1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mi metto a scaricare la demo che dai vostri commenti mi stanno venendo un po' di dubbi ....:lalala::lalala:

sereithan ha aggiunto 65 Minuti e 55 Secondi più tardi...

oi ragazzi , ho appena avviato la demo e ho scelto il server europa ...

ma anche a voi ci ha messo un eternità ?? sono 5 minuti che sta fermo su connessione ....

bo
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche a me è successo la prima volta, pensavo si fosse bloccato e sono uscito :asd:, comunque sia dopo è entrato velocemente nel multiplayer..
  3. se si ferma troppo tempo su un caricamento vuol dire che è andato in loop :asd:
    Esci dalla demo e rientra, a volte o dà questi problemi o dà, vari, errori oppure entra subito :D:rotfl:
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Qualcuno riesce a giocarci con il move? Io sono impedito... Non riesco a camminare. Mirare è semplice ma si muove come uno spastico!!!

notteincubo ha aggiunto 3 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Questo non è vero io con l'm82 da vicino ho fatto diverse triple uccisioni senza usare la mira a zoom. Da lontano devi sparare priccole raffiche per uccidere, è un'arma molto potente per me! Comunque ti quoto per la delusione, io avevo provato anche l'altra beta e ormai ci ho fatto la bocca, sapevo già la strada presa da questo killzone. :(
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2011
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    perchè scusa eh, ma a te sembra più "reale" sparare ad un nemico vino alla cazzo o mirando? no, perchè mi sembra chiaro che se miri sei più preciso....
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Provata per bene la demo....premetto che non giocavo a killzone 2 da tantissimo tempo...secondo me non è malvagio questo terzo capitolo...per ora come grossi difetti ho trovato la gestione dei punti di respawn ...cavolo era tento difficile mantenere quella del 2 con il tattico (mia classe preferita ) che poteva disporli a proprio piacimento.....poi anche gli attacchi corpo a corpo spettacolari si ma il più delle volte penalizzanti.....poi non so voi ma io non li ho trovati cosi "infallibili alla COD" ...cavolo cicca sempre:asd:
  7. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si in effetti il corpo a corpo è fico, ma lentissimo... se c'è qualcun altro dietro di te ti secca facilmente...
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusate ragazzi ma le armi e la abilità presenti in questa demo sono quelle definitive oppure nel gioco completo ce ne saranno altre??
  9. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Bah oggi mi da solo errori ..
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si la sera è ingiocabile...ho fatto qualche prova per vedere se entrava verso le 9 ma nada;(
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono incavolato nero, lo hanno rovinato.

Dal punto di vista grafico e' qualcosa di pazzesco, gli effetti di luce, le esplosioni, tutta la parte coreografica sono a livelli pazzeschi, mai visto in un on line tutto questo dettaglio, purtroppo pero' e' l'unico pregio.

Il gameplay ha risentito in negativo delle modifiche fatte per "le masse". E' stato snaturato, l'assenza di rinculo, il numero di colpi necessari per abbattere un avversario, la velocita' di puntamento. tutto pessimo, non e' piu' Killzone.

Inoltre e' deprimente vedere che tutti corrono come i matti e sparano a destra e sinistra, zero tattica e questo non dipende solo da chi trovi on line, ma dal gioco stesso, in BBC2 queste cose non le potresti fare,

lo prendero' in ogni caso per la campagna, ma non credo che passero' ore on line,... peccato..
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh io non sarei cosi tragico...ma d'altronde demo alla mano non mi sento neanche particolarmente estasiato.

apparte gli errori di rete e l'impossibilità ripetuta di poter accedere al matchmaking, il gioco in sè per me rimane ancora da decifrare.
    una mappa sola non aiuta a capire la qualità e la valenza del multi e dell'equilibrio del gioco in generale.
    mi sembra ci siano delle cose un pò buttate là: il bilanciamento tra armi/classi/abilità non mi è sembrato dei migliori ad esempio, ma sono considerazioni provvisorie e personali seppur rivestano poi un peso nella decisione di acquistarlo o meno, almeno per me.

tra i pro: latenza prossima allo zero (quando si può giocare almeno) ---- ed hanno caricato quintali di texture in hd sull'ottima base grafica del 2.
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Tempo fa avevo visto un video che mostrava le novità del gameplay...tra cui la possibilità di scivolare in copertura verso un riparo....ma nel multi non c' è questa nuova abilità?
  14. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma scusate eh,le classi sono sbilanciate,te le fai!le armi te le scegli tu e basta si sbloccano comprandole coi punti sblocco,la grafica quaqndo non c'è non sta bene,quando c'è non sta bene......IL RINCULO!cioè ma ci avete giocato a black ops?certo su killzone 3 non è marcato come sul 2 ma non è tragico,tra l'altro possono benissimo uscire le patch,ho letto di alcuni che si lamentano della corsa...ragazzi ma se scatto e voglio sparare a uno per quando mi fermo passa un sacco di tempo...la tattica,non è vero che non conta,se la gente non fa tattica non è colpadel gioco,quando fa tattica si vede che va meglio e diventa più difficile la partita,è un gioco da giocare online con un clan,è normale che non fanno le tattiche,non si conosce nessuno!tutti sconosciuti sono!
    il salto,cioè scherziamo?se salto per quanto ritorno in grado di sparare passa l'eternità,imparagonabile a cod per la marcata superiorità,killzone 2 è un altro gioco,ora kz3 è più equilibrato ma comunque ancora hardcore e godibile,io francamente spero che venda tanto almeno gli fps si orienterebbero su un gameplay alla killzone3,gli alieni stanno in cod non in killzone3 :p
    a me sembra che alcuni stiano cercando difetti quando in realtà il gioco è un capolavoro,se la beta è così forte il gioco non può non essere un capolavoro
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il fatto che non tutti seguano una tattica è una cosa che c'era anche nel 2.
    avete mai provato a fare massacro con più di 24 giocatori?
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    probabilmente perchè tante capocce nn vanno mai in sincrono....è inutile per le tattiche serve un clan
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Se prendi altri giochi, come paragone, ti accorgi che quello che dici e' vero in parte, sicuramente giocare con gente che si organizza rende tutto piu' stimolante, ma non puo' essere solo l'unico aspetto che rende piacevole giocare on line a K3.

Ci devono essere degli accorgimenti per i quali sia indispensabile fare tattica, magari anche individuale, per non rischiare di morire ogni 3 metri. E questo e' un aspetto che o c'e' o non c'e' in un gioco. ed in K3, ora non lo vedo, anzi lo vedo meno che nel due.

Io non mi lamento, lo volevo cosi, lo volevo cosa' .. non sto cercando di trovar un motivo per mandarlo a fondo.. io sono 3 giorni che cerco un motivo per scagionarlo e mi sono detto che il gioco finale, con tutti i suoi aspetti daranno un senso...

Dal punto di vista grafico l'impatto e' terrificante e non avevo dubbi che sarebbe stato anche a sto giro, "IL GIOCO" in barba a Crysis2... tie' !! ;)

Ma sentire tutti i miei amici che si lamentano che questo gioco e' stato rovinato per farlo comprare ai coddari mi fa girare le.... perche' non se lo vogliono nemmeno comprare e tutte le mie aspettative di ore on line di divertimento con loro vanno a farsi benedire...

Se a te piace un gioco uguale agli altri, che te ne fai di killzone??? comprati qualcos altro! io K3 lo aspettavo come l'aria, perche' con il due ho visto la differenza, ma purtroppo solo dopo aver scartato il gioco sapro' se ho speso bene i miei soldi o meno.
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :D:D:D guarda che io ho un giudizio molto positivo di killzone io dicevo così per contraddire chi affermava tante cose che non avevano senso,che killzone 3 è migliore,IL MIGLIORE degli fps,è la mia idea e le tattiche le si fa,per esempio uso la spia,bene,cerco di infiltrarmi di pasare inosservato tra il fuoco,cazzarola in nessun altro gioco tocca fare ste cose,una volta trovati gli amici e giocando con chi si conosce l'aspetto tattico crescerà ancora......io la penso come te per quasi tutto,spero venderà molto così almeno basta similcod!!!
  19. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Oggi son riuscito a giocare ... laggare nn lagga però ho notato dei cali di frame preoccupanti , provate a farci caso ..
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    bisogna dire che il matchmaking è favolosamente veloce. a parte quando ha problemi di accesso ai server, normalmente entro in partita in massimo 15 secondi.