1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma sto facendo un confronto con la realtà?
    Ho fatto un confronto con il capitolo precedente,leggeteli bene i commenti.
    Perchè se parliamo di killzone automaticamente non si puo' parlare di realtà,visto che non è ambientato nemmeno nei giorni nostri.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    come fisica dei movimenti e pesantezza è di sicuro il più realistico per ps3
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sul forum ufficiale della beta gli sviluppatori dicono di aver pazienza per i problemi introdotti dalla patch, stanno lavorando per sistemare i problemi.

..per il gioco invece ho letto un po' di feedback sul blog guerrilla, a grandi linee piace a tutti questa nuova impostazione dell'on line.. peccato che leggo anche commenti tipo: " Grazie per averlo reso come COD, a me piace saltellare e sparare all'impazzata" ... se si basano su questi feedback gli sviluppatori, siamo fritti!

Speriamo bene...
  4. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    vabè ma è comunque una beta ... il gioco definitivo credo che sarà meglio ;)
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se hai provato la demo vedi che si confondono un pò sti utenti :D:D:D
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    un soldato che non riesce a girarsi agilmente con una mitraglietta dura 2 giorni :lalala:
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    più ci gioco (alla demo) e meno mi piace ogni partita perde punti nella mia graduatoria dei gusti....PECCATO davvero!!!!
    A KillZone 3 ci credevo davvero.....:cry:
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sai quanto pesa l'equipaggiamento militare?hai mai tenuto in mano un vero mitra?piccolo eh,ma pesa,le armi pesano,le divise,gli anfibi,elmetti tutto è molto pesante,su cod per esempio pare che vadano in giro nudi,quello che dici tu non è vero perchè i veri soldati nn vanno sotto i proiettili di corsa a armi spianate,soprattutto non corrono e scattano come in cod ecc....killzone 3 è il più verosimile poco da obiettare
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    non li ho avuti ( grazie a dio) e non era certo mia intenzione paragonarlo a cod perchè quello è l'opposto... credo solo che killzone non sia poi tanto realistico ( di certo più di cod ci mancherebbe).. perchè se conti che ci vogliono ancora tanti colpi per uccidere già perdi in realisticità...

devo ancora provare bbc2.. ma da quello che ho visto mi sembra proprio lui il gioco più realistico :):)
  10. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè ma nessun fps è realistico...se vuoi il realismo ci sono giochi a parte tipo "arma" ( mi pare si chiami così..che con un colpo ti segano..se ben assestato...) :p
  11. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533

Ma è normale che non sia realistico al 100%...è pur sempre un videogioco...

A sto punto fai prima ad arruolarti se vuoi vivere un' emozione del tutto reale...:asd:
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    "Sai a volte penso di arruolarmi.. sarebbe come gli fps ma con un grafica migliore.. Ma che succede se laggo laggiù? E poi ho sentito che non ci sono i punti di respawn nella vita vera.." :asd::asd::asd:

comunque io non intendevo la simulazione.. obbiettavo soltanto sulla realisticità di killzone che non è mica tutta sta roba.. è un approccio diverso agli fps :)
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    BOOM HEADSHOT!:asd: mitico:asd:

comunque se volessimo dirla tutta il camper è colui che gioca più realisticamente di tutti:asd:
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io li ho provati tutti:mw2,b.o.,bc1 e 2,raimbow six 2,killzone 2,resistance 1 e 2.......nessuno è realistico,possono solo avvicinarsi,quello che si avvicina di più è killzone in generale...li ho provati tutti proprio perchè mi piaceva vedere quale era il migliore e dalla beta per me sarà killzone 3 anche se il 2 è più verosimile.....mi manca solo moh,ma non mi perdo niente a detta di molti e poi io odio la EA
    per questo non posso non darti ragione ;)

il fatto delle armi,io ho sparato con fucili e anche con carabine di precisione calibro 300 col mirino da lunga distanza,ho tenuto in mano un mitra delle forze dell'ordine e lo spas 12.....e vi assicuro che pesano da matti a lungo andare i giochi di guerra tranne lo stile killzone non c'entrano niente con la guerra
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2011
  15. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma voi riuscite a giocare online? sono due giorni che ci provo e mi da sempre qualche errore..
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    in orari scomodi si,probabilmente i server sono pieni
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ok, va bene. e' pur sempre un videogioco.. ma il realismo qua deve semplicemente abbracciare il buon senso..

Pur ben consapevoli che e' un video games, se spari alle spalle ad un avversario, questo si volta in quanto sente i colpi, ti viene incontro e fa tempo a sgozzarti... anche con tutte le premesse del mondo ti girano le palle...

Il realismo sta nel fatto che se ti sparo 5 colpi, fai anche 10, 15, non devi nemeno essere in grado di voltarti o quanto meno se il gioco lo peremette, ti devi voltare piu' lentamente e senza riuscire a prendere la mira, come funziona in altri giochi..

E' assurdo ancora, essere un cecchino, e riuscire a prendere la mira mentre ti stanno sparando. Altri giochi, come per esempio BBC2 tengono in considerazioni questi aspetti, se ti sparano, i colpi li accusi, e di sicuro non devi riuscire a predere la mira come se nulla fosse, o voltarti e corrermi incontro mentre ho un mitragliatore in mano e 10 colpi che ti prendono in pieno petto.

Questo e' il realismo, o il buon senso...
    altrimenti se tanto quello che spara piu' colpi e' i piu' figo, non puo' che non essere un macello...

E' questa la vera natura del buon gameplay! In BBC2, con la modalita' fanatico attivo, i giocatori si guardano bene dal correre a destra e sinistra come degli indemoniati scaricando comlpi ovunque, perche' bastano due leggere reffiche per stenderti...
    Questo permette a tutti di usare la testa e non fare il tarantolato della situazione.

qui purtroppo questo non c'e', per quanto la fisica sia curata, per quanto sia dal punto scenografico fantastico, se io sparo ad uno e questo ha il tempo di voltarsi e colpirmi come nulla fosse, ci sono dei forti problemi concettuali alla base!
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si hai ragione,ma in bbc 2 ci sono altre cose più irreali,la modalità fanatico sta anche nei cod,infatti in killzone 3 peccato non ci sia una cosa del genere,per questo lo hanno fatto troppo coddaro,ma bbc2 io non ci sono riuscito a giocarci perchè per tante cose fa veramente schifo eh.....cmq torniamo in topic :D le melee sembra ma è veramente difficile farle in killzone3!
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Io alle cose da rivedere inserirei anche il fucile ISA che molti usano come fucile da cecchino dalla base HIG :asd:
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma basta fare sti confronti del cavolo....alla fine cosa volete tutti gli FPS con lo stampino ?
    Che cavolo ben venga la varietà....tirate fuori il discorso del realismo....ma scusa non sta scritto da nessuna parte che tutti lo debbano ricercare...se voglio farmi una partita bella arcade mi gioco COD....qualcosa di verosimile BC2 ed una via di mezzo Killzone 3...perfetto...cosa potrebbe pretendere di più un appassionato di FPS:???:
    Comunque tornado in tema ...qualcuno mi puo dare una dritta sul corpo a corpo...non so come ma la gente mi riesce ad uccidere in tutti i modi mentre io cicco sempre...anche quando sono tranquillo alle spalle dell'avversario:asd:
    Ah un altra cosa ....cavolo quando spari ad un nemico con il lanciarazzi il razzo gli passa attraverso....per ucciderlo devi sparare ad un muro e prenderlo con l'onda d'urto...speriamo che risolvano:D