1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    io ma non mi è piaciuto molto.. sarà che ero stanco e giocare in piedi mi scazzava, sarà che dovevo settare meglio tutto l'armamentario non mi ha fatto una bella impressione..

e ci credo che la scaricano milioni e milioni di player... è gratis :asd:
  2. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    da che mondo e mondo un fps va giocato sbragato su un divano con qualcosa da bere o mangiare vicino, o su una scrivania con tastiera e mouse... :| chi è che sta in piedi le ore a giocare col move?
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho provato la beta e ne sono rimasto davvero entusiasta!! per i miei gusti è anni luce davanti al 2, in cui sembrava di controllare un blocco di cemento... qui finalmente abbiamo, una splendida grafica, un comparto sonoro egregio (che supera ovviamente cod), coadiuvato da un gameplay meno legnoso... certo non c'è la super-leggerezza di cod, ma avendo provato la beta devo dire che mi piace parecchio... d1 assicurato! finalmente hanno realizzato un codzone!!! anche se però sono preoccupato per i respawn....
  4. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    veramente io in 2 ore abbondanti di gioco nn ho mai trovato, anche andando nei punti di respawn avversari, nn ho mai trovato un giocatore in procinto di nascere
  5. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma un po di pesantezza secondo me non guasta, forse rende il tutto più reale.
    mentre il respwan pure secondo me ha qualche problema, oggi sono rinato precisamente alle spalle di un nemico... poveraccio :D
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io, in bot-zone perchè il multi non mi riesce a partire.
    Devo dire che il settaggio di default per il move è assolutamente scandaloso, dopo 10-15 minuti di tuning nelle opzioni l'ho reso pressochè perfetto, quindi ho iniziato a divertirmi molto e posso dire con certezza che è stato fatto un buon lavoro, anche meglio di Mag, dove è un pò difficoltoso avere la mano ferma per centrare i bersagli fermi, in k3 invece rieco a puntare perfettamente sia quelli fermi che in movimento senza problemi. L'idea definitiva me la farò con il test in multi, se mi piace compro pure quella specie di fucile apposta.
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Stanotte provata la demo. solo bot mode, non riuscivo ad accedere on line, ma qualcuno e' riuscito a giocare on line???

Considerazioni personali:

Non mi ha entusiasmato purtroppo. A parte che il livello di interazione con l'ambiente era pari a zero, nemmeno i barattoli sugli scaffali si spostavano, gli potevi lanciare i missili ma nulla.. non so ma e' versione definitiva? Mi auguro di no(800 MB di demo, troppo piccola, speriamo).

Inoltre la velocita' di puntamento del mirino e' troppo alla cod, praticamente instantanea, inverosimile, praticamente hanno rovinato una delle caratteristiche che davano carattere a questo titolo. Senza contare l'assenza di rinculo.. che palle.. saranno contenti ora tutti quelli che lo compreranno come intermezzo fra un capitolo e l'altro di cod... guerrilla ha rovinato un capolavoro per darvi retta... anche se le impostazioni lo consentono sara' d'obbligo giocarci al massimo della velocita' per non essere randellati dal primo bm!

Essendo abituato a giocare in modalita' fanatico a BBC2, dove con 3 colpi ben piazzati uccidi/sei ucciso, trovo frustrante ora dover scaricare un caricatore contro un bot per stenderlo.... spero rivedano questo aspetto...

incrocio le dita per il gioco finale... non vorrei dirlo, sono un fanboy... ma voto 7,5 non di piu' ... e per partito preso gli avrei dato 9,5 fino a ieri...
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    In linea di massima sono daccordo. Guerrilla invece di fare un gioco come volevano LORO(seguendo la linea dell'1 e del 2) hanno iniziato a dar retta a tutte le critiche di internet e non riescono a dargli una linea precisa. E' come se volessero accontentare tutti, ma imho è impossibile. Lo dico perchè comunque il gioco è migliorato rispetto alla vecchia beta dove la mira era ancora più istantanea e veloce e il rinculo assente. Ti assicuro che mira e pesantezza sono aumentati rispetto alla prima beta(così come le armi in generale).
    Mi sembra che abbiano fatto killzone 3 per accontantare i coddari, poi uscita la beta gli sono piovute addosso tutte le critiche dei fan di killzone 2 e della sua pesantezza, allora hanno cercato di aggiustare il tiro. La trama ho letto che è piena di cutscene e spero che non l'abbiano infarcita di americanate per andare dietro anche qui al gusto popolare.
    Guerrilla dovrebbe portare avanti le sue idee, nel bene e nel male.
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    quello che dici è giustissimo ma loro hanno un fardello, farlo diventare fps di massa.

vediamo se con questa open beta la massa lo apprezza di più che in passato
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io di base ho le tues stesse paure ma questo punto leggo in giro che non è cosi, i nemici cadono abastan velocemente (almeno online)
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' vero anche questo, certe scelte da un punto di vista puramente commerciale sono anche condivisibili. Killzone 2 per come era fatto non era assolutamente un fps per le masse, forse pensavano che il giocatore medio sarebbe stato attratto dal realismo dei movimenti e tutto il resto, invece la massa vuole cod dove ti muovi come un pezzo di legno ma a velocità super sonica...
    Spero che il single non deluda, preferisco una trama un pò anonima come quella del 2 che un'infarcitura di cutscene messe li tanto per fare i fighi. Avevano parlato di esplorare più da vicino la cultura e la società Helghast, speriamo.
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    hai centrato la questione. io la prima beta non l'ho provata, di conseguenza ho potuto solo paragonare questa open con K2.
    Il grande pregio di questo gioco e' in ogni caso l'aspetto scenografico che aumenta il coinvolgimento ma quello era gia' presente nel due ed un po ci siamo abituati ed ormai da solo non basta piu...
  13. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    un fps di nicchia va bene e ci deve anche essere su una console ma non può essere quello di punta, ecco perchè guerrilla e sony hanno "coddizzato" killzone 3.

sul single palyer spero anche io che la trama sia più profonda...certo che giocando certi fps da vagonate di copie il single player l'ho trovato proprio deludente (cosa che non è avvenuta con killzone 2) ma nessuno se ne lamenta...
  14. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    brutta bestia il marketing...
  15. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ieri ho trovato difficoltà nell'online ed ho potuto giocare solo da "zona di bot" con il move. Devo dire che, diversamente da altri giocatori però, sono rimasto piacevolmente colpito dal gameplay (ero un po prevenuto sull'uso del move per questo genere di gioco ma devo ammettere che mi sbagliavo alla grande ;) ) e di media totalizzavo sui 5.000 punti circa a partita. L'unico neo è lo stress, perchè dopo una 30ina di minuti col braccio in sospensione ero a rischio crampi :D (meno male che ho prenotato il fucilozzo, ritengo sia meno stancante :D :D :D ) P.S.: subito dopo ho fatto qualche partitina online con KZ2 e devo dire che la differenza cmq si nota
  16. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Oggi è impossibile giocare .. server impallati
    Le armi son bilanciate coi piedi .. il mitraglione sta3 da distanza ravvicinata è qualcosa di scorretto .. rende inutile usare i pompa :???:
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anche questo è vero, tutti a dire male della campagna di killzone 2 che a parte la trama un pò banale è molto bella. Per esempio la campagna di bad company 2 è penosa, troncatissima nel finale ma nessuno lo dice.
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    per me la campagna di killzone 2 è stata bellissima e ti parlo da CODDARO...cmq
    se posso esprimere velocissimamente le mie prime impressioni sulla open beta uscita ieri direi che il multi non è malaccio, ma a mio giudizio poteva essere meglio!!!!
    cmq il comparto grafico a me sembra davvero notevole :p
    PS secondo i miei target, io scelgo un gioco in base alla storia o campagna in single, dopo viene l'online e spero che questo KZ3 non mi deluda:)
  19. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a me è piaciuta molto la campagna di kz 2...e dopo aver giocato quella di altri fps (che sono religione) mi è piaciuta ancora di più...
  20. XJ55

XJ55 Guest

KLZ 3 è troppo differente da KLZ 2... KLZ 2 è il mio FPS preferito per il suo realismo, la sua difficoltà e la sua "pesantezza". KLZ 3 è troppo semplice... I nemici si uccidono troppo facilmente, le classi sono troppo personalizzabili e non c'è più quella " pesantezza ". E' troppo simile a Call of Duty... Non lo comprerò sicuramente...