1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ho giocato praticamente solo a "Guerrilla" e non ho notato cali, forse nella modalità con la mappa più grande? :lalala:
    Comunque avrò fatto una trentina di partite e devo dire che il gioco mi piace parecchio, tanto che ho ripreso in mano il 2, ormai la stessa mappa mi ha stancato, e devo dire che le differenze si notano eccome, in positivo ovviamente. Mio al day one.. :asd:
  2. GiocoGioco

GiocoGioco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Niente di personale, ma il gioco non è classificato PEGI 18? ;)
    Meno male che sono vicinissimo alla pensione...:asd::asd::asd:
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ho provato un paio di volte la demo/beta e devo dire che non è affatto male.Non me ne vogliate ma io sono uno di quelli che si lamentava della "pesantezza" e della poca reattività dei movimenti,forse perchè abituato ormai ai vari cod e alla loro surrealità d'azione,ma trovo questi cambiamenti fatti molto positivi.Non ho spulciato bene le classi quindi non ho ancora inquadrato il bilanciamento delle armi,ma posso dire che questa prova mi ha convinto a prenotarlo :)
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma che cazzo di beta......ma è possibile che dalle 8 di sera non si possa più giocare;(
    Che cavolo ...il bello è che appena accendo mi fa scaricare la patch...allora tutto contento penso ...sarà per sistemare i vari problemi di connessione.....siiiii come no!!!!!!!
    Bello più che altro per le persone che magari hanno a disposizione solo la sera per provarlo:(
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E' incredibile! Da dopo la patch ancora più schifo... entrare in partita è impossibile, inoltre la partita si blocca in continuazione. Peccato che il gioco è fenomenale.

Il problema è che, non sapendo se questi problemi affliggono anche la versione completa, dovrò valutare l'acquisto e cercare di evitare un Black Ops 2.0...
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh considerando il netcode di killzone 2 direi che si può essere abbastanza fiduciosi a riguardo, saranno problemi che affliggono la beta
  7. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Comunque in sti giorni visto la marea di commenti negativi dei Killzone 2 Fan...l ho ripreso per qualche partita...adesso per quanto riguarda la pesantezza e velocità di mira e compagnia bella ognuno ha i suoi gusti....sinceramente essendo abituato a COD e BBC 2 preferisco di gran lunga la giocabilità del 3 ...ma non è questa la questione che volevo affrontare secondo me questo terzo capitolo è nettamente superiore (tralasciando l'aspetto tecnico) :
    -nella gestione delle partite ...alla fine mi devo ricredere la gestione dei respawn è nettamente superiore in killzone 3....rigiocando al 2 mi sono accordo di tutte quelle situazioni del cavolo che si andavano a creare dove vi era un punto ri respawn alleato e nemico nella stessa stanza...che macello..con la nuova gestione dei respawn queste situazioni sono sparite del tutto
    -il frame rate....ridurre le partite alla grandezza massima di 24 giocatori ha risolto quasi tutti i problemi...cavolo nel 2 in certi frangenti era praticamente ingiocabile
    -le classi sono più gestibili e complete ...mi piace l 'originale sistema di sblocco...anche se ho delle perplessità sul bilanciamento delle classi stesse

Beh alla fine , nonostante mi piacesse un sacco il 2 all'epoca , questo terzo capitolo sono sicuro che mi piacerà ancora di più
  8. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    A mio parere il gioco è migliorato.
    Sarà meno realistico,ma lo trovo molto più divertente.
    Il secondo in un certo senso mi snervava...scontri ravvicinati in cui non riuscivi a vedere nemmeno l'avversario da quanto era lento nei movimenti,un caricatore intero per abbattere un nemico,l'assidua presenza di rompiballe col lanciarazzi,situazioni di puro chaos in cui non avevi il tempo di rendertene conto che eri già sparpagliato per terra,l'impossibilità di tentare qualunque minima azione da eroe vista la lentezza, la difficoltà nell'uccidere e la facilità con cui si muore.
    Questo KZ3 sarà più adatto alle masse,ma lo trovo molto divertente e bilanciato.
    Bellissimo poi il fatto delle spie,e del tattico che va a giro e lascia le mine:rotfl::roll:
  9. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    che palle non mi si conette dalle 8 :S eppure fino a 2 giorni fa funzionava....bha
  10. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Scusate, magari è già stato detto, ma in killzone 3 ci sarà, oltre alla co op offline, una co op online per la campagna?
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma a che serve l'aggiornamento a peggiorare il gioco? Io era due giorni che non ci giocavo, ho sempre avuto partite perfette senza lag eccessivo o disconnessioni, oggi mi ha dato due volte errore di connessione, mi riportava alla schermata principale per riconnettermi, ma quando lo andavo a fare, mi rimaneva la schermata "connessione..." all'infinito, e visto che non c'è il modo di annullarlo devi uscire dal gioco.

Poi cosa ben più grave, ho iniziato una partita a Zona di Guerra, appena entro mi è apparso il messaggio "La tua fazione ha perso" con il simbolo ISA in primo piano, il problema è che la partita in realtà era appena iniziata, a me rimaneva il simbolo di aver perso, quindi niente mappa, icona delle munizioni o altro, la cosa peggiore però è che essendo in quella condizione ero IMMORTALE, andavo tranquillamente in giro con gente che mi scaricava interi caricatori senza che morissi, mentre io potevo uccidere chi volevo e anche usare torrette o granate.

Io per correttezza sono uscito dalla partita e ho spento, spero che sistemano e ci riprovo più tardi, ma quanti avrebbero fatto come me?
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si i cali di frame-rate ci sono solo nella altre modalità a mappa grande. In guerrilla fila liscio.
    Devono migliorare anche il bilanciamento delle squadre(altra cosa che nel 2 andava bene:lalala:): non è possibile che entro in operazioni e mi trovo in 3 contro 7.
  13. GiocoGioco

GiocoGioco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Confermo che, dopo la patch, ieri sera verso mezzanotte/l'una non mi è stato più accedere al multi, ma solo alla Botzone.
    ;(;(;(
  14. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    No, non credo. O meglio, non ho letto nulla a riguardo.

Ho provato la beta e lo trovo stupendo. L'unica cosa che forse avrei aggiunto, nella schermata di attesa, erano le icone che potevano farti capire che classi erano state scelte dai tuoi compagni, un po' come in Resistance 2 quando parte la co-op... Io non le ho notate, però sarebbero un macello utili per capire chi scegliere. Mi son trovato più di una volta ad essere l'unico medico in squadra...
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    purtroppo solo offline
  16. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Davvero? Cavolo che peccato! :cry:
  17. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si è un peccato.

l'ho letto da una fonte molto attendibile quindi non credo che sia un'informazione sbagliata
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sto squagliando la demo............................
  19. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Demo???
    Sei abbonato al Plus?
    ma non doveva uscire domani per gli abbonati?
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Intendevo la beta online... ;)