1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo sia da biasimare la guerrilla per aver creato un misto tra kz2 e cod. Loro cercano ovviamente di vendere il più possibile. Se restava troppo simile al 2 forse avrebbe venduto ancora meno del precedente. Ciò che ha "rovinato" (infondo ho trovato molto bella la beta) il gioco sono stati i bimbetti quindicenni che pensano sia figo fare il 360° con il cecco su cod credendo che sia realistico.
    Guerrilla ha voluto mettere d'accordo un po' tutti, sia gli appassionati di kz2 sia i giocatori di cod. Ovviamente si devono fare sacrifici sia da una parte che dall'altra.

Anche se hanno alleggerito il gamplay lo trovo molto bello lo stesso. Le ambientazioni sono fantastiche, le armi mi hanno dato la stessa sensazione del gioco precedente anche se, ahimé, hanno molto meno rinculo. Le classi sono molto ben bilanciate e caratterizzate. Stranamente ho trovato pochissimo camping, l'unico è ovviamente quando si devono difendere i punti respawn. Lì non si può fare altrimenti, sono momenti in cui bisogna fare trincea per conquistare punti importanti.
    Forse si uccide troppo facilmente e i mortai fanno carneficina se lanciati bene :asd:

Mi hanno sorpreso piacevolmente anche le operazioni. Un'ottima variante per chi non ha voglia di partite troppo lunghe.

In fin dei conti ho trovato un ottimo killzone, forse un pò semplificato per permettere di farlo godere a tutti. Anyway, mio al D1 :asd:
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    mortai??? ecco cosa mi faceva saltare sempr ein aria col cecco... ma sono armi o bonus kill??? nn le ho viste
  3. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando un tattico conquista un punto respawn appare lì vicino una cassetta, se ti avvicini puoi prendere il telecomando per azionare il mortaio. Attento dove lo tiri perché la prima volta l'ho gettato vicino a me e sono saltato in aria :asd:
  4. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    a ok quindi mi stai dicendo che io ho quasi sempre fatto il tattico come doveva essere fatto, cioè conquistando i respawn e non ho mai tirato i mortai :-o bene bene
  5. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma i punti respwan dove si trovano? non ci ho fatto caso...
  6. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    li vedi segnalati sullo schermo solo quando hai il tattico...comunque li vedi con i giocatori normali, sono una specie di faro o qualcosa di simile
  7. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    o mio dio!!!! ho appena partecipato ad una partita online con me da solo contro 6 persone!!!è stato bruttissimo!!!e ho perso 7 a 0 :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Allora prima impressione.. precisando che ieri era la prima volta che giocavo a KZ, innanzitutto una mezza critica alle armi, allora vero come dice la gente che in effetti c'è molta più pesantezza nei movimenti del giocatore (vengo da cod) però io tutto il rinculo che dice la gente io non è ch ne abbia visto molto eh! anzi! io le ho trovate tutte abbastanza precise nel sistema di mira e anche mentre sparavo. ma la critica è rivolta alla potenza dell'arma! cioè raga ma sono sparafagioli o usano i proiettili? mi p capitato più di una volta di fare una assalto alla schiena e cmq mi è parso di dover usare troppi colpi! cmq tantissima roba i corpo a corpo e anche l'ambientazione! per ora promosso!con riserva!!=)
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il rinculo c'è ma lo trovi in KILLZONE 2...:(
  10. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    a me non entra più nella funzione multigiocatore....

voi ci riuscite fatemi sape
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    infatti, adesso il mitraglione è diventato fenomenale perchè unisce potenza e controllo, in killzone 2 non potevi sparare a raffica che il mirino si allargava e non uccidevi più nessuno...
  12. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Fenomenale ??? ma se io già mi sono stufato di tutti i BM che usano il mitraglione e killano tutti con 2 colpi -.-
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    appunto:asd:
    era meglio prima:lalala:
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Provata la beta,come sono caduti in basso,prima leggevo qua e la che il gioco era cambiato drasticamente,ma io avevo sempre qualche speranza,tendevo sempre a non crederci e volevo provarlo io per constatare...ma che delusione!

Armi che sembrano giocattoli,leggerissime,mira velocissima e molto facile puntare un nemico,senza rinculo...
    Mentre si corre si puo' tranquillamente mirare che la cosa è al momento,nemmeno a cod ho notato questa cosa,persino lì c'è un ritardo per mirare mentre corri,giusto il tempo di fermarti;per non parlare dei salti,col mitraglione sembro usain bolt in una delle sue corse,solo che io sono un po' più veloce,salto e subito mi riprendo,nel vecchio killzone dovevi pensarci due volte prima di saltare se avevi un nemico in prossimità,ora invece no problem,salti e subito dopo miri e uccidi il nemico.
    Sempre parlando del mitraglione,è di una leggerezza disarmante,senza rinculo ed una potenza notevole,senza elencare poi degli altri difetti,che poi non sono difetti ma "semplificazioni" del 2° capitolo,hanno rovinato un brand che stava cominciando a piacermi molto...
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    quanti anni hai???:rotfl:
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Lui e' grande ha 12 anni :asd:
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    avrò 13 anni ma almeno non faccio il BM . poi fate come volete
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2011
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E' vero che la maggior parte di questo popolo è formato da ragazzi di quest'età,ma è anche vero che si trovano pure quelli dai 16 ai 18-19 anni,dunque non è l'età che determina a che gruppo sociale appartieni,anche se vedendo 12 anni vi sembrerà scontato :asd:
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, non è affatto vero he mirando da lontano l'arma non rincula..... io uso la classe con il mitrino silenziato.... da lontano non è affatto preciso e devo usare le raffiche di 3-4 colpi per uccidere uno..... certo la pesantezza che c'era nel 2 non c'è, ma anche dire che è diventato uguale a cod è una cagata bella e buona!!! Diciamo che è esattamente una via di mezzo tra kz2 e cod..... cavolo non so come alla gente faceva a piacere la pesantezza del 2.... cavolo sembrava di avere un macigno sulle spalle!! le armi avevano un rinculo gommoso, surreale e frustrante....
  20. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il rinculo c'è ma nelle grandi distanze,io con l'arma che dici tu ai bersagli in media distanza potevo sparargli tutto il caricatore addosso,ma il mirino sempre lì rimaneva,cosa che in kz2 ti sognavi.
    Inoltre nel 2 per uccidere qualcuno nelle distanze ravvicinate dovevi sparare senza mirare,ora è il contrario,se non miri crepi.
    E' inutile parlarne,ormai il gioco l'hanno cambiato,e ricordare ciò che aveva il 2 e che questo non ha non serve a nulla...
    Pongo le mie speranze ora in crysis 2,dato che questo capitolo lo prenderò più avanti usato giusto per vedere come prosegue la trama.