mappa si poteva verificare il punto...la zona di sicurezza era presente anche nel secondo..solo casa base, però c'era...

a volerlo migliorare per alcuni versi lo stanno peggiorando e ci troveremo i server intasati di bimbiminchia ex cod delusi da black ops che verrano su kz3 per mancanza di altri titoli veri...e prenderanno sempre e solo il lanciarazzi....dopo vi voglio vedere se non sarà caotico...

speriamo in 2 cose:

1- lo squad spawns per poter creare e gestire un minimo di tattica a squadre...

2- la creazione delle partite personalizzate ESATTAMENTE come in kz2, con scelta di armi, mappa, tempo e missioni...
    (se eventualmente le vogliono togliere perchè c'è qlc che fa il furbo con le partite personalizzate...ahime ragazzi quelli ci saranno sempre...)- almeno cerchiamo di far giocare "quelli normali che spendono 70 € in modo divertente, vista anche la situazione delle clan wars....era una modalità 10 passi avanti a tutti gli altri fps in circolazione da 2 anni fa ad oggi.."

...vedendo i trofei speriamo non sia un platino difficile come il secondo...la campagna single player e semplicemente spettacolare, anche con move e 2 giocatori in split.. non male GG,
    non male!!
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per il lanciarazzi almeno hanno limitato ad 1 colpo che ti puoi portare dietro...io ad esempio delle volte lo equipaggio per distruggere facilmente le torrette....mi ricordo che nel 2 ne potevi portare più di uno e si creavano delle situazioni incasinate dove la gente ti sparava il razzo in piccolissimi spazi facendo delle stragi....con il fatto che te ne puoi portare dietro solo uno queste situazioni non credo che si verificheranno ancora
  9. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Questo accade anche nel 2, almeno a me.
    Il primo mi serve per allontanarli poi giù proiettili come grandine, oppure un'altra labbrata mentre barcolla.

Questa è una cosa che mi sdubbia, ho tirato diversi moccoli nel 2 quando finivo a terra e il cretino di turno (Garza per la maggior parte del tempo) mi passava accanto urlando come un ossesso, ma non facendo nulla (non potendolo fare perché non previsto nel gioco), però è anche vero che i compagni sono stra-resistenti.
    Se li rendono più "sdraiabili" potrebbe essere interessante.

Ma poi online verranno divisi i giocatori per modalità di controllo?
    Credo che il Move, una volta presa la mano, sia molto più preciso e immediato di un pad (almeno nei FPS per Wii è così).
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io ricordo che il 2 diventava da incubo nell'ultimo capitolo...cmq ho letto che la difficoltà l'hanno abbassata, anche perchè in quanti saranno andati fino in fondo per prendere il palazzo di visari ed uccidere quel bastardo di radec???
  11. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo quel capitolo era tostissimo....alla fine avevo rinunciato a platinarlo anche per quello:rotfl:
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    A normale era fattibile, ad elite era un incubo! :asd:
    Comunque ora è troppo facile, con il move sono nabbo e mi hanno ucciso 3 volte nella demo e ogni volta sono stato rianimato da rico... Cioè finchè hai lui accanto non si muore mai!

@ Macchiaiolo: io avevo letto che online saranno divisi quelli con il move e con il pad, però non ci giurerei. Nella beta non c'è nessuna divisione.
  13. dede007

dede007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io si !!!!

radec l ho preso a coltellate.... mi sembravo chuck norris!!!

e cmq avete notato che se il medico vi cura vi ridà anche munizioni e bombe piene??!!!

il lanciarazzi sarà una bella rottura.... altro che 1 colpo..
  14. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Perchè scusa ne puoi portare piu di uno...a me sembrava di no:???:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io invece a coltellate uccidevo tutti gli helghast prima di radec(che poi il punto più difficile è quello, la balconata), senza il coltello non l'avrei mai finito ad elite! :asd:
  16. dede007

dede007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già....

arduo...ma che bei ricordi...
  17. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    La demo invece a me non ha convinto molto...
    Tecnicamente, almeno per certi aspetti della demo, non è affatto stratosferico.
    Inoltre il vero punto debole sono le animazioni, la concatenazione "video/gamplay" non sempre smussata a dovere (quindi si notano gli stacchi netti) e una regia/fotografia un po' arrangiata nei video "minori".
    Poi per chi si è sempre lamentato "dell'alleggerimento" voglio dire.....ma per voi è normale correre come un centometrista con quei cannoni in mano??? :???:
    Quest'aspetto l'ho trovato assurdo e disturbante e considerate che sono uno favorevole alla reattività e velocità del terzo capitolo.
    Invece delle coperture non so che dire ma per ora, pur non avendole utilizzate moltissimo, mi ci son trovato bene. stessa cosa con i meele che sono giustamente più spettacolari del multiplayer.

In definitiva sono convinto che il gioco mi piacerà ma per ora la demo non ha fatto altro che sottolineare gli aspetti negativi, quelli che non volevo vedere in una produzione del genere.
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vabbè è ovvio che se lo fai ad elite dopo la vita sembra tutta più facile :D

io la demo non la provo credo...aspetto una settimana e mi butto sul titolo a pesce :D

K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

mah da quello che ho visto in rete, da quello che ho visto in beta e dalle recensioni mi sembra di capire che killzone 3 è mostruoso tecnicamente (e in particolare l'impatto grafico), il punto di riferimento insomma
  19. dede007

dede007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avete per caso conferma/smentita se in kz3 si potranno creare le partite personallizzate online come nel 2??

dede007 ha aggiunto 23 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Guerrilla Games ha diffuso le statistiche raccolte durante la fase beta di Killzone 3. In questa fase, che precede il lancio del gioco il prossimo 23 Febbraio, sono state effettuate ben 350.000 partite, e totalizzato più di 58 milioni di uccisioni. I giocatori che hanno partecipato sono stati circa mezzo milione, e due veterani della Beta hanno compiuto l'impresa di superato quota un milione di punti esperienza. Infine la software house ha fatto sapere che, grazie ai feedback ricevuti, saranno effettuate alcune migliorie al codice multiplayer del titolo.
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16

ma certo che é spettacolare dal punto di vista grafico, la beta mi ha proprio impressionato sotto quel punto di vista.
    Nella demo invece si dovrebbe avere un "più" che sembra non esserci (a parte le ambientazioni molto più grandi) e anzi si sono presentati alcuni, leggeri, cali di frame rate (mai notati nella beta a dispetto di alcune critiche mosse al titolo in questa discussione) e animazioni scorrette (molto più comprensibili nel multiplayer rispetto al single).
    Insomma già si sa la mole di roba che ci sarà nel gioco completo ma lasciatemi dire, che per quello che ho è provato nella demo, sarà anche possibile incappare in qualche situazione o filmato meno azzeccato perchè magari non è stato affinato come pretendevo.
    Insomma non credo che possa ambire ad essere l'uncharted2 degli fps (sperò si capisca ciò che intendo)