1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Mi sembra molto più ''veloce'' o sbaglio?
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mhmhmh speriamo bene per stasera!!!!!ma mi sa che sarà un manicomio:D
  3. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho una domanda, qualcuno di voi sa se si puo' giocare online in 2 come black ops?
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ahia.. Proprio quello che non volevo sentirmi dire.. :( Speriamo bene.. :roll:
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    dalla beta è uno spettacolo,per colpa sua potrei decidere di vendere black ops :D
  6. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    io non avendo mai giocato a killzone, perche sono passato da poco sulla play 3, posso dire dal paio di partite che ho fatto, perchè poi i server sono andati in palla e non riuscivo più a entrare nelle partite, che sembra ben fatto, già il fatto che ho finito tutte le partite in positivo senza mai averci messo mano mi aggrada parecchio, poi la grafica è a dir poco spettacolare.
    speriamo che stasera si possa giocare in tranquillità...
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    l'unica cosa che hanno capito è che per far contenti i bambinetti bisogna farli vincere facile :lalala:
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    kara i comandi del 2 erano belli ma questi sono a mio avviso stupendi :)
    niente a che vedere con cod.. veloci ma senza esagerare...
    sono davvero soddisfatto da questa beta.. anche se adesso non mi fa connettere :(
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    per me chi ha amato KZ2 non può amare il 3 capitolo, parlo del multi online che si è avvicinato forse troppo a COD perdendo la propria identità!!
    io parlo da profano di KZ dato che mi sono gustato a pieno solo la campagna senza il comparto multiplayer del secondo capitolo, ma dalle prime indiscrezioni che ho sentito e dai primi commenti letti dagli "affecionados" di KillZone 2 credo che questo eccessivo avvicinamento allo stile di gioco alla COD abbia discostato le persone che giocavano al 2 magari avvicindone il doppio (molto probabile)!!
    dico questo perchè da persona che gioca i COD e a cui piace giocarli, sapere che KZ come movenze, reattività nell'online si è praticamente affiancato ai vari gameplay COD non fa altro che piacere(non mi odiate)....l'ho addirittura già ordinato...quindi figuratevi voi :D
    stasera appena sono a casa provo la demo!!
    buon divertimento a tutti ;)
  10. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    io non avendo mai giocato a quelli prima ti posso dire che la giocabilità si avvicina molto a cod,questo spiegherebbe il fatto che sono riuscito a fare belle partite da subito(senza camperare e seguendo gli obbiettivi della modalità), ma non è uguale ha le sue peculiarità...il fatto è che mi devo imparare a usare i comandi, spesso e volentieri mi capita che quando voglio usare la mira anziche premere l'analogico premo L1 e accoltello l'aria:rotfl:
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ma le impostazioni dei comandi sono personalizzabili??
    dimmi di si!!!!:asd:
  12. XJ55

XJ55 Guest

Mi ha deluso tantissimo questa beta =( E' diversissimo da Killzone 2 e i comandi sono troppo semplici. Non lo comprerò...
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    sisi..
    nella beta c'è solo un altra impostazione che si chiama alternativa..
    ed è la classica.. mira con l1. spari con r1 e così via ;)
  14. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    sisi, ho miei amici che hanno messo i tasti come cod, ma io preferisco tener fede a quelli del gioco.
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi prima di tutto vi ringrazio per le risposte che io al momento non potrei avere dato che sono a lavoro!!
    ultima cortesia per questa demo quante mappe multiplayer ci sono giocabili?
    e con questo spero di incontrarvi stasera/stanotte su KZ3
    Grazie davvero a tutti!!
    :roll:
  16. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    ce ne è solo una, non mi ricordo come si chiama, però è sul ghiaccio, a me piace molto ma se ne mettevano un'altra non facevano male....comunque se vuoi aggiungimi che stasera sul tardi ci facciamo un paio di partite id psn: di4m0(zero)nd4rr3ll occhio allo zero al posto della o che seno aggiungi mio fratello:rotfl:
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    accetto pareri da persone imparziali, non da gente che l'anno scorso già lo tacciava di schifezza per poi dire quanto sono belli "altri" fps :)
  18. big boss 90

big boss 90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    C'é da dire che i respawn sono fatti a ca**o di cane..e certe volte non si capisce proprio nulla...il gioco e fantastico per l'amor di dio..magari devo abituarmici..
  19. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    I fanboy innamorati dei difetti del 2 possono tornare a giocare su quello :roll: nessuno li obbliga a cambiare :D ( nn mi riferisco a te chiaramente , tanto + che lo prenderai lo stesso vero ? con perk , ricompense uccisioni , jetpack e tutto il resto )
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Scaricato in pausa pranzo, ho fatto in tempo anche a fare UNA partita senza problemi, prima di andare al lavoro. Ho fatto 15-5.
    Sembra migliorato dalla vecchia beta, il framerate mi è sembrato molto più solido e anche i comandi per quel poco che ho giocato mi sono sembrati più pesanti rispetto alla prima beta, soprattutto la mira non è più così istantanea.

Ripeto, più pesante rispetto alla vecchia beta ma scordatevi la pesantezza e il gameplay di killzone 2 perchè è totalmente un'altro gioco. Comandi e gestione dei respawn e classi totalmente diversa.

notteincubo ha aggiunto 4 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Karasin ha ragione, hanno cambiato il gameplay per farlo piacere(e comprare) ai coddari. Il 2 mi ha tenuto incollato al multi per mesi, la vecchia beta del 3 l'ho abbandonata dopo poco. Staremo a vedere, le ricompense uccisioni fortunatamente non ci sono. ;)